- Allievi B GIR.C
- Santa Maria
-
2 - 0
- D.L.F. Firenze
SANTA MARIA: Lapenta, Lucchesi, Somigli, Becce, Cioni, Trotta, Guidotti, Galoppi, Orsi, Volterrani, Bianco. A disp.: Giacomelli, Rosati, Lunghi, Talbi, Bartoli, Lo, Fucci. All.: Gaetano Fortiguerra.
DLF: Ioppoli, Castorina, Trevisan, Bushi, El Goutbi, Cappellini, Vermigli, Marchetti, Spada, Palanti, Maggi. A disp.: Leonardi, Petri. All.: Maurizio Buzzi.
RETI: Guidotti, Volterrani.
NOTE: Espulsi Fucci, Bushi.
Ancora un successo per il Santa Maria di mister Gaetano Fortiguerra. Stavolta la vittoria è stata più sudata perché la sfida con il Dlf è stata combattuta: le due squadre sono apparse agguerrite fin dalle prime battute di gioco. I locali si propongono subito in avanti e prima Volterrani e poi Bianchi vengono fermati dal portiere in modo non proprio corretto secondo i locali che vorrebbero il penalty viste le chiare occasioni da rete. Ma per l'arbitro è tutto regolare e si prosegue. A metà tempo il Santa Maria sblocca con Guidotti bravo ad anticipare il portiere e trovare lo spazio giusto per insaccare. La replica del Dlf non si fa attendere e la squadra si riversa in avanti in cerca del palo, la traversa salva il Santa Maria. Gli empolesi mettono in cassaforte il successo numero 16 al quarto d'ora della ripresa con Volterrani che beffa il portiere con un pallonetto dal limite dopo che l'estremo difensore del Dlf aveva respinto un velenoso diagonale di un attaccante del Santa Maria. La gara poi perde di vivacità con il gioco che staziona molto a centrocampo e gli animi che si accendono tanto che Fucci e Bushi vanno a farsi la doccia in anticipo.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Santa Maria; Marchetti (Dlf).
SANTA MARIA: Lapenta, Lucchesi, Somigli, Becce, Cioni, Trotta, Guidotti, Galoppi, Orsi, Volterrani, Bianco. A disp.: Giacomelli, Rosati, Lunghi, Talbi, Bartoli, Lo, Fucci. All.: Gaetano Fortiguerra.<br >DLF: Ioppoli, Castorina, Trevisan, Bushi, El Goutbi, Cappellini, Vermigli, Marchetti, Spada, Palanti, Maggi. A disp.: Leonardi, Petri. All.: Maurizio Buzzi.<br >
RETI: Guidotti, Volterrani.<br >NOTE: Espulsi Fucci, Bushi.
Ancora un successo per il Santa Maria di mister Gaetano Fortiguerra. Stavolta la vittoria è stata più sudata perché la sfida con il Dlf è stata combattuta: le due squadre sono apparse agguerrite fin dalle prime battute di gioco. I locali si propongono subito in avanti e prima Volterrani e poi Bianchi vengono fermati dal portiere in modo non proprio corretto secondo i locali che vorrebbero il penalty viste le chiare occasioni da rete. Ma per l'arbitro è tutto regolare e si prosegue. A metà tempo il Santa Maria sblocca con Guidotti bravo ad anticipare il portiere e trovare lo spazio giusto per insaccare. La replica del Dlf non si fa attendere e la squadra si riversa in avanti in cerca del palo, la traversa salva il Santa Maria. Gli empolesi mettono in cassaforte il successo numero 16 al quarto d'ora della ripresa con Volterrani che beffa il portiere con un pallonetto dal limite dopo che l'estremo difensore del Dlf aveva respinto un velenoso diagonale di un attaccante del Santa Maria. La gara poi perde di vivacità con il gioco che staziona molto a centrocampo e gli animi che si accendono tanto che Fucci e Bushi vanno a farsi la doccia in anticipo.<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Santa Maria;<b> Marchetti</b> (Dlf).