- Giovanissimi B GIR.B
- Paperino San Giorgio
-
0 - 4
- Coiano Santa Lucia
PSG 2014: Palacios, Gregorio, Coverini, Giusti, Saracino, Yang, Ed Daoudy, Cropano, Pasquali, Sgroi, Chinigrate. A disp.: Fabozzi, Bursuc, Baroncelli M., Baroncelli N., Bonucci, Vetrano, Marchese. All.: Fabio Turano-Gianni Bottaru.
COIANO S.LUCIA: Pelagalli, Fani, Procopio, Marino, Francalanci, Vannucchi, Koffi, Sepe, Zuan, Rexhepaj, Camuffo. A disp.: Carta, De Luca, Costantino, Sfrijan Cosa, Hasaj, Nencini. All.: Stefano Daidone.
ARBITRO: Nicciolini di Prato.
RETI: Zuan 2, De Luca, Vannucchi.
Il Coiano Santa Lucia espugna il comunale di Paperino. La partita è a senso unico. Il Psg 2014 si difende con grande sacrificio e cerca di ripartire ma non riesce praticamente mai a rendersi pericoloso. Il Coiano Santa Lucia incontra comunque più difficoltà rispetto all'andata. Il primo tempo finisce 0-1. Zuan sfiora il vantaggio per due volte con due tiri rasoterra in diagonale ma Palacios blocca a terra anche con la complicità della pozzanghera dell'area piccola. Sul finire della prima frazione, l'attaccante ospite riesce a liberarsi al limite e mette la sfera all'incrocio dei pali dove il portiere non può proprio arrivare. Nella ripresa raddoppia sempre Zuan, che stoppa su un cross dalla destra e batte Palacios in uscita. Poco dopo lo stesso portiere si rende ancora protagonista prima di un fallo in uscita bassa poi della parata in tuffo sulla sua destra del calcio di rigore conseguente calciato sempre da Zuan. Nel finale di gara completano il quadro delle marcature con due gol da posizione ravvicinata in area prima De Luca in zona centrale e poi Vannucchi dalla destra.
Calciatoripiù: per il Psg 2014 Saracino e Palacios; per il Coiano Santa Lucia Zuan e Rexhepaj.
Antonio Nelson Facchi
PSG 2014: Palacios, Gregorio, Coverini, Giusti, Saracino, Yang, Ed Daoudy, Cropano, Pasquali, Sgroi, Chinigrate. A disp.: Fabozzi, Bursuc, Baroncelli M., Baroncelli N., Bonucci, Vetrano, Marchese. All.: Fabio Turano-Gianni Bottaru.<br >COIANO S.LUCIA: Pelagalli, Fani, Procopio, Marino, Francalanci, Vannucchi, Koffi, Sepe, Zuan, Rexhepaj, Camuffo. A disp.: Carta, De Luca, Costantino, Sfrijan Cosa, Hasaj, Nencini. All.: Stefano Daidone.<br >
ARBITRO: Nicciolini di Prato.<br >
RETI: Zuan 2, De Luca, Vannucchi.
Il Coiano Santa Lucia espugna il comunale di Paperino. La partita è a senso unico. Il Psg 2014 si difende con grande sacrificio e cerca di ripartire ma non riesce praticamente mai a rendersi pericoloso. Il Coiano Santa Lucia incontra comunque più difficoltà rispetto all'andata. Il primo tempo finisce 0-1. Zuan sfiora il vantaggio per due volte con due tiri rasoterra in diagonale ma Palacios blocca a terra anche con la complicità della pozzanghera dell'area piccola. Sul finire della prima frazione, l'attaccante ospite riesce a liberarsi al limite e mette la sfera all'incrocio dei pali dove il portiere non può proprio arrivare. Nella ripresa raddoppia sempre Zuan, che stoppa su un cross dalla destra e batte Palacios in uscita. Poco dopo lo stesso portiere si rende ancora protagonista prima di un fallo in uscita bassa poi della parata in tuffo sulla sua destra del calcio di rigore conseguente calciato sempre da Zuan. Nel finale di gara completano il quadro delle marcature con due gol da posizione ravvicinata in area prima De Luca in zona centrale e poi Vannucchi dalla destra. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Psg 2014 <b>Saracino </b>e <b>Palacios</b>; per il Coiano Santa Lucia <b>Zuan </b>e <b>Rexhepaj</b>.
Antonio Nelson Facchi