- Giovanissimi B GIR.B
- Virtus Montecalvoli
-
3 - 1
- Pisa
VIRTUS MONTECALVOLI: Bartoli, Baschieri, M. Nuti, Lillo, Papucci, Mariotti, Russo, C. Nuti, Mancini, Luschi, Beccani. A disp.: Pirrone, Nasoni, Fall. All.: Michael Masucci.
PISA 1909: Rinadi, Paduano, Guiraldi, Maffei, Fattori, Caponi, D'Andrea, Susini, Bravatà, Macelloni, Genco. A disp.: Raffa, Bachi L., Picchi, Lami. All.: Savino Mordagà.
ARBITRO; Galofaro di Pisa.
RETI: Beccani, Genco, Luschi, M. Nuti.
Bel successo interno della Virtus Montecalvoli che riesce ad avere la meglio sul Pisa al termine di una gara molto piacevole e molto combattuta; i ragazzi di mister Masucci si sono fatti apprezzare per lo spirito con cui sono scesi in campo e per le buone trame di gioco messe in mostra. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per il Pisa di mister Mordagà che hanno sì commesso qualche errore di troppo, ma questo non inficia la buona prestazione dal punto di vista del gioco. I locali trovano il vantaggio con Beccani che, appostato sul secondo palo, è abile a toccare in rete un traversone di Baschieri. La reazione del Pisa si concretizza subito con la rete del pareggio di Genco che finalizza al meglio un veloce contropiede. A fine primo tempo però i locali si riportano in vantaggio con Luschi che si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo trafigge. Nella ripresa chiude i conti M. Nuti che insacca con un gran tiro dalla distanza. CALCIATORIPIÙ: M. Nuti, Cani (Virtus Montecavoli), Maffei, D'Andrea, Bravatà (Pisa 1909).
VIRTUS MONTECALVOLI: Bartoli, Baschieri, M. Nuti, Lillo, Papucci, Mariotti, Russo, C. Nuti, Mancini, Luschi, Beccani. A disp.: Pirrone, Nasoni, Fall. All.: Michael Masucci.<br >PISA 1909: Rinadi, Paduano, Guiraldi, Maffei, Fattori, Caponi, D'Andrea, Susini, Bravatà, Macelloni, Genco. A disp.: Raffa, Bachi L., Picchi, Lami. All.: Savino Mordagà. <br >
ARBITRO; Galofaro di Pisa.<br >
RETI: Beccani, Genco, Luschi, M. Nuti.
Bel successo interno della Virtus Montecalvoli che riesce ad avere la meglio sul Pisa al termine di una gara molto piacevole e molto combattuta; i ragazzi di mister Masucci si sono fatti apprezzare per lo spirito con cui sono scesi in campo e per le buone trame di gioco messe in mostra. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per il Pisa di mister Mordagà che hanno sì commesso qualche errore di troppo, ma questo non inficia la buona prestazione dal punto di vista del gioco. I locali trovano il vantaggio con Beccani che, appostato sul secondo palo, è abile a toccare in rete un traversone di Baschieri. La reazione del Pisa si concretizza subito con la rete del pareggio di Genco che finalizza al meglio un veloce contropiede. A fine primo tempo però i locali si riportano in vantaggio con Luschi che si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo trafigge. Nella ripresa chiude i conti M. Nuti che insacca con un gran tiro dalla distanza. <b>CALCIATORIPIÙ: M. Nuti, Cani </b>(Virtus Montecavoli), <b>Maffei, D'Andrea, Bravatà</b> (Pisa 1909).