- Allievi B GIR.A
- Prato
-
1 - 3
- Floria 2000
PRATO: Ravenni, Chelini, Danesi, Tascino, Torracchi, Giuliano, Baldasseroni, Tortoli, Iannone, Fasciglione, Aspi. A disp.: Santoro, Lavorini, Covelli, Safina, Samoré. All.: Fabio Bonavolta.
FLORIA 2000: Sarti M., Amato, Marchi, Vanzi, Meini, Borgarello, Sarti R., Di Prisco, Lazri, Tilli, Carrani. A disp.: Giovazzino, Jorgensen, Maccariello, Mattia. All.: Massimiliano Benfari.
RETI: Fasciglione, Tilli 2, Vanzi.
Scavalcata in classifica dalla vittoriosa Cattolica Virtus ma distanziata dalla vetta di un solo punto, ed autrice di un campionato finora fantastico, la Floria 2000 di mister Benfari non fa sconti neanche al quotatissimo Prato di Fabio Bonavolta, imponendosi in trasferta con il risultato di 1-3. Bella partita quella messa in scena dalle due compagini, formazioni dotate di un patrimonio tecnico più che invidiabile e di fisicità fuori dal comune. A sbloccare la gara in favore dei pratesi è l'ottimo Fasciglione, che porta avanti i suoi con un gran diagonale dopo uno scambio con Iannone. A questo punto tuttavia i ragazzi di Max Benfari dimostrano di non essere per caso in cima alla classifica, e ribaltano il risultato prima del duplice fischio grazie ad una doppietta di Tilli. Nella ripresa il Prato preme, creando tante occasioni con i suoi attaccanti, ben stoppati dall'estremo ospite in varie occasioni, ma a segnare la rete del definitivo 1-3 sono gli azzurri di Viale Malta, che arrotondano il vantaggio con un colpo di testa di Vanzi su azione d'angolo.
Calciatoripiù: da lodare l'intero collettivo degli ospiti, mentre nel Prato si segnala un Torracchi in grande spolvero, ultimo a mollare.
PRATO: Ravenni, Chelini, Danesi, Tascino, Torracchi, Giuliano, Baldasseroni, Tortoli, Iannone, Fasciglione, Aspi. A disp.: Santoro, Lavorini, Covelli, Safina, Samoré. All.: Fabio Bonavolta.<br >FLORIA 2000: Sarti M., Amato, Marchi, Vanzi, Meini, Borgarello, Sarti R., Di Prisco, Lazri, Tilli, Carrani. A disp.: Giovazzino, Jorgensen, Maccariello, Mattia. All.: Massimiliano Benfari.<br >
RETI: Fasciglione, Tilli 2, Vanzi.
Scavalcata in classifica dalla vittoriosa Cattolica Virtus ma distanziata dalla vetta di un solo punto, ed autrice di un campionato finora fantastico, la Floria 2000 di mister Benfari non fa sconti neanche al quotatissimo Prato di Fabio Bonavolta, imponendosi in trasferta con il risultato di 1-3. Bella partita quella messa in scena dalle due compagini, formazioni dotate di un patrimonio tecnico più che invidiabile e di fisicità fuori dal comune. A sbloccare la gara in favore dei pratesi è l'ottimo Fasciglione, che porta avanti i suoi con un gran diagonale dopo uno scambio con Iannone. A questo punto tuttavia i ragazzi di Max Benfari dimostrano di non essere per caso in cima alla classifica, e ribaltano il risultato prima del duplice fischio grazie ad una doppietta di Tilli. Nella ripresa il Prato preme, creando tante occasioni con i suoi attaccanti, ben stoppati dall'estremo ospite in varie occasioni, ma a segnare la rete del definitivo 1-3 sono gli azzurri di Viale Malta, che arrotondano il vantaggio con un colpo di testa di Vanzi su azione d'angolo. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>da lodare l'intero collettivo degli ospiti, mentre nel Prato si segnala un <b>Torracchi </b>in grande spolvero, ultimo a mollare.