- Giovanissimi Provinciali
- Sporting Casini
-
1 - 5
- Alta Valdinievole
SPORTING CASINI: Biagini, Bobini, Bregza, Drovandi, Ejelli, Erca, Fondi, Giusti, Leka, Lori, Martini, Masi, Monaco, Orlandi, Paoletti, Rakita, Rubetti. All.: D'agostino.
ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Bonari, Scarfò, Aronni, Filosa, Vergentini, Manzin, Paci, Bovani, Quochi, Brunelleschi. A disp.: Migliaresi, Massocco, Casetti, Petta, Arcangioli, Giorgi, Pucci. All.: Vendrame.
ARBITRO: Mucci di Pistoia.
RETI: Quochi 2, Brunelleschi, Bonari 2, Leka.
Successo esterno per l'Alta Valdinievole guidata da mister Vendrame, che supera con il perentorio risultato finale di 5-1 nei confronti dello Sporting Casini, al termine di un bel match disputato dagli ospiti, che in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco, hanno senza dubbio meritato questo netto successo in trasferta. Gli ospiti sono trascinati al successo finale soprattutto dalle belle doppiette personali messe a referto da Quochi, che sale così ad otto reti personali in campionato, e da Bonari, alle quali si aggiunge il gol firmato da Brunelleschi. Per i padroni di casa di mister D'Agostino, il meritato punto della bandiera è siglato da Leka, che fissa il risultato finale sul definitivo 5-1 in favore della compagine ospite, che sale così a quota ventuno punti in classifica generale.
Calciatoripiù: Per gli ospiti dell'Alta Valdinievole segnaliamo le ottime prove disputate da Bovani, autore di una bella doppietta personale, Migliaresi e Casetti.
SPORTING CASINI: Biagini, Bobini, Bregza, Drovandi, Ejelli, Erca, Fondi, Giusti, Leka, Lori, Martini, Masi, Monaco, Orlandi, Paoletti, Rakita, Rubetti. All.: D'agostino.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Bonari, Scarfò, Aronni, Filosa, Vergentini, Manzin, Paci, Bovani, Quochi, Brunelleschi. A disp.: Migliaresi, Massocco, Casetti, Petta, Arcangioli, Giorgi, Pucci. All.: Vendrame.<br >
ARBITRO: Mucci di Pistoia.<br >
RETI: Quochi 2, Brunelleschi, Bonari 2, Leka.
Successo esterno per l'Alta Valdinievole guidata da mister Vendrame, che supera con il perentorio risultato finale di 5-1 nei confronti dello Sporting Casini, al termine di un bel match disputato dagli ospiti, che in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco, hanno senza dubbio meritato questo netto successo in trasferta. Gli ospiti sono trascinati al successo finale soprattutto dalle belle doppiette personali messe a referto da Quochi, che sale così ad otto reti personali in campionato, e da Bonari, alle quali si aggiunge il gol firmato da Brunelleschi. Per i padroni di casa di mister D'Agostino, il meritato punto della bandiera è siglato da Leka, che fissa il risultato finale sul definitivo 5-1 in favore della compagine ospite, che sale così a quota ventuno punti in classifica generale. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti dell'Alta Valdinievole segnaliamo le ottime prove disputate da <b>Bovani</b>, autore di una bella doppietta personale, <b>Migliaresi </b>e <b>Casetti</b>.