• Allievi Provinciali GIR.B
  • Giovani Vinci
  • 2 - 2
  • Audace Legnaia


GIOV. VINCI: Borghi, Torrigiani, La Vecchia, Saadi, Harraz, Rugiati, Agostini, Zeroual, Gaini, Bellucci, Sollaku. A disp.: Francioni, Gini, Nieri, Veglia. All.: Guidotti.
AUD. LEGNAIA: Talli, Miccinesi, Giovannozzi, Catini, Lippi, Casini, Prucher, Garbusi, Fanelli, Lanni, Sbaragli. A disp.: Quasri, Geri. All.: Regoli.

RETI: Lanni, Zeroual, Sbaragli, La Vecchia.



Salomonico pareggio tra Vinci e Audace Legnaia, che si dividono la posta in palio al termine di una gara divertente e incerta fino al triplice fischio, nonostante qualche episodio di eccessivo nervosismo che nel corso della ripresa ha minato per alcuni minuti la godibilità del match. A portarsi in vantaggio nelle prime battute di gioco sono gli audaci in maglia gialloblu, che passano grazie al calcio di punizione firmato da Lanni; lo 0-1 però dura poco, perché nel corso della frazione sono bravi i padroni di casa a rimanere concentrati sul match e a trovare il meritato pareggio grazie a Zeroual, perfetto nello stacco aereo su battuta d'angolo. In avvio di ripresa i padroni di casa avrebbero anche l'occasione per portarsi avanti, ma Talli è bravissimo a opporsi a Sollaku; scampato pericolo quindi, sono i ragazzi di Regoli a trovare il nuovo vantaggio con Sbaragli, ottimo nel coronare al meglio lo splendido cross di Quasri. Nei minuti successivi all'1-2, il Legnaia spreca a più riprese l'occasione per mettere in ghiaccio la gara, e così a 10 minuti dal termine è La Vecchia, ben imbeccato da Saadi a trovare l'angolo più lontano fissando il punteggio sul definitivo 2-2.
Calciatoripiù
: per il Legnaia si segnalano Sbaragli e Talli, mentre nel Vinci menzione d'onore va a Zeroual, La Vecchia e Saadi, padrone del centrocampo.

GIOV. VINCI: Borghi, Torrigiani, La Vecchia, Saadi, Harraz, Rugiati, Agostini, Zeroual, Gaini, Bellucci, Sollaku. A disp.: Francioni, Gini, Nieri, Veglia. All.: Guidotti.<br >AUD. LEGNAIA: Talli, Miccinesi, Giovannozzi, Catini, Lippi, Casini, Prucher, Garbusi, Fanelli, Lanni, Sbaragli. A disp.: Quasri, Geri. All.: Regoli.<br > RETI: Lanni, Zeroual, Sbaragli, La Vecchia. Salomonico pareggio tra Vinci e Audace Legnaia, che si dividono la posta in palio al termine di una gara divertente e incerta fino al triplice fischio, nonostante qualche episodio di eccessivo nervosismo che nel corso della ripresa ha minato per alcuni minuti la godibilit&agrave; del match. A portarsi in vantaggio nelle prime battute di gioco sono gli audaci in maglia gialloblu, che passano grazie al calcio di punizione firmato da Lanni; lo 0-1 per&ograve; dura poco, perch&eacute; nel corso della frazione sono bravi i padroni di casa a rimanere concentrati sul match e a trovare il meritato pareggio grazie a Zeroual, perfetto nello stacco aereo su battuta d'angolo. In avvio di ripresa i padroni di casa avrebbero anche l'occasione per portarsi avanti, ma Talli &egrave; bravissimo a opporsi a Sollaku; scampato pericolo quindi, sono i ragazzi di Regoli a trovare il nuovo vantaggio con Sbaragli, ottimo nel coronare al meglio lo splendido cross di Quasri. Nei minuti successivi all'1-2, il Legnaia spreca a pi&ugrave; riprese l'occasione per mettere in ghiaccio la gara, e cos&igrave; a 10 minuti dal termine &egrave; La Vecchia, ben imbeccato da Saadi a trovare l'angolo pi&ugrave; lontano fissando il punteggio sul definitivo 2-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Legnaia si segnalano <b>Sbaragli e Talli, </b>mentre nel Vinci menzione d'onore va a <b>Zeroual</b>, <b>La Vecchia</b> e <b>Saadi</b>, padrone del centrocampo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI