- Allievi B GIR.D
- Affrico
-
3 - 1
- Casellina
AFFRICO: Ioselani, Borghini (De La Cruz), Mealli (Olmi), Marini, Cascio, Mangani, Serra (Fedi), Giovannardi, Aretini (Picchianti), Bongini, Petroni. A disp.: Calala. All.: Conti.
CASELLINA: Taddei, Tomasi, Summa, Pratesi, Cultrona, Paloka, Caglio, Del Grosso, Urbano, Ciofirdel, Ruggeri. A disp.: Gimignani, Menchetti, Rinaldi, Viti. All.: Burgalassi-Del Grosso.
RETI: Borghini, 2 Petroni, Urbano.
Basta il primo tempo all'Affrico per avere la meglio sul Casellina. La squadra di casa può così allungare in classifica sugli avversari di giornata portandosi con questa vittoria a più quattro. La gara si apre con i biancazzurri all'attacco e subito vicino al gol con i vari Petroni, Aretini e Bongini. Poi è lo stesso Bongini a sbloccare le marcature con un bel tiro dal limite che finisce la sua corsa all'incrocio dei pali. Il Casellina prova a rifarsi, ma l'Affrico va a nozze negli spazi e, su un cross di Serra, Petroni insacca di testa il gol del 2-0. Prima del riposo Petroni concede il bis ispirato da Aretini. La prima conclusione dell'attaccante finisce sul palo poi la palla gli ritorna e il numero 11 stavolta non sbaglia. Nella ripresa i ritmi si abbassano e il Casellina alza il suo baricentro. Nel finale Urbano riaccende le speranze ospiti, ribadendo in rete dopo un'azione insistita da parte di Rinaldi e Menchetti. Poco dopo gli ospiti vanno vicini al 3-2 su punizione, ma Ioseliani sventa la minaccia, evitando eventuali pericoli ai suoi.
Calciatoripiù: Bongini, Marini, Mangani, Giovannardi e Petroni (Affrico); Cultrona e Urbano (Casellina).
AFFRICO: Ioselani, Borghini (De La Cruz), Mealli (Olmi), Marini, Cascio, Mangani, Serra (Fedi), Giovannardi, Aretini (Picchianti), Bongini, Petroni. A disp.: Calala. All.: Conti. <br >CASELLINA: Taddei, Tomasi, Summa, Pratesi, Cultrona, Paloka, Caglio, Del Grosso, Urbano, Ciofirdel, Ruggeri. A disp.: Gimignani, Menchetti, Rinaldi, Viti. All.: Burgalassi-Del Grosso.<br >
RETI: Borghini, 2 Petroni, Urbano.
Basta il primo tempo all'Affrico per avere la meglio sul Casellina. La squadra di casa può così allungare in classifica sugli avversari di giornata portandosi con questa vittoria a più quattro. La gara si apre con i biancazzurri all'attacco e subito vicino al gol con i vari Petroni, Aretini e Bongini. Poi è lo stesso Bongini a sbloccare le marcature con un bel tiro dal limite che finisce la sua corsa all'incrocio dei pali. Il Casellina prova a rifarsi, ma l'Affrico va a nozze negli spazi e, su un cross di Serra, Petroni insacca di testa il gol del 2-0. Prima del riposo Petroni concede il bis ispirato da Aretini. La prima conclusione dell'attaccante finisce sul palo poi la palla gli ritorna e il numero 11 stavolta non sbaglia. Nella ripresa i ritmi si abbassano e il Casellina alza il suo baricentro. Nel finale Urbano riaccende le speranze ospiti, ribadendo in rete dopo un'azione insistita da parte di Rinaldi e Menchetti. Poco dopo gli ospiti vanno vicini al 3-2 su punizione, ma Ioseliani sventa la minaccia, evitando eventuali pericoli ai suoi. <b>
Calciatoripiù: Bongini, Marini, Mangani, Giovannardi e Petroni (Affrico); Cultrona e Urbano (Casellina).</b>