- Allievi B GIR.di Merito
- Rinascita Doccia
-
4 - 1
- Montelupo
RINASCITA DOCCIA: Bazzechi, Sbodio, Malevolti, Bachiasi, Carideo, Pallini, Chelli, Innocenti, Pesciolini, Sereni, Marrini. A disp.: Cipriani, Barontini, Vita, Aiello, Mearini, Faralli, Farid. All.: Pugliese - Pacciani.
MONTELUPO: Vitali, Bini, Castagni, Rosta, Corsinovi, Allegri, Borsini, Costa, Grosso, Mori, Fabbri. A disp.: Vincelles, Santini. All.: Zaccaria.
RETI: Pesciolini, Chelli, Barontini, Farid; Corsinovi.
Il Rinascita Doccia continua la rincorsa sulla capolista Castelfiorentino. I rossoblu di Sesto rifilano quattro reti al Montelupo che resta a quota 25 e viene sorpassato dal Lanciotto Campi. Nella prima mezzora in campo si vede solo il Rinascita Doccia che va in gol due volte: apre le marcature Pesciolini su assist di Innocenti, raddoppia Chelli, di testa, dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Prima del riposo, il Montelupo dimezza lo svantaggio. Il gol riaccende le speranze degli ospiti che però nella ripresa hanno un calo fisico. Il Rinascita Doccia riesce quindi ad amministrare il risultato e in contropiede arrotonda con Barontini e Farid. La festa del Rinascita Doccia è, però, macchiata dagli infortuni di Carideo e Pesciolini, entrambi costretti a lasciare il cmapo all'inizio del secondo tempo.
Calciatoripiù: Innocenti, Marrini (Rinascita Doccia).
RINASCITA DOCCIA: Bazzechi, Sbodio, Malevolti, Bachiasi, Carideo, Pallini, Chelli, Innocenti, Pesciolini, Sereni, Marrini. A disp.: Cipriani, Barontini, Vita, Aiello, Mearini, Faralli, Farid. All.: Pugliese - Pacciani.<br >MONTELUPO: Vitali, Bini, Castagni, Rosta, Corsinovi, Allegri, Borsini, Costa, Grosso, Mori, Fabbri. A disp.: Vincelles, Santini. All.: Zaccaria. <br >
RETI: Pesciolini, Chelli, Barontini, Farid; Corsinovi.
Il Rinascita Doccia continua la rincorsa sulla capolista Castelfiorentino. I rossoblu di Sesto rifilano quattro reti al Montelupo che resta a quota 25 e viene sorpassato dal Lanciotto Campi. Nella prima mezzora in campo si vede solo il Rinascita Doccia che va in gol due volte: apre le marcature Pesciolini su assist di Innocenti, raddoppia Chelli, di testa, dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Prima del riposo, il Montelupo dimezza lo svantaggio. Il gol riaccende le speranze degli ospiti che però nella ripresa hanno un calo fisico. Il Rinascita Doccia riesce quindi ad amministrare il risultato e in contropiede arrotonda con Barontini e Farid. La festa del Rinascita Doccia è, però, macchiata dagli infortuni di Carideo e Pesciolini, entrambi costretti a lasciare il cmapo all'inizio del secondo tempo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Innocenti, Marrini </b>(Rinascita Doccia).