- Giovanissimi B GIR.B
- Giovani Vianova
-
4 - 2
- Coiano Santa Lucia
GIOV.VIA NOVA: Rosellini, Dica, Fanti, Selmi, Incerpi, Magherini, Lucchesini, Bardelli, Malucchi, Metahasami, Pucci. A disp.: Choali, Morini, Piattelli. All.: Pietro Pappalardo.
COIANO S.LUCIA: De Luca, Koffy, Procopio, Sepe, Vannucchi, Sfrjian, Koceku, Rexhepaj, Marino, Zuan, Camuffo. A disp.: Carta, Bernocchi, Francalanci, Fani, Nencini, Hasaj, Costantino. All.: Antonio Daidone.
ARBITRO: Pisasale di Prato.
RETI: Malucchi 2, Metahasami, Marino, Zuan, Bardelli.
Bella partita, giocata a viso aperto dalle due squadre, alla continua ricerca del gol. Nel primo tempo sono i padroni di casa ad assumere il comando delle operazioni, lasciando agli ospiti solo il contropiede. Il vantaggio del Via Nova arriva al 5' con Malucchi che da fuori area si inventa un tiro che finisce sotto la traversa. Il Coiano S.Lucia pareggia dieci minuti più tardi quando Marino fugge in contropiede e trova l'angolino basso per l'1-1. I padroni di casa reagiscoon e al 28' tornano avanti con un colpo di testa di Methasami su azione d'angolo. Nella ripresa sono i ragazzi di mister Daidone a mostrarsi più intraprendenti ed è in questa fase che sale in cattedra Rosellini, autore di pregevoli interventi che sbarrano la sua porta. Al 21' arriva il terzo gol dei ragazzi di Pappalardo con un gran tiro dalla distanza di Bardelli. La partita sembra chiusa, ma dieci minuti più tardi Zuan la riapre con una bella punizione. Passano però appena due minuti ed il Via Nova fissa il risultato sul 4-2 ancora con Malucchi.
Calciatoripiù: nei locali spiccano Rosellini e proprio Malucchi, negli ospiti su tutti Zuan.
GIOV.VIA NOVA: Rosellini, Dica, Fanti, Selmi, Incerpi, Magherini, Lucchesini, Bardelli, Malucchi, Metahasami, Pucci. A disp.: Choali, Morini, Piattelli. All.: Pietro Pappalardo.<br >COIANO S.LUCIA: De Luca, Koffy, Procopio, Sepe, Vannucchi, Sfrjian, Koceku, Rexhepaj, Marino, Zuan, Camuffo. A disp.: Carta, Bernocchi, Francalanci, Fani, Nencini, Hasaj, Costantino. All.: Antonio Daidone.<br >
ARBITRO: Pisasale di Prato.<br >
RETI: Malucchi 2, Metahasami, Marino, Zuan, Bardelli.
Bella partita, giocata a viso aperto dalle due squadre, alla continua ricerca del gol. Nel primo tempo sono i padroni di casa ad assumere il comando delle operazioni, lasciando agli ospiti solo il contropiede. Il vantaggio del Via Nova arriva al 5' con Malucchi che da fuori area si inventa un tiro che finisce sotto la traversa. Il Coiano S.Lucia pareggia dieci minuti più tardi quando Marino fugge in contropiede e trova l'angolino basso per l'1-1. I padroni di casa reagiscoon e al 28' tornano avanti con un colpo di testa di Methasami su azione d'angolo. Nella ripresa sono i ragazzi di mister Daidone a mostrarsi più intraprendenti ed è in questa fase che sale in cattedra Rosellini, autore di pregevoli interventi che sbarrano la sua porta. Al 21' arriva il terzo gol dei ragazzi di Pappalardo con un gran tiro dalla distanza di Bardelli. La partita sembra chiusa, ma dieci minuti più tardi Zuan la riapre con una bella punizione. Passano però appena due minuti ed il Via Nova fissa il risultato sul 4-2 ancora con Malucchi. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali spiccano <b>Rosellini </b>e proprio <b>Malucchi</b>, negli ospiti su tutti <b>Zuan</b>.