- Allievi B GIR.C
- Ponzano
-
5 - 1
- Vinci
PONZANO: Poli, Borghini, Gelli, Cianti, Bagnoli, Ballabeni, Caggiano, Guidotti, Rossi, Sarnelli, Pagnini. A disp.: Franco, Mori, Barbato. All.: Francesco Mazzei.
VINCI: Dambra, Tabet, Liberto, Palmieri, Innocenti, Bruni, Russoniello, Baronti, Perri, Carli, Bartolozzi. A disp.: Tamburini, Hasannllari, Natali, Mecca, Santini, Paolinelli, Dioume. All.: Daniele Parrini.
ARBITRO: Giorgi sez. Empoli.
RETI: 1' e 8' Sarnelli, 20' Rossi, 38' Baronti, 43' Pagnini, 60' Rossi.
Il Ponzano vince il derby con il Vinci grazie alle giocate di Sarnelli e Rossi, ma la squadra giallorossa oggi è sembrata nervosa e poco organizzata rispetto alle partite precedenti. Batte il Vinci e gira palla dietro ma Rossi intercetta e con un bel passaggio mette Sarnelli solo davanti a Dambra che non può sbagliare, uno a zero e siamo a 40 dall'inizio. Reagiscono i ragazzi di Parrini con delle giocate anche pregevoli ma manca l'ultimo passaggio e un po' di decisione nelle conclusioni a rete. Siamo all'ottavo quando Sarnelli parte palla al piede dalla trequarti avversaria, superando con facilità due avversari e segnando il raddoppio sull'uscita dell'incolpevole Dambra. Reazione del Vinci con Russoniello, Bartolozzi, Perri, Carli e Baronti, tutti vicini alla rete ma tutti incredibilmente imprecisi. Dall'altra parte è invece implacabile Rossi che al termine di un classico contropiede insacca il tris. La musica non cambia, il Vinci non ci sta e prova a crederci giocando a tratti bene e arriva il gol di Baronti alla fine del primo tempo con un pallonetto su Poli in uscita. Inizia il secondo tempo e i ragazzi di Parrini partono subito con buone giocate e sbagliano sotto porta con Baronti e Santini due occasioni non impossibili; sull'opposto versante invece, continuano ad essere micidiali le ripartenze azzurre: Sarnelli ruba palla lanciando Pagnini sulla sinistra che supera in uscita l'estremo difensore ospite. La partita diventa sempre più nervosa con entrate al limite, ma il signor Giorgi continua a dirigere senza estrarre cartellini che forse sarebbero stati utili. A metà del secondo tempo è ancora Rossi ad incunearsi nella difesa avversaria ed a realizzare il definitivo 5-1. La partita ha visto un Vinci che ha provato a fare gioco, peccando tuttavia di concretezza; un Ponzano molto pratico e concreto ha invece messo in mostra delle buone individualità, Rossi e Sarnelli su tutti. Da segnalare anche le prove di Bagnoli e Pagnini.
Calciatoripiù: Rossi, Sarnelli, Bagnoli e Pagnini (Ponzano).
P.B.
PONZANO: Poli, Borghini, Gelli, Cianti, Bagnoli, Ballabeni, Caggiano, Guidotti, Rossi, Sarnelli, Pagnini. A disp.: Franco, Mori, Barbato. All.: Francesco Mazzei.<br >VINCI: Dambra, Tabet, Liberto, Palmieri, Innocenti, Bruni, Russoniello, Baronti, Perri, Carli, Bartolozzi. A disp.: Tamburini, Hasannllari, Natali, Mecca, Santini, Paolinelli, Dioume. All.: Daniele Parrini.<br >
ARBITRO: Giorgi sez. Empoli.<br >
RETI: 1' e 8' Sarnelli, 20' Rossi, 38' Baronti, 43' Pagnini, 60' Rossi.
Il Ponzano vince il derby con il Vinci grazie alle giocate di Sarnelli e Rossi, ma la squadra giallorossa oggi è sembrata nervosa e poco organizzata rispetto alle partite precedenti. Batte il Vinci e gira palla dietro ma Rossi intercetta e con un bel passaggio mette Sarnelli solo davanti a Dambra che non può sbagliare, uno a zero e siamo a 40 dall'inizio. Reagiscono i ragazzi di Parrini con delle giocate anche pregevoli ma manca l'ultimo passaggio e un po' di decisione nelle conclusioni a rete. Siamo all'ottavo quando Sarnelli parte palla al piede dalla trequarti avversaria, superando con facilità due avversari e segnando il raddoppio sull'uscita dell'incolpevole Dambra. Reazione del Vinci con Russoniello, Bartolozzi, Perri, Carli e Baronti, tutti vicini alla rete ma tutti incredibilmente imprecisi. Dall'altra parte è invece implacabile Rossi che al termine di un classico contropiede insacca il tris. La musica non cambia, il Vinci non ci sta e prova a crederci giocando a tratti bene e arriva il gol di Baronti alla fine del primo tempo con un pallonetto su Poli in uscita. Inizia il secondo tempo e i ragazzi di Parrini partono subito con buone giocate e sbagliano sotto porta con Baronti e Santini due occasioni non impossibili; sull'opposto versante invece, continuano ad essere micidiali le ripartenze azzurre: Sarnelli ruba palla lanciando Pagnini sulla sinistra che supera in uscita l'estremo difensore ospite. La partita diventa sempre più nervosa con entrate al limite, ma il signor Giorgi continua a dirigere senza estrarre cartellini che forse sarebbero stati utili. A metà del secondo tempo è ancora Rossi ad incunearsi nella difesa avversaria ed a realizzare il definitivo 5-1. La partita ha visto un Vinci che ha provato a fare gioco, peccando tuttavia di concretezza; un Ponzano molto pratico e concreto ha invece messo in mostra delle buone individualità, Rossi e Sarnelli su tutti. Da segnalare anche le prove di Bagnoli e Pagnini.<br ><b>
Calciatoripiù: Rossi, Sarnelli, Bagnoli e Pagnini (Ponzano).</b>
P.B.