- Allievi Provinciali GIR.B
- Giovani Vinci
-
3 - 2
- Limite e Capraia
GIOV. VINCI: Borghi, Bellucci, Rugiati, Harrat, Francioni, Saadi, Torrigiani, Zeroual, Agostini, Abazi, Sollaku. All.: Paolo Guidotti.
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Fantini, Lupi, Marcucci P., Bivona, Marcucci A., COradeschi, Divona, Strona, Razzuoli, Tempestini. A disp.: Belli, Carmignato. All.: Belli - Alesso.
RETI: Agostini, Zeroual, rig. Veglia, Razzuoli, Strona.
Girandola di gol ed emozioni a Vinci nell'ultimo turno stagionale di campionato fra i locali di Guidotti e gli ospiti di Belli: al termine di 80' intensi e combattuti pur giocati in un clima da fine stagione, sono i padroni di casa a spuntarla grazie al successo di misura per tre a due. Le emozioni arrivano quasi fin da subito, il match si apre con i locali che tengono maggiormente in mano il possesso palla ma a segnare sono gli ospiti: bravissimo il numero dieci giallo-rosso Razzuoli ad approfittare di uno svarione difensivo degli avversari per siglare il punto dello zero a uno. Il Vinci non ci sta e, dopo qualche minuto, riporta in parità il risultato grazie alla potente conclusione - fra palo e portiere - scoccata da Agostini. Rinvigorito dal gol del pari, siglato peraltro dall'ex di turno Agostini, la formazione di casa forza il ritmo alla ricerca del pari, fino a trovare il raddoppio grazie alla conclusione angolata di Zeroual che manda le due squadre al riposo sul parziale di due a uno. La ripresa si apre con alcuni cambi nelle due squadre, incluso quello di Veglia al posto di Zeroual; è proprio il neo-entrato nelle fila locali a siglare la rete del tre a uno che sembra chiudere i conti, trasformando un calcio di rigore da lui stesso procurato dopo un ottimo lancio del compagno Abazi. Gara chiusa? Neanche per sogno, perché il Limite crede nella possibilità di rimonta e accorcia le distanze grazie a Strona. Subentra la stanchezza nei due schieramenti in campo, ma la gara sembra destinata ad un epilogo inatteso quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo per il Limite, Harrat tocca la sfera con le mani all'interno della propria area di rigore. L'arbitro indica il dischetto per la seconda volta in questa gara, e da gli undici metri si presenta Divona, che però fallisce calciando alto. Il Vinci esulta e lo fa ancora di più dopo il triplice fischio che sancisce il successo dei locali per tre a due.
Calciatoripiù: Agostini e Saadi i più positivi nel Giov. Vinci; Razzuoli protagonista di un buon match nel Limite e Capraia.
GIOV. VINCI: Borghi, Bellucci, Rugiati, Harrat, Francioni, Saadi, Torrigiani, Zeroual, Agostini, Abazi, Sollaku. All.: Paolo Guidotti. <br >LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Fantini, Lupi, Marcucci P., Bivona, Marcucci A., COradeschi, Divona, Strona, Razzuoli, Tempestini. A disp.: Belli, Carmignato. All.: Belli - Alesso.<br >
RETI: Agostini, Zeroual, rig. Veglia, Razzuoli, Strona.
Girandola di gol ed emozioni a Vinci nell'ultimo turno stagionale di campionato fra i locali di Guidotti e gli ospiti di Belli: al termine di 80' intensi e combattuti pur giocati in un clima da fine stagione, sono i padroni di casa a spuntarla grazie al successo di misura per tre a due. Le emozioni arrivano quasi fin da subito, il match si apre con i locali che tengono maggiormente in mano il possesso palla ma a segnare sono gli ospiti: bravissimo il numero dieci giallo-rosso Razzuoli ad approfittare di uno svarione difensivo degli avversari per siglare il punto dello zero a uno. Il Vinci non ci sta e, dopo qualche minuto, riporta in parità il risultato grazie alla potente conclusione - fra palo e portiere - scoccata da Agostini. Rinvigorito dal gol del pari, siglato peraltro dall'ex di turno Agostini, la formazione di casa forza il ritmo alla ricerca del pari, fino a trovare il raddoppio grazie alla conclusione angolata di Zeroual che manda le due squadre al riposo sul parziale di due a uno. La ripresa si apre con alcuni cambi nelle due squadre, incluso quello di Veglia al posto di Zeroual; è proprio il neo-entrato nelle fila locali a siglare la rete del tre a uno che sembra chiudere i conti, trasformando un calcio di rigore da lui stesso procurato dopo un ottimo lancio del compagno Abazi. Gara chiusa? Neanche per sogno, perché il Limite crede nella possibilità di rimonta e accorcia le distanze grazie a Strona. Subentra la stanchezza nei due schieramenti in campo, ma la gara sembra destinata ad un epilogo inatteso quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo per il Limite, Harrat tocca la sfera con le mani all'interno della propria area di rigore. L'arbitro indica il dischetto per la seconda volta in questa gara, e da gli undici metri si presenta Divona, che però fallisce calciando alto. Il Vinci esulta e lo fa ancora di più dopo il triplice fischio che sancisce il successo dei locali per tre a due. <b>
Calciatoripiù: Agostini </b>e <b>Saadi </b>i più positivi nel Giov. Vinci; <b>Razzuoli </b>protagonista di un buon match nel Limite e Capraia.