- Giovanissimi B GIR.B
- San Miniato Basso
-
1 - 5
- Valdera
SAN MINIATO BASSO: Colibazzi, Franchini, N. Caponi, Cantalino, Borghini, Stigliano, Tognetti, Amodeo, Terreni, Falaschi, Pecunioso. A disp.: Colangelo, Baroncelli, Amzai, Mainardi. All.: Mauro Falciati.
VALDERA: Simoncini, P. Baggiani, De Matteis, Tonarelli, Bottaro, Sonetti, Tamarri, Tozzini, Mirigliani, Bettini, Dalla Valle. A disp.: F. Baggiani, G. La Monaca, Lipuma. All.: Fabio Tangredi.
ARBITRO: Iaria di Pisa.
RETI: Mirigliani 4, Tonarelli, Falaschi.
La Valdera passa di slancio sul campo del San Miniato in conclusione di una gara molto piacevole e ben interpretata dai ragazzi di mister Tangredi che hanno confermato tutte le loro qualità mettendo in mostra bel gioco e tanta personalità. Giornata non eccezionale per i locali che hanno lottato con tanto impegno, ma di fronte si sono trovati un avversario decisamente più in palla. Grande protagonista della giornata è stato Mirigliani che è andato a segno ben quattro volte sempre finalizzando azioni manovrate della sua squadra. L'altra rete ospite porta la firma di Tonarelli che è stato bravo a deviare in porta un calcio piazzato di Lipuma. Per i locali invece gol del momentaneo pareggio realizzato da Falaschi che ha gonfiato la rete con un gran tiro al volo sugli sviluppi di un'azione d'angolo. CALCIATORIPIÙ: Cantalino, Amodeo (San Miniato).
SAN MINIATO BASSO: Colibazzi, Franchini, N. Caponi, Cantalino, Borghini, Stigliano, Tognetti, Amodeo, Terreni, Falaschi, Pecunioso. A disp.: Colangelo, Baroncelli, Amzai, Mainardi. All.: Mauro Falciati.<br >VALDERA: Simoncini, P. Baggiani, De Matteis, Tonarelli, Bottaro, Sonetti, Tamarri, Tozzini, Mirigliani, Bettini, Dalla Valle. A disp.: F. Baggiani, G. La Monaca, Lipuma. All.: Fabio Tangredi. <br >
ARBITRO: Iaria di Pisa.<br >
RETI: Mirigliani 4, Tonarelli, Falaschi.
La Valdera passa di slancio sul campo del San Miniato in conclusione di una gara molto piacevole e ben interpretata dai ragazzi di mister Tangredi che hanno confermato tutte le loro qualità mettendo in mostra bel gioco e tanta personalità. Giornata non eccezionale per i locali che hanno lottato con tanto impegno, ma di fronte si sono trovati un avversario decisamente più in palla. Grande protagonista della giornata è stato Mirigliani che è andato a segno ben quattro volte sempre finalizzando azioni manovrate della sua squadra. L'altra rete ospite porta la firma di Tonarelli che è stato bravo a deviare in porta un calcio piazzato di Lipuma. Per i locali invece gol del momentaneo pareggio realizzato da Falaschi che ha gonfiato la rete con un gran tiro al volo sugli sviluppi di un'azione d'angolo. <b>CALCIATORIPIÙ: Cantalino, Amodeo</b> (San Miniato).