- Giovanissimi B GIR.A
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 1
- Rinascita Doccia
S.LORENZO C.: Catalogni, Fratini, Denis, Giacomelli, Valigi, Sori, Puccini, Amin, Frati, Carfagna, Puccini. A disp.: Angeli, Benestante, Geroni, Lancillotta, Scocca. All.: Fabrizio Ricci.
RIN.DOCCIA B: Fabiani, Nistri R., Bresci, Niccoli, Ieni, Nistri A., Biagiotti, Belzaim, Bianchi, Magrini, Parlanti. A disp.: Grazzini, Ballini, Benelli, Compagno, Rossi. All.: Fiorentino.
ARBITRO: Rizzo di Prato.
RETE: Magrini.
Grazie ad un grandissimo gol su punizione dai venti metri di Magrini a metà secondo tempo il Doccia torna al successo superando il San Lorenzo. Abbiamo assistito ad una partita molto equilibrata con le due squadre che hanno cercato il risultato pieno con grande determinazione. Appare chiaro dall'andamento del match come il punteggio possa essere cambiato solo da un episodio o da un calcio piazzato. Così accade con la magistrale esecuzione di Magrini che vale la vittoria per la formazione di mister Fiorentino. Possesso palla comunque esercitato maggiormente dalla formazione di mister Ricci che macina molto gioco, ma fatica ad arrivare pericolosamente al tiro. Da segnalare il bel gesto dei ragazzi di casa che a fine partita aspettano all'uscita l'avversario per scambiarsi il cinque .
Calciatoripiù: nei locali spiccano Giacomelli ed Amin, negli ospiti bene Magrini.
S.LORENZO C.: Catalogni, Fratini, Denis, Giacomelli, Valigi, Sori, Puccini, Amin, Frati, Carfagna, Puccini. A disp.: Angeli, Benestante, Geroni, Lancillotta, Scocca. All.: Fabrizio Ricci.<br >RIN.DOCCIA B: Fabiani, Nistri R., Bresci, Niccoli, Ieni, Nistri A., Biagiotti, Belzaim, Bianchi, Magrini, Parlanti. A disp.: Grazzini, Ballini, Benelli, Compagno, Rossi. All.: Fiorentino.<br >
ARBITRO: Rizzo di Prato.<br >
RETE: Magrini.
Grazie ad un grandissimo gol su punizione dai venti metri di Magrini a metà secondo tempo il Doccia torna al successo superando il San Lorenzo. Abbiamo assistito ad una partita molto equilibrata con le due squadre che hanno cercato il risultato pieno con grande determinazione. Appare chiaro dall'andamento del match come il punteggio possa essere cambiato solo da un episodio o da un calcio piazzato. Così accade con la magistrale esecuzione di Magrini che vale la vittoria per la formazione di mister Fiorentino. Possesso palla comunque esercitato maggiormente dalla formazione di mister Ricci che macina molto gioco, ma fatica ad arrivare pericolosamente al tiro. Da segnalare il bel gesto dei ragazzi di casa che a fine partita aspettano all'uscita l'avversario per scambiarsi il cinque . <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali spiccano <b>Giacomelli </b>ed <b>Amin</b>, negli ospiti bene <b>Magrini</b>.