- Allievi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
0 - 2
- D.L.F. Firenze
GREVIGIANA: Sposito, Bianchini, Soufi, Randelli, Nutini, Rinaldi, Altun, Ortolani, Catarzi, Bonocore, Fanciullacci. A disp.: Consigli, Migliorini. All.: Davide Tortoli.
DLF: Magini, Benincasa, Favilli, Lori, Cloetta, Ghini, Petre, Sarti, Romani, Giardi, Sarcina. A disp.: Parigi, Ndyae, Fantechi, Zakaria. All.: Roberto Pampaloni.
RETI: Petre, Romani.
Dopo la vittoria per 3-0 contro il valdarno, il Dlf di mister Pampaloni batte anche la Grevigiana con un secco due a zero. La partita non è stata spettacolare, il caldo e il campo grande si fanno sentire, ma il Dlf appare comunque più in forma degli avversari e soprattutto nella prima metà di gara giocano molto bene, poi si limitano ad amministrare e lo fanno con ordine. Gli ospiti passano in vantaggio nel primo tempo con Petre e nella ripresa mettono in cassaforte i tre punti grazie al gol di Romani. Le occasioni migliori della Grevigiana sono capitate a Rinaldi, sullo zero a zero, e poi a inizio ripresa Catarzi a sfiorato il pari con un pallonetto che è uscito di pochissimo.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Dlf; Rinaldi, Bonocore (Grevigiana).
GREVIGIANA: Sposito, Bianchini, Soufi, Randelli, Nutini, Rinaldi, Altun, Ortolani, Catarzi, Bonocore, Fanciullacci. A disp.: Consigli, Migliorini. All.: Davide Tortoli.<br >DLF: Magini, Benincasa, Favilli, Lori, Cloetta, Ghini, Petre, Sarti, Romani, Giardi, Sarcina. A disp.: Parigi, Ndyae, Fantechi, Zakaria. All.: Roberto Pampaloni.<br >
RETI: Petre, Romani.
Dopo la vittoria per 3-0 contro il valdarno, il Dlf di mister Pampaloni batte anche la Grevigiana con un secco due a zero. La partita non è stata spettacolare, il caldo e il campo grande si fanno sentire, ma il Dlf appare comunque più in forma degli avversari e soprattutto nella prima metà di gara giocano molto bene, poi si limitano ad amministrare e lo fanno con ordine. Gli ospiti passano in vantaggio nel primo tempo con Petre e nella ripresa mettono in cassaforte i tre punti grazie al gol di Romani. Le occasioni migliori della Grevigiana sono capitate a Rinaldi, sullo zero a zero, e poi a inizio ripresa Catarzi a sfiorato il pari con un pallonetto che è uscito di pochissimo. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Dlf; <b>Rinaldi, Bonocore </b>(Grevigiana).