• Giovanissimi B GIR.A
  • Pisa Sporting Club
  • 1 - 5
  • Porta Nuova


PISA S.C.: Ghezzi, Lentini, Marcoaurelio, Amdiaze, Franceschi, Gullotti, Cardelli, Ruffi, Gallina, Rigo, Giordi. A disp.: D'Agostino, Niccolini. All.: Michele Paolicchi.
PORTA NUOVA: Farnesi, Bottai, Rocchiccioli, Calamita, Barsotti, Gallo, Ghelardoni, Guidi, Vaccaro, Bresteanu, Allegranti. A disp.: Calise. All.: Roberto Rocchiccioli.

ARBITRO: Likmeta di Pisa.

RETI: Bresteanu 3, Allegranti 2, Rigo.



Netta affermazione esterna del Porta Nuova che passa di slancio sul campo del Pisa S.C. mettendo così a verbale un successo che porta in dote tre punti utili a muovere la classifica e a rinsaldare il morale della truppa; i ragazzi di mister Rocchiccioli sono piaciuti per l'intensità della propria manovra e per la determinazione con cui hanno voluto il successo al cospetto d una formazione locale un po' troppo fragile. Gli ospiti passano in vantaggio con Bresteanu che insacca direttamente da calcio piazzato; la reazione dei locali si concretizza però subito grazie al rigore trasformato da Rigo. Il solito Bresteanu poco dopo si procura un calcio di rigore che il portiere di casa respinge, ma sulla ribattuta il primo ad arrivare è Allegranti che insacca il raddoppio. Bresteanu però non è ancora sazio e va altre sue volte in gol prima al termine di un pregevole spunto personale e poi procurandosi, ma questa volta trasformando, un altro calcio di rigore. A mettere i titoli di cosa alla gara ci pensa Allegranti che mette a segno la rete del definitivo 1-5 deviando in porta un traversone di Rocchiccioli. CALCIATORIPIÙ: Giordi (Pisa S. C.), Bresteanu (Portanova).

PISA S.C.: Ghezzi, Lentini, Marcoaurelio, Amdiaze, Franceschi, Gullotti, Cardelli, Ruffi, Gallina, Rigo, Giordi. A disp.: D'Agostino, Niccolini. All.: Michele Paolicchi.<br >PORTA NUOVA: Farnesi, Bottai, Rocchiccioli, Calamita, Barsotti, Gallo, Ghelardoni, Guidi, Vaccaro, Bresteanu, Allegranti. A disp.: Calise. All.: Roberto Rocchiccioli.<br > ARBITRO: Likmeta di Pisa.<br > RETI: Bresteanu 3, Allegranti 2, Rigo. Netta affermazione esterna del Porta Nuova che passa di slancio sul campo del Pisa S.C. mettendo cos&igrave; a verbale un successo che porta in dote tre punti utili a muovere la classifica e a rinsaldare il morale della truppa; i ragazzi di mister Rocchiccioli sono piaciuti per l'intensit&agrave; della propria manovra e per la determinazione con cui hanno voluto il successo al cospetto d una formazione locale un po' troppo fragile. Gli ospiti passano in vantaggio con Bresteanu che insacca direttamente da calcio piazzato; la reazione dei locali si concretizza per&ograve; subito grazie al rigore trasformato da Rigo. Il solito Bresteanu poco dopo si procura un calcio di rigore che il portiere di casa respinge, ma sulla ribattuta il primo ad arrivare &egrave; Allegranti che insacca il raddoppio. Bresteanu per&ograve; non &egrave; ancora sazio e va altre sue volte in gol prima al termine di un pregevole spunto personale e poi procurandosi, ma questa volta trasformando, un altro calcio di rigore. A mettere i titoli di cosa alla gara ci pensa Allegranti che mette a segno la rete del definitivo 1-5 deviando in porta un traversone di Rocchiccioli. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Giordi</b> (Pisa S. C.), <b>Bresteanu </b>(Portanova).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI