- Allievi Provinciali GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
3 - 0
- Scarperia
BELMONTE: Puci, Benedetti, Gennaioli, Giusti, Toni, Bini, Scarti, Brucculeri, Posarelli, Tozzi, Tonnesi. A disp.: Baracci, Guidotti, Sferlazza, Caliani. All.: Fabio Sarappa.
SCARPERIA: Diop, Bonaccio, Murino, Calzolai, Toccafondi, Corsi, Falcini, Biancalani, Parisi, Rapaj, Matucci. A disp.: Viti, Toma, Capalbo. All.: Stefano Giovannini.
RETI: Scarti, Tozzi, Giusti.
Ancora una volta, il Belmonte di Fabio Sarappa vince e convince, imponendosi con discreta facilità nella gara interna disputata contro lo Scarperia e segnando un altra V nello straordinario ruolino di marcia tenuto fino ad oggi. Nonostante la sconfitta però, anche mister Stefano Giovannini ha buoni motivi per sorridere: sotto di due reti dopo soli quindici minuti per effetto degli acuti portati da Scarti e Tozzi (autore dell'ennesima magia stagionale), la formazione mugellana ha il gran merito di non scomporsi di fronte alla superiorità tecnica e fisica della capolista, chiudendo il parziale sul 2-0 e sfiorando anche la rete con Parisi, impreciso da ghiotta posizione. La rete del definitivo 3-0 arriva così soltanto in coda alla gara, quando Giusti (già autore dell'assist per la prima rete) si inventa il gol più bello della giornata trovando il bersaglio grosso dalla grande distanza, perla balistica che strappa applausi a scena aperta e chiude nel migliore dei modi il felice pomeriggio del Belmonte.
Calciatoripiù: Brucculeri e Giusti brillano nelle fila locali, mentre nell'ottima prova corale dello Scarperia sono Bonaccio e Matucci a mettersi in evidenza su tutti.
BELMONTE: Puci, Benedetti, Gennaioli, Giusti, Toni, Bini, Scarti, Brucculeri, Posarelli, Tozzi, Tonnesi. A disp.: Baracci, Guidotti, Sferlazza, Caliani. All.: Fabio Sarappa.<br >SCARPERIA: Diop, Bonaccio, Murino, Calzolai, Toccafondi, Corsi, Falcini, Biancalani, Parisi, Rapaj, Matucci. A disp.: Viti, Toma, Capalbo. All.: Stefano Giovannini. <br >
RETI: Scarti, Tozzi, Giusti.
Ancora una volta, il Belmonte di Fabio Sarappa vince e convince, imponendosi con discreta facilità nella gara interna disputata contro lo Scarperia e segnando un altra V nello straordinario ruolino di marcia tenuto fino ad oggi. Nonostante la sconfitta però, anche mister Stefano Giovannini ha buoni motivi per sorridere: sotto di due reti dopo soli quindici minuti per effetto degli acuti portati da Scarti e Tozzi (autore dell'ennesima magia stagionale), la formazione mugellana ha il gran merito di non scomporsi di fronte alla superiorità tecnica e fisica della capolista, chiudendo il parziale sul 2-0 e sfiorando anche la rete con Parisi, impreciso da ghiotta posizione. La rete del definitivo 3-0 arriva così soltanto in coda alla gara, quando Giusti (già autore dell'assist per la prima rete) si inventa il gol più bello della giornata trovando il bersaglio grosso dalla grande distanza, perla balistica che strappa applausi a scena aperta e chiude nel migliore dei modi il felice pomeriggio del Belmonte. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Brucculeri </b>e <b>Giusti </b>brillano nelle fila locali, mentre nell'ottima prova corale dello Scarperia sono <b>Bonaccio </b>e <b>Matucci </b>a mettersi in evidenza su tutti.