• Terza Categoria GIR.B
  • Fides Cascina
  • 3 - 2
  • Atletico Pini


FIDES CASCINA: Biondi, De Francesco, Bencini, Iacoponi, Ismaku, Raccis, Barone, Falaschi, Anedda, Freggia, Ascani. A disp.: Gemignani, Ferraro, Meloni, Skerma, Vagelli, Vicard. All.: Maurizio Freggia.
ATL. PINI: Corci, Cialdini, Salvini, Trullio, Hyla, Pini, Telloli, Chessa, Saliou, Zada, Agnorelli. A disp.: Damiani, Mercù, Braccini, Silviù, Monfalcone. All.: Flavio Pini.

ARBITRO: Xhoi Sejdini di Pisa

RETI: Anedda 2, Freggia, Agnorelli 2.



Eccola finalmente; la Fides Cascina ottiene la prima vittoria stagionale e risale dal triste -1 a cui era precipitata dopo la mancata presentazione alla gara contro la Butese; Anedda si dimostra vera spina nel fianco della difesa dell'Atletico Pini, e mette a segno, nel corso dell'incontro, la doppietta che regala il primo sorriso alla formazione di Freggia. È proprio Anedda a portare in vantaggio i padroni di casa quando riceve un preciso pallone da Freggia, scattato sul filo del fuorigioco, e batte Corci, tornato titolare tra i pali. L'Atletico Pini però è squadra generosa, e trova il pari grazie all'ottimo Agnorelli, che chiude in rete, all'altezza del secondo palo, un cross di Zada; Freggia però riporta in vantaggio la Fides Cascina quando Anedda gli rende il favore, e lo stesso Anedda mette al sicuro il punteggio, prima dello scadere del primo tempo, con un delizioso pallonetto da fuori. Nella ripresa l'Atletico Pini prova a cingere d'assedio l'area della Fides Cascina che però regge l'impatto e prova a ripartire, e cade soltanto a metà del secondo tempo, quando Agnorelli riceve il pallone di ritorno da Zada e mette in porta il pallone che permette alla squadra di Pini di sperare in una rimonta che alla fine si rivela però impossibile.

FIDES CASCINA: Biondi, De Francesco, Bencini, Iacoponi, Ismaku, Raccis, Barone, Falaschi, Anedda, Freggia, Ascani. A disp.: Gemignani, Ferraro, Meloni, Skerma, Vagelli, Vicard. All.: Maurizio Freggia.<br >ATL. PINI: Corci, Cialdini, Salvini, Trullio, Hyla, Pini, Telloli, Chessa, Saliou, Zada, Agnorelli. A disp.: Damiani, Merc&ugrave;, Braccini, Silvi&ugrave;, Monfalcone. All.: Flavio Pini.<br > ARBITRO: Xhoi Sejdini di Pisa<br > RETI: Anedda 2, Freggia, Agnorelli 2. Eccola finalmente; la Fides Cascina ottiene la prima vittoria stagionale e risale dal triste -1 a cui era precipitata dopo la mancata presentazione alla gara contro la Butese; Anedda si dimostra vera spina nel fianco della difesa dell'Atletico Pini, e mette a segno, nel corso dell'incontro, la doppietta che regala il primo sorriso alla formazione di Freggia. &Egrave; proprio Anedda a portare in vantaggio i padroni di casa quando riceve un preciso pallone da Freggia, scattato sul filo del fuorigioco, e batte Corci, tornato titolare tra i pali. L'Atletico Pini per&ograve; &egrave; squadra generosa, e trova il pari grazie all'ottimo Agnorelli, che chiude in rete, all'altezza del secondo palo, un cross di Zada; Freggia per&ograve; riporta in vantaggio la Fides Cascina quando Anedda gli rende il favore, e lo stesso Anedda mette al sicuro il punteggio, prima dello scadere del primo tempo, con un delizioso pallonetto da fuori. Nella ripresa l'Atletico Pini prova a cingere d'assedio l'area della Fides Cascina che per&ograve; regge l'impatto e prova a ripartire, e cade soltanto a met&agrave; del secondo tempo, quando Agnorelli riceve il pallone di ritorno da Zada e mette in porta il pallone che permette alla squadra di Pini di sperare in una rimonta che alla fine si rivela per&ograve; impossibile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI