- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria
-
3 - 1
- Colline Pisane
SANTA MARIA: Diolaiuti, Baronti, Monti, Menichini, Paci, Nariaku, Di Natale, Cenci, Iacovino, Bagnai, Demi. A disp.: Ciardi, Nencioni, Gjam, Rolandi, Bianchi, Carrozzo, Bernardeschi. All.: Alfio Palandri.
COLLINE PISANE: L. Rossi, Perissinotto, Balestri, Masini, Emanuele, Corradini, L. Landi, Melani, M. Landi, Camorcia, Fiori. A disp.: Rossi S., Palladini, Pirrello, Papanti. All.: Fabrizio Rossi.
ARBITRO: Omar Abdulkadir Mohamed di Empoli
RETI: Iacovino, Corradini, Bagnai, Monti.
Il Santa Maria di Alfio Palandri continua a stupire e conquista la terza vittoria stagionale superando tra le mura amiche le Colline Pisane. Buona la partenza dei padroni di casa, aggressivi e concentrati. Gli ospiti però non stanno a guardare e combattono con il coltello tra i denti nonostante che l'avversario sia fuori classifica e non ci siano punti in palio. Il Santa Maria cresce con il passare dei minuti e alla metà del primo tempo si porta avanti. Bel traversone dalla sinistra dell'ottimo Bagnai, Iacovino sfrutta un rimpallo e appoggia in rete per l'uno a zero. Le Colline Pisane non si abbattono e in apertura di ripresa pareggiano i conti: bel cambio di campo da destra verso sinistra a premiare l'inserimento di Corradini, che da due passi batte Diolaiuti. La gara si fa adesso bellissima: entrambe le squadre vogliono la vittoria e regalano sprazzi di bel calcio. Il Santa Maria però si dimostra più cinico e trova il nuovo vantaggio: gran pallone in verticale di Iacovino, Bagnai si inserisce tra due difensori, si trova a fronteggiare il portiere avversario e lo supera con un bel tocco, secco e preciso. I padroni di casa, galvanizzati, continuano a spingere alla ricerca del gol della sicurezza, che arriva nel finale. Monti realizza infatti il 3-1 sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Nencioni (Santa Maria), entrato bene in partita nel secondo tempo, Emanuele (Colline Pisane).
SANTA MARIA: Diolaiuti, Baronti, Monti, Menichini, Paci, Nariaku, Di Natale, Cenci, Iacovino, Bagnai, Demi. A disp.: Ciardi, Nencioni, Gjam, Rolandi, Bianchi, Carrozzo, Bernardeschi. All.: Alfio Palandri.<br >COLLINE PISANE: L. Rossi, Perissinotto, Balestri, Masini, Emanuele, Corradini, L. Landi, Melani, M. Landi, Camorcia, Fiori. A disp.: Rossi S., Palladini, Pirrello, Papanti. All.: Fabrizio Rossi.<br >
ARBITRO: Omar Abdulkadir Mohamed di Empoli<br >
RETI: Iacovino, Corradini, Bagnai, Monti.
Il Santa Maria di Alfio Palandri continua a stupire e conquista la terza vittoria stagionale superando tra le mura amiche le Colline Pisane. Buona la partenza dei padroni di casa, aggressivi e concentrati. Gli ospiti però non stanno a guardare e combattono con il coltello tra i denti nonostante che l'avversario sia fuori classifica e non ci siano punti in palio. Il Santa Maria cresce con il passare dei minuti e alla metà del primo tempo si porta avanti. Bel traversone dalla sinistra dell'ottimo Bagnai, Iacovino sfrutta un rimpallo e appoggia in rete per l'uno a zero. Le Colline Pisane non si abbattono e in apertura di ripresa pareggiano i conti: bel cambio di campo da destra verso sinistra a premiare l'inserimento di Corradini, che da due passi batte Diolaiuti. La gara si fa adesso bellissima: entrambe le squadre vogliono la vittoria e regalano sprazzi di bel calcio. Il Santa Maria però si dimostra più cinico e trova il nuovo vantaggio: gran pallone in verticale di Iacovino, Bagnai si inserisce tra due difensori, si trova a fronteggiare il portiere avversario e lo supera con un bel tocco, secco e preciso. I padroni di casa, galvanizzati, continuano a spingere alla ricerca del gol della sicurezza, che arriva nel finale. Monti realizza infatti il 3-1 sugli sviluppi di un calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù: Nencioni</b> (Santa Maria), entrato bene in partita nel secondo tempo, <b>Emanuele</b> (Colline Pisane).