- Allievi B GIR.C
- Santa Maria
-
6 - 3
- Ponzano
SANTA MARIA B: La Penta, Lucchesi, Rosati, Cioni, Galoppi, Trotta, Guidotti, Lunghi, Orsi, Volterrani, Bianco. A disp.: Catarsi, Somigli, Alderighi, Rocchini. All.: Gaetano Fortiguerra.
PONZANO: Montucchielli, Ballabeni, Gelli, Monti, Bagnoli, Borghini, Palatresi, Guidotti, Rossi, Mori, Pagnini. A disp.: Cordelli, Mazzei, Angiò, Batistoni, Mandorlini, Arno. All.: Francesco Mazzei.
ARBITRO: Capodanno di Empoli.
RETI: Bianco 2, Galoppi, Cioni, Somigli, Guidotti, Bagnoli, Rossi, Mandorlini.
Partita con tantissime reti tra la capolista Santa Maria e il Ponzano di Mazzei. Alla fine degli 80 minuti la spuntano i locali, che continuano così la loro marcia trionfale a punteggio pieno. Passano però in vantaggio gli ospiti con Bagnoli, che supera La Penta con un preciso calcio di punizione. Ci pensa bomber Bianco a pareggiare i conti. La squadra di Mazzei non si lascia intimorire e torna ad attaccare: è sull'asse Mori-Rossi che gli ospiti vanno vicino al vantaggio. Vantaggio che arriva poco dopo proprio grazie all'asse Mori-Rossi con quest'ultimo che realizza la rete del vantaggio. Nella ripresa è un Santa Maria diverso. Ne consegue un ribaltamento del risultato grazie ai gol di Galoppi su rigore, di Bianco, di Cioni e di Somigli. La partita si conclude sul risultato di 6-3 in virtù delle reti nel finale di Mandorlini (bello il suo tiro che si insacca all'angolino basso) e di Guidotti. Negli ultimissimi minuti occasioni importanti anche per i neoentrati Rocchini e Alderighi, ma le loro conclusioni risultato poco precise.
Calciatoripiù: Guidotti e Galoppi (Santa Maria), Bagnoli, Rossi (Ponzano).
SANTA MARIA B: La Penta, Lucchesi, Rosati, Cioni, Galoppi, Trotta, Guidotti, Lunghi, Orsi, Volterrani, Bianco. A disp.: Catarsi, Somigli, Alderighi, Rocchini. All.: Gaetano Fortiguerra.<br >PONZANO: Montucchielli, Ballabeni, Gelli, Monti, Bagnoli, Borghini, Palatresi, Guidotti, Rossi, Mori, Pagnini. A disp.: Cordelli, Mazzei, Angiò, Batistoni, Mandorlini, Arno. All.: Francesco Mazzei.<br >
ARBITRO: Capodanno di Empoli.<br >
RETI: Bianco 2, Galoppi, Cioni, Somigli, Guidotti, Bagnoli, Rossi, Mandorlini.
Partita con tantissime reti tra la capolista Santa Maria e il Ponzano di Mazzei. Alla fine degli 80 minuti la spuntano i locali, che continuano così la loro marcia trionfale a punteggio pieno. Passano però in vantaggio gli ospiti con Bagnoli, che supera La Penta con un preciso calcio di punizione. Ci pensa bomber Bianco a pareggiare i conti. La squadra di Mazzei non si lascia intimorire e torna ad attaccare: è sull'asse Mori-Rossi che gli ospiti vanno vicino al vantaggio. Vantaggio che arriva poco dopo proprio grazie all'asse Mori-Rossi con quest'ultimo che realizza la rete del vantaggio. Nella ripresa è un Santa Maria diverso. Ne consegue un ribaltamento del risultato grazie ai gol di Galoppi su rigore, di Bianco, di Cioni e di Somigli. La partita si conclude sul risultato di 6-3 in virtù delle reti nel finale di Mandorlini (bello il suo tiro che si insacca all'angolino basso) e di Guidotti. Negli ultimissimi minuti occasioni importanti anche per i neoentrati Rocchini e Alderighi, ma le loro conclusioni risultato poco precise. <b>
Calciatoripiù: Guidotti e Galoppi (Santa Maria), Bagnoli, Rossi (Ponzano).</b>