- Giovanissimi B GIR.A
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 11
- Folgor Calenzano
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Calabrasi, Puccini Niccolò, Angeli, Giacomelli, Valigi, Sori, Puccini Tommaso, Fratini, Frati, Barucci, Bosco. Sono entrati: Catalogni, Berisha, Alawi Caffagna, Geroni, Viola. All.: Fabrizio Ricci.
FOLGOR CALENZANO: Galli, Cioni, Ion, Benelli, Caciagli, Banzi, Calamai, Zito, Moccia Marco, Ruscillo Elia, Paglialonga. Sono entrati: Tartuferi, Lo Verde, Moccia Andrea, Sgherri, Pini. All.: Marzio Cardaropoli.
ARBITRO: Romilio di Prato.
RETI: 1', 6', 34', 42', 53' Ruscillo Elia, 10', 15', 27', 32', 57' Moccia Marco, 17' Calamai.
Cinque gol di Elia Ruscillo, cinque gol di Marco Moccia. Tutto facile il debutto per la corazzata calenzanese diretta da Marzio Cardaropoli. Generosa la prestazione dei padroni di casa che però niente hanno potuto nei confronti dello strapotere degli avversari. Si parte e al 1' sugli sviluppi di un fallo laterale il talentuoso Elia Ruscillo porta in vantaggio gli ospiti. Bravo Zito al minuto sesto a servire Ruscillo per il 2-0 ospite. Si prosegue nel segno della superiorità calenzanese e al 10' è Marco Moccia a mettere dentro dopo una ribattuta del palo su un tiro precedente. Molto bello il 4-0 della Folgor al minuto quindici al termine di una bella azione di tutto il collettivo: lancio lungo di Zito, palla in direzione di Paglialonga che mette in mezzo, entra di testa Marco Moccia e il gol è cosa fatta. Al 17' va a segno il nuovo arrivato Calamai, ex La Querce, stop di petto e palla che finisce nell'angolo alle spalle dell'incolpevole Calabrasi. Il San Lorenzo cerca di reagire ma la difesa avversaria fa buona guardia. Ancora in gol la Folgor Calenzano al 27' quando Calamai lancia Marco Moccia, uno degli interpreti migliori del match, che realizza il gol con un bel pallonetto. Al 32' se ne va Ruscillo Elia e serve Marco Moccia che al termine di una prolungata e ottima azione personale realizza il 7-0. Il tempo si chiude con l'ottavo gol della Folgor Calenzano: bravo Paglialonga sulla fascia, servizio per Elia Ruscillo che non perdona. Nella ripresa contrassegnata dalle sostituzioni effettuate dalle due squadre i ragazzini di Cardaropoli pensano soprattutto a far girare la palla e al 7' con un cucchiaio di tottiana memoria Elia Ruscillo, ben servito da Marco Moccia, fa 9-0. Prima del termine arrivano altri due gol della Folgor Calenzano: al 18' Elia Ruscillo supera alcuni difensori e il portiere avversario, appoggiando il pallone in rete e al 22' Marco Moccia realizza nel modo migliore dopo una precedente conclusione di Elia Ruscillo.
Calciatoripiù: Elia Ruscillo, Marco Moccia (Folgor Calenzano).
Alfa
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Calabrasi, Puccini Niccolò, Angeli, Giacomelli, Valigi, Sori, Puccini Tommaso, Fratini, Frati, Barucci, Bosco. Sono entrati: Catalogni, Berisha, Alawi Caffagna, Geroni, Viola. All.: Fabrizio Ricci.<br >FOLGOR CALENZANO: Galli, Cioni, Ion, Benelli, Caciagli, Banzi, Calamai, Zito, Moccia Marco, Ruscillo Elia, Paglialonga. Sono entrati: Tartuferi, Lo Verde, Moccia Andrea, Sgherri, Pini. All.: Marzio Cardaropoli.<br >
ARBITRO: Romilio di Prato.<br >
RETI: 1', 6', 34', 42', 53' Ruscillo Elia, 10', 15', 27', 32', 57' Moccia Marco, 17' Calamai.
Cinque gol di Elia Ruscillo, cinque gol di Marco Moccia. Tutto facile il debutto per la corazzata calenzanese diretta da Marzio Cardaropoli. Generosa la prestazione dei padroni di casa che però niente hanno potuto nei confronti dello strapotere degli avversari. Si parte e al 1' sugli sviluppi di un fallo laterale il talentuoso Elia Ruscillo porta in vantaggio gli ospiti. Bravo Zito al minuto sesto a servire Ruscillo per il 2-0 ospite. Si prosegue nel segno della superiorità calenzanese e al 10' è Marco Moccia a mettere dentro dopo una ribattuta del palo su un tiro precedente. Molto bello il 4-0 della Folgor al minuto quindici al termine di una bella azione di tutto il collettivo: lancio lungo di Zito, palla in direzione di Paglialonga che mette in mezzo, entra di testa Marco Moccia e il gol è cosa fatta. Al 17' va a segno il nuovo arrivato Calamai, ex La Querce, stop di petto e palla che finisce nell'angolo alle spalle dell'incolpevole Calabrasi. Il San Lorenzo cerca di reagire ma la difesa avversaria fa buona guardia. Ancora in gol la Folgor Calenzano al 27' quando Calamai lancia Marco Moccia, uno degli interpreti migliori del match, che realizza il gol con un bel pallonetto. Al 32' se ne va Ruscillo Elia e serve Marco Moccia che al termine di una prolungata e ottima azione personale realizza il 7-0. Il tempo si chiude con l'ottavo gol della Folgor Calenzano: bravo Paglialonga sulla fascia, servizio per Elia Ruscillo che non perdona. Nella ripresa contrassegnata dalle sostituzioni effettuate dalle due squadre i ragazzini di Cardaropoli pensano soprattutto a far girare la palla e al 7' con un cucchiaio di tottiana memoria Elia Ruscillo, ben servito da Marco Moccia, fa 9-0. Prima del termine arrivano altri due gol della Folgor Calenzano: al 18' Elia Ruscillo supera alcuni difensori e il portiere avversario, appoggiando il pallone in rete e al 22' Marco Moccia realizza nel modo migliore dopo una precedente conclusione di Elia Ruscillo. <b>
Calciatoripiù: Elia Ruscillo, Marco Moccia </b>(Folgor Calenzano).
Alfa