- Allievi B GIR.D
- Casellina
-
0 - 2
- Sales
CASELLINA: Taddei, Tomasi, Summa, Pratesi, Aulisa, Cultrona, Gimignani, Del Grosso, Rinaldi, Ciofirdel, Ruggeri. A disp.: Urbano, Paloka, Vannini, Pietrini. All.: Burgalassi.
SALES: Moriani, Di Vita, Petroni, Cardini, Messeri, Parigi, Giuliano, Talanti, Serra, Trisolini, Gerini. A disp.: Canocchi, Degli Innocenti, Incoronato, Norfini, Rufat, Topojani, Gentilucci. All.: Gregori.
RETI: Trisolini, Gerini.
Con un gol per tempo, la Sales espugna Casellina. La formazione di Gregori tiene le redini del gioco, mentre gli scandiccesi si affidano al contropiede. Gli ospiti passano dopo 5': traversa, palla in campo, Serra e il portiere avversario si contendono la palla che poi schizza in zona Trisolini che, di testa, mette dentro. Dopo il vantaggio, la Sales cerca il gol del raddoppio con poca convinzione, così la gara resta aperta e il Casellina prova ad agganciare il pari. L'occasione più ghiotta arriva dal calcio di rigore, ma il Casellina non ne approfitta. Nella ripresa la Sales va sul 2-0: cross da sinistra a tagliare l'area e Gerini si fa trovare al posto giusto e gonfia la rete. Nel finale la Sales va vicina al 3-0, ma il portiere del Casellina è bravo a chiudere lo specchio.
Calciatoripiù: Taddei (Casellina); Serra, Talanti (Sales).
CASELLINA: Taddei, Tomasi, Summa, Pratesi, Aulisa, Cultrona, Gimignani, Del Grosso, Rinaldi, Ciofirdel, Ruggeri. A disp.: Urbano, Paloka, Vannini, Pietrini. All.: Burgalassi.<br >SALES: Moriani, Di Vita, Petroni, Cardini, Messeri, Parigi, Giuliano, Talanti, Serra, Trisolini, Gerini. A disp.: Canocchi, Degli Innocenti, Incoronato, Norfini, Rufat, Topojani, Gentilucci. All.: Gregori.<br >
RETI: Trisolini, Gerini.
Con un gol per tempo, la Sales espugna Casellina. La formazione di Gregori tiene le redini del gioco, mentre gli scandiccesi si affidano al contropiede. Gli ospiti passano dopo 5': traversa, palla in campo, Serra e il portiere avversario si contendono la palla che poi schizza in zona Trisolini che, di testa, mette dentro. Dopo il vantaggio, la Sales cerca il gol del raddoppio con poca convinzione, così la gara resta aperta e il Casellina prova ad agganciare il pari. L'occasione più ghiotta arriva dal calcio di rigore, ma il Casellina non ne approfitta. Nella ripresa la Sales va sul 2-0: cross da sinistra a tagliare l'area e Gerini si fa trovare al posto giusto e gonfia la rete. Nel finale la Sales va vicina al 3-0, ma il portiere del Casellina è bravo a chiudere lo specchio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Taddei </b>(Casellina); <b>Serra, Talanti</b> (Sales).