• Terza Categoria GIR.B
  • Treggiaia
  • 1 - 1
  • Montecastello


TREGGIAIA: Bonsignori, Giannini, Giglioli, Baroni, Redi, Bigliazzi, Priolo, Frassi, Morelli, Tigrano, Pacifico. All.: Fabrizio Bonsignori.
MONTECASTELLO: Mangini, Casini, Morichetti, Aringhieri, Gronchi, Pinto, Giannini, Minuti, Guerrazzi, Pistolesi, Pinori. All.: Sirio Aringhieri.

RETI: 5' Pistolesi rig., 47' Tigrano
NOTE: espulsi Pistolesi e Guerrazzi.



Un Montecastello ancora molto rimaneggiato ma determinato a portare a casa i 3 punti impatta a Treggiaia contro la squadra di Bonsignori. Gli ospiti iniziano subito forte procurandosi un rigore con Pistolesi al 5'; Proprio Pistolesi va sul dischetto e spiazza il portiere. Il Treggiaia reagisce e si affida ai lanci lunghi di Bigliazzi che mettono in apprensione la retroguardia montecastellese. Al 33' viene ammonito Guerrazzi per un fallo a centrocampo. Al 40' avviene l'episodio che cambia la partita: Priolo da un lieve colpo a Guerrazzi che lo spinge via; l'arbitro ammonisce entrambi e di conseguenza Guerrazzi è costretto a lasciare il campo. Al 47' il Treggiaia pareggia: calcio d'angolo dalla destra, Tigrano svetta e impatta, il pallone colpisce la parte interna della traversa e si insacca in rete. Nel secondo tempo è il Montecastello a giocare meglio nonostante l'inferiorità numerica. Si segnalano due occasioni da goal per parte ma la più nitida è del Montecastello. Panichi lanciato a rete tira addosso a Bonsignori e sulla respinta Lima De Freitas tira a botta sicura ma un difensore respinge sulla linea. Sul finire Bonsignori e Pistolesi si beccano un po' e vengono ammoniti entrambi. Pistolesi essendo già ammonito deve lasciare il campo. Finisce così, con un pareggio che non accontenta nessuno. CALCIATORIPIÙ: Pinori, Minuti (Montecastello).

TREGGIAIA: Bonsignori, Giannini, Giglioli, Baroni, Redi, Bigliazzi, Priolo, Frassi, Morelli, Tigrano, Pacifico. All.: Fabrizio Bonsignori.<br >MONTECASTELLO: Mangini, Casini, Morichetti, Aringhieri, Gronchi, Pinto, Giannini, Minuti, Guerrazzi, Pistolesi, Pinori. All.: Sirio Aringhieri.<br > RETI: 5' Pistolesi rig., 47' Tigrano<br >NOTE: espulsi Pistolesi e Guerrazzi. Un Montecastello ancora molto rimaneggiato ma determinato a portare a casa i 3 punti impatta a Treggiaia contro la squadra di Bonsignori. Gli ospiti iniziano subito forte procurandosi un rigore con Pistolesi al 5'; Proprio Pistolesi va sul dischetto e spiazza il portiere. Il Treggiaia reagisce e si affida ai lanci lunghi di Bigliazzi che mettono in apprensione la retroguardia montecastellese. Al 33' viene ammonito Guerrazzi per un fallo a centrocampo. Al 40' avviene l'episodio che cambia la partita: Priolo da un lieve colpo a Guerrazzi che lo spinge via; l'arbitro ammonisce entrambi e di conseguenza Guerrazzi &egrave; costretto a lasciare il campo. Al 47' il Treggiaia pareggia: calcio d'angolo dalla destra, Tigrano svetta e impatta, il pallone colpisce la parte interna della traversa e si insacca in rete. Nel secondo tempo &egrave; il Montecastello a giocare meglio nonostante l'inferiorit&agrave; numerica. Si segnalano due occasioni da goal per parte ma la pi&ugrave; nitida &egrave; del Montecastello. Panichi lanciato a rete tira addosso a Bonsignori e sulla respinta Lima De Freitas tira a botta sicura ma un difensore respinge sulla linea. Sul finire Bonsignori e Pistolesi si beccano un po' e vengono ammoniti entrambi. Pistolesi essendo gi&agrave; ammonito deve lasciare il campo. Finisce cos&igrave;, con un pareggio che non accontenta nessuno. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Pinori, Minuti</b> (Montecastello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI