- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 2
- Dynamo Piagge
BELLARIA CAPPUCCINI: Massi, Farinella, Salomone, Pancrazi, Orsini, Crecchi, Enaana, Bimbi, Volpi, Macchi, Boddi. A disp.: Badame, Gemignani, Miconi, Sansossio, Said. All.: Massimo Volterrani.
DYNAMO PIAGGE: Dedaj, Grassi, Freschi, Hoxalli, Scippa, Fantacci, Moncajo, Pagni, Guazzelli, Fiori, Castaldi. A disp.: Consugli, Biondi. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Marmugi di Pisa.
RETI: Guazzelli, Enaana, Scippa.
È una vittoria che fa morale per la Dynamo Piagge. La formazione di Luca Bani conquista un'altra vittoria, superando in trasferta la Bellaria Cappuccini. Il successo che non regala i tre punti perché i padroni di casa sono una squadra fuori classifica; ma la Dynamo può ritenersi soddisfatta per ciò che ha fatto vedere in questi settanta minuti di gioco. Parte molto bene la formazione ospite, che si porta in vantaggio al 30' con Guazzelli: Pagni se ne va in azione personale in ripartenza, il pallone arriva con un bel lancio lungo a Guazzelli che entrando in area di rigore trafigge il portiere locale Massi in uscita. Nel secondo tempo, la Dynamo continua a spingere alla ricerca del raddoppio. Dopo circa dieci minuti dall'inizio della ripresa gli ospiti sfiorano il gol con Fiori che da buona posizione calcia sul palo. Lo scampato pericolo dà fiducia alla Bellaria Cappuccini, che pareggia i conti di lì a poco con Enaana: l'attaccante si smarca bene in area su calcio d'angolo e con un gran colpo di testa mette alle spalle del portiere Dedaj. Tutto da rifare per la Dynamo Piagge. I ragazzi di Luca Bani però vogliono a tutti i costi la vittoria e non si perdono d'animo. La partita si accende e si risolve solamente nel finale. A pochi minuti dalla fine, sugli sviluppi di un'azione insistita in area dei locali, Consugli prova a ribadire in rete un pallone ribattuto dalla difesa, ma colpisce la traversa: il pallone torna in campo e Scippa si avventa come un falco e mette in rete per il due a uno che significa vittoria per la Dynamo.
Calciatoripiù: Macchi (Bellaria Cappuccini), Pagni, Consugli (Dynamo Piagge).
BELLARIA CAPPUCCINI: Massi, Farinella, Salomone, Pancrazi, Orsini, Crecchi, Enaana, Bimbi, Volpi, Macchi, Boddi. A disp.: Badame, Gemignani, Miconi, Sansossio, Said. All.: Massimo Volterrani.<br >DYNAMO PIAGGE: Dedaj, Grassi, Freschi, Hoxalli, Scippa, Fantacci, Moncajo, Pagni, Guazzelli, Fiori, Castaldi. A disp.: Consugli, Biondi. All.: Luca Bani.<br >
ARBITRO: Marmugi di Pisa.<br >
RETI: Guazzelli, Enaana, Scippa.
È una vittoria che fa morale per la Dynamo Piagge. La formazione di Luca Bani conquista un'altra vittoria, superando in trasferta la Bellaria Cappuccini. Il successo che non regala i tre punti perché i padroni di casa sono una squadra fuori classifica; ma la Dynamo può ritenersi soddisfatta per ciò che ha fatto vedere in questi settanta minuti di gioco. Parte molto bene la formazione ospite, che si porta in vantaggio al 30' con Guazzelli: Pagni se ne va in azione personale in ripartenza, il pallone arriva con un bel lancio lungo a Guazzelli che entrando in area di rigore trafigge il portiere locale Massi in uscita. Nel secondo tempo, la Dynamo continua a spingere alla ricerca del raddoppio. Dopo circa dieci minuti dall'inizio della ripresa gli ospiti sfiorano il gol con Fiori che da buona posizione calcia sul palo. Lo scampato pericolo dà fiducia alla Bellaria Cappuccini, che pareggia i conti di lì a poco con Enaana: l'attaccante si smarca bene in area su calcio d'angolo e con un gran colpo di testa mette alle spalle del portiere Dedaj. Tutto da rifare per la Dynamo Piagge. I ragazzi di Luca Bani però vogliono a tutti i costi la vittoria e non si perdono d'animo. La partita si accende e si risolve solamente nel finale. A pochi minuti dalla fine, sugli sviluppi di un'azione insistita in area dei locali, Consugli prova a ribadire in rete un pallone ribattuto dalla difesa, ma colpisce la traversa: il pallone torna in campo e Scippa si avventa come un falco e mette in rete per il due a uno che significa vittoria per la Dynamo. <b>
Calciatoripiù: Macchi</b> (Bellaria Cappuccini), <b>Pagni, Consugli</b> (Dynamo Piagge).