- Allievi B GIR.D
- Montespertoli
-
0 - 2
- Albereta San Salvi
MONTESPERTOLI: Doni, Chilleri, Sarchi, Cappellini, Paciscopi, Gori, Petrai, Brindisi, Raspollini, Meucci, Sarri. A disp.: Vincelles, Bernardoni, Masetti, Conticelli, Spinelli. All.: Eros Condelli.
ALBERETA SS: Ruocco, Picariello, Bini, Bottai, Veroni, Masi, Giorgetti, Vejzi, Paoli, Desii, Chiabà. A disp.: Gianoglio, Mori, Fantoni, Urciuolo, Neri, Vegni, Paolanti. All.: Lorenzo Ciofini.
RETI: Chiabà, Desii.
Con un gol per tempo, l'Albereta espugna Montespertoli sempre più fanalino di coda con zero punti. Mister Condelli non fa drammi perché la squadra è in crescita: E' stata una bella partita - dice - nel primo tempo abbiamo giocato bene e creato varie occasioni, è stato bravissimo il portiere dell'Albereta a negarci il gol in più di una occasione. La squadra è sempre stata in partita, ha lottato con cuore e grinta, è evidente la volontà di lasciare quell'ultima posizione che, per quello che abbiamo visto anche oggi, non rispecchia i valori della squadra . L'Albereta San Salvi è andata in vantaggio sul finire di primo tempo con Chiabà che in corsa riceve palla da Desii e con un diagonale la piazza nell'angolo opposto. In precedenza, gli ospiti erano andati vicino al gol con Paoli e Desii, ma era stato bravo il portiere di casa a salvare il risultato. Nella ripresa, dopo che il Montespertoli ha sfiorato il pari (un miracolo di Ruocco sul colpo di testa di un attaccante locale), arriva il 2-0 dell'Albereta con Desii, che prende ben piazzato in area si gira e scarica in porta.
Calciatoripiù: Mori (Albereta); tutto il collettivo del Montespertoli.
MONTESPERTOLI: Doni, Chilleri, Sarchi, Cappellini, Paciscopi, Gori, Petrai, Brindisi, Raspollini, Meucci, Sarri. A disp.: Vincelles, Bernardoni, Masetti, Conticelli, Spinelli. All.: Eros Condelli. <br >ALBERETA SS: Ruocco, Picariello, Bini, Bottai, Veroni, Masi, Giorgetti, Vejzi, Paoli, Desii, Chiabà. A disp.: Gianoglio, Mori, Fantoni, Urciuolo, Neri, Vegni, Paolanti. All.: Lorenzo Ciofini.<br >
RETI: Chiabà, Desii.
Con un gol per tempo, l'Albereta espugna Montespertoli sempre più fanalino di coda con zero punti. Mister Condelli non fa drammi perché la squadra è in crescita: E' stata una bella partita - dice - nel primo tempo abbiamo giocato bene e creato varie occasioni, è stato bravissimo il portiere dell'Albereta a negarci il gol in più di una occasione. La squadra è sempre stata in partita, ha lottato con cuore e grinta, è evidente la volontà di lasciare quell'ultima posizione che, per quello che abbiamo visto anche oggi, non rispecchia i valori della squadra . L'Albereta San Salvi è andata in vantaggio sul finire di primo tempo con Chiabà che in corsa riceve palla da Desii e con un diagonale la piazza nell'angolo opposto. In precedenza, gli ospiti erano andati vicino al gol con Paoli e Desii, ma era stato bravo il portiere di casa a salvare il risultato. Nella ripresa, dopo che il Montespertoli ha sfiorato il pari (un miracolo di Ruocco sul colpo di testa di un attaccante locale), arriva il 2-0 dell'Albereta con Desii, che prende ben piazzato in area si gira e scarica in porta. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Mori</b> (Albereta); tutto il collettivo del Montespertoli.