- Allievi B GIR.D
- Virtus Biancoazzurra
-
7 - 1
- Sales
VIRTUS BIANCOAZZURRA: Secchi, Gambelli, Ravenni, Cavallini, Margotta T., Cennini, Schillaci, Margotta G., Annunziata, Orlando, Gainnini. A disp.: Azlari, Giachi, Dei, Virgilio, Bracali, Vecchiarelli, Martinucci. All.: Lorenzo Corti.
SALES: Moriani, Giuliano, Petroni, Gentilucci, Norfini, Lo Porto, Degli Innocenti, Tavanti, Trisolini, Incoronato, Gerini, Canocchi, Amoroso, Berti, Serra, Messeri. All.: Giampiero Gregori.
ARBITRO: Boumarouan di Siena.
RETI: Orlando 3, Giannini 2, Annunziata, Giachi, Aut. pro Sales.
Larghissima vittoria casalinga per la Virtus Biancoazzurra di Lorenzo Corti, che segna sette gol (subendone uno soltanto) a una Sales incapace di porre un argine allo straripante attacco di casa. La vittoria della Virtus è costruita sull'astuzia e sulle ripetute leggerezze in fase difensiva della squadra allenata da Giampiero Gregori. Tutti i gol segnati dalla Virtus, difatti, arrivano su situazioni simili: la difesa ospite tiene la linea troppo alta, cercando di mettere in fuorigioco gli estremi d'attacco avversari. Purtroppo i meccanismi difensivi non sono troppo ben oliati, e la trappola del fuorigioco scatta raramente. Gli errori commessi in questa fase dalla difesa della Sales permettono ai giocatori della Virtus di ritrovarsi spesso soli davanti alla porta. A timbrare il cartellino sono Orlando (tripletta), Giannini (doppietta), Annunziata e Giachi. Il gol della bandiera per gli ospiti è in realtà un'autorete, con un difensore di casa che, di testa, devia nella sua porta un cross partito dal piede di Messeri. Calciatorepiù: Orlando (Virtus Biancoazzurri), Tavanti (Sales).
VIRTUS BIANCOAZZURRA: Secchi, Gambelli, Ravenni, Cavallini, Margotta T., Cennini, Schillaci, Margotta G., Annunziata, Orlando, Gainnini. A disp.: Azlari, Giachi, Dei, Virgilio, Bracali, Vecchiarelli, Martinucci. All.: Lorenzo Corti.<br >SALES: Moriani, Giuliano, Petroni, Gentilucci, Norfini, Lo Porto, Degli Innocenti, Tavanti, Trisolini, Incoronato, Gerini, Canocchi, Amoroso, Berti, Serra, Messeri. All.: Giampiero Gregori.<br >
ARBITRO: Boumarouan di Siena.<br >
RETI: Orlando 3, Giannini 2, Annunziata, Giachi, Aut. pro Sales.
Larghissima vittoria casalinga per la Virtus Biancoazzurra di Lorenzo Corti, che segna sette gol (subendone uno soltanto) a una Sales incapace di porre un argine allo straripante attacco di casa. La vittoria della Virtus è costruita sull'astuzia e sulle ripetute leggerezze in fase difensiva della squadra allenata da Giampiero Gregori. Tutti i gol segnati dalla Virtus, difatti, arrivano su situazioni simili: la difesa ospite tiene la linea troppo alta, cercando di mettere in fuorigioco gli estremi d'attacco avversari. Purtroppo i meccanismi difensivi non sono troppo ben oliati, e la trappola del fuorigioco scatta raramente. Gli errori commessi in questa fase dalla difesa della Sales permettono ai giocatori della Virtus di ritrovarsi spesso soli davanti alla porta. A timbrare il cartellino sono Orlando (tripletta), Giannini (doppietta), Annunziata e Giachi. Il gol della bandiera per gli ospiti è in realtà un'autorete, con un difensore di casa che, di testa, devia nella sua porta un cross partito dal piede di Messeri. <b>Calciatorepiù: Orlando (Virtus Biancoazzurri), Tavanti (Sales).</b>