- Giovanissimi B GIR.A
- Rinascita Doccia
-
1 - 2
- San Giusto
RIN.DOCCIA: Grazzini, Nistri R., Bresci, Bardazzi, Nistri A., Niccoli, Ieli, Banchini, Perrone, Magrini, Rossi. A disp.: Ballini, Benelli, Belzaim, Parlanti, Biagio. All.: Daniele Sorisi.
SAN GIUSTO: Costantino, Mallimaci, Gori, Amerini, Bitraj, Rognoni, Sirna, Bini, Devollaj, Lazzerini, Oliva. A disp.: Volpini, Scotton, Ulivi, Michelozzi, Avdjaj, Cefola. All.: Massimiliano Branchetti.
ARBITRO: Lorenzo Bevacqua di Prato.
RETI: Amerini, Sirna, Benelli.
Esordio vincente per il San Giusto che nel tardo pomeriggio di sabato (si è giocato alle 18.15) espugna il Biagiotti . Nonostante sia stato uno dei tanti incontri senza valore per la classifica, lo spettacolo ed il bel gioco non sono mancati. Sostanzialmente le due squadre si sono divise in parti uguali il controllo del match con i padroni di casa più decisi nel primo tempo e gli ospiti bravi a pungere e sfruttare gli spazi nella ripresa. In avvio la squadra guidata da Daniele Sorisi assume da subito il controllo delle operazioni, sfiorando il vantaggio con Rossi per due volte e con Ieli che, in contropiede, sparano addossi a Costantino, bravo a salvarsi. Anche la ripresa sembra aprirsi sotto il segno del Doccia che si fa subito pericoloso con Rossi che grazia la difesa pratese. La risposta della formazione di mister Branchetti è letale con Amerini che segna sfruttando un errore della retroguardia di casa e Sirna che raddoppia grazie ad un'incertezza tra Grazzini e Nistri che non si capiscono lasciando il pallone all'avversario per il comodo 0-2. Nel finale la pressione della squadra di Sorisi è generosa e la rete di Benelli al 31' restituisce speranze. L'assalto finale del Doccia però non produce effetti e il match termina sull'1-2, anche se per le occasioni viste, il pareggio forse sarebbe stato il risultato più giusto.
Calciatoripiù: nel San Giusto spiccano le prestazioni di Amerini che, oltre a dare solidità anche all'intero reparto di centrocampo, segna un bel gol, e di Costantino che tiene a galla i suoi nel primo tempo; nel Doccia bene Perrone e i due fratelli Roberto e Alessandro Nistri.
RIN.DOCCIA: Grazzini, Nistri R., Bresci, Bardazzi, Nistri A., Niccoli, Ieli, Banchini, Perrone, Magrini, Rossi. A disp.: Ballini, Benelli, Belzaim, Parlanti, Biagio. All.: Daniele Sorisi.<br >SAN GIUSTO: Costantino, Mallimaci, Gori, Amerini, Bitraj, Rognoni, Sirna, Bini, Devollaj, Lazzerini, Oliva. A disp.: Volpini, Scotton, Ulivi, Michelozzi, Avdjaj, Cefola. All.: Massimiliano Branchetti.<br >
ARBITRO: Lorenzo Bevacqua di Prato.<br >
RETI: Amerini, Sirna, Benelli.
Esordio vincente per il San Giusto che nel tardo pomeriggio di sabato (si è giocato alle 18.15) espugna il Biagiotti . Nonostante sia stato uno dei tanti incontri senza valore per la classifica, lo spettacolo ed il bel gioco non sono mancati. Sostanzialmente le due squadre si sono divise in parti uguali il controllo del match con i padroni di casa più decisi nel primo tempo e gli ospiti bravi a pungere e sfruttare gli spazi nella ripresa. In avvio la squadra guidata da Daniele Sorisi assume da subito il controllo delle operazioni, sfiorando il vantaggio con Rossi per due volte e con Ieli che, in contropiede, sparano addossi a Costantino, bravo a salvarsi. Anche la ripresa sembra aprirsi sotto il segno del Doccia che si fa subito pericoloso con Rossi che grazia la difesa pratese. La risposta della formazione di mister Branchetti è letale con Amerini che segna sfruttando un errore della retroguardia di casa e Sirna che raddoppia grazie ad un'incertezza tra Grazzini e Nistri che non si capiscono lasciando il pallone all'avversario per il comodo 0-2. Nel finale la pressione della squadra di Sorisi è generosa e la rete di Benelli al 31' restituisce speranze. L'assalto finale del Doccia però non produce effetti e il match termina sull'1-2, anche se per le occasioni viste, il pareggio forse sarebbe stato il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto spiccano le prestazioni di <b>Amerini </b>che, oltre a dare solidità anche all'intero reparto di centrocampo, segna un bel gol, e di <b>Costantino </b>che tiene a galla i suoi nel primo tempo; nel Doccia bene <b>Perrone </b>e i due fratelli <b>Roberto </b>e<b> Alessandro Nistri</b>.