- Prima Categoria GIR.B
- Lanciotto Campi
-
1 - 3
- Viaccia
LANCIOTTO CAMPI: Galluzzo, El Assli, Fenu (80' Ramos), Berillo (77' Cantini A.), Maddaloni, Moses, Rachidi, Cantini F., Braschi, Di Cosimo, Guzzo (60' Basso). A disp.: Gambacciani, Ballerini, Unitulli, Ferraro. All.: Fabio Donnini.
VIACCIA: Cicatiello, Campana, Massaro, Martini, Pari, Tarli (36' Ferri), Marini, Montagnolo (65' Cinieri), Doumbia Karim (84' Iannone), Tosti (72' Sorbera), Doumbia Mamby (86' Fasciglione). A disp.: Santoro, Tortoli. All.: Alessio Giugni.
ARBITRO: Bassetti di Lucca.
RETI: 14' Tosti, 29' Doumbia Karim, 34' Campana, 90' Braschi.
Lineare e convincente il successo del Viaccia di Alessio Giugni, sempre più lanciato nei quartieri alti della classifica. Parte in maniera eccellente, su un campo molto pesante, la formazione pratese e al 14' si porta in vantaggio con il gol che reca la firma di Tosti. Insiste il Viaccia e si trova davanti una difesa avversaria distratta e poco lucida. Così nel corso del primo tempo i ragazzi del presidente Ravai chiudono il confronto, andando a segno in altre due occasioni con Karim Doumbia e Campana. Ripresa con gli ospiti che controllano la partita e subiscono proprio allo scadere il gol della bandiera messo a segno dall'ex Braschi, attaccante campigiano. Troppa la differenza fra le due squadre vista sul campo della Villa.
LANCIOTTO CAMPI
GALLUZZO: 5,5 Per la difesa locale non è un pomeriggio fortunato.
EL ASSLI: 5,5 Non convince eccessivamente.
FENU: 5 Sovente in difficoltà. 80' Ramos: ng
BERILLO: 6 Lotta con determinazione. 77' Cantini A.: ng
MADDALONI: 5 Commette diversi errori e gli avversari non perdonano.
MOSES: 5 Sempre a disagio contro i forti giocatori di Giugni.
RACHIDI: 5,5 Poco in palla.
CANTINI F.: 6 Impegno e carattere da parte sua che non bastano.
BRASCHI: 6 Timbra il cartellino nel finale.
DI COSIMO: 5,5 Ben bloccato dagli avversari.
GUZZO: 5,5 Poco servito, non riesce ad ingranare. 60' Basso: 6 Mezz'ora difficile, non può fare più di tanto.
ALL.: DONNINI: 5 Arriva una sconfitta netta, frutto della differenza fra le due squadre.
VIACCIA
CICATIELLO: 6 Pomeriggio tranquillo il suo.
CAMPANA: 7 Segna e fa la differenza.
MASSARO: 6,5 Più che sufficiente la sua gara.
MARTINI: 6,5 Sicuro e determinato.
PARI: 6,5 Non si passa dalle sue parti.
TARLI: 6 Buon inizio, poi esce per infortunio. 36' Ferri: 6 Sostituisce bene il compagno ed entra in partita con scioltezza.
MARINI: 6,5 Discreta la sua prova.
MONTAGNOLO: 7 Ottima la prestazione di questo giocatore, molto importante nello scacchiere dei pratesi. 65' Cinieri: 6 Valido il suo approccio al match.
DOUMBIA KARIM: 7 17 gol i gol segnati da lui nel corso della stagione solo in campionato. 84' Iannone: ng
TOSTI: 7 Altro numero uno del Viaccia. 72' Sorbera: 6 Può essere, per la sua esperienza e per il suo tasso tecnico, utile alla squadra.
DOUMBIA MAMBY: 6,5 Mette in difficoltà gli avversari grazie alla sua rapidità. 86' Fasciglione: ng
ALL.: GIUGNI: 7 In ottima condizione il suo Viaccia. Obiettivo Promozione.
ARBITRO
BASSETTI di LUCCA: 7 Buona la sua direzione di gara.
Paolo Simonetti
LANCIOTTO CAMPI: Galluzzo, El Assli, Fenu (80' Ramos), Berillo (77' Cantini A.), Maddaloni, Moses, Rachidi, Cantini F., Braschi, Di Cosimo, Guzzo (60' Basso). A disp.: Gambacciani, Ballerini, Unitulli, Ferraro. All.: Fabio Donnini.<br >VIACCIA: Cicatiello, Campana, Massaro, Martini, Pari, Tarli (36' Ferri), Marini, Montagnolo (65' Cinieri), Doumbia Karim (84' Iannone), Tosti (72' Sorbera), Doumbia Mamby (86' Fasciglione). A disp.: Santoro, Tortoli. All.: Alessio Giugni.<br >
ARBITRO: Bassetti di Lucca.<br >
RETI: 14' Tosti, 29' Doumbia Karim, 34' Campana, 90' Braschi.
Lineare e convincente il successo del Viaccia di Alessio Giugni, sempre più lanciato nei quartieri alti della classifica. Parte in maniera eccellente, su un campo molto pesante, la formazione pratese e al 14' si porta in vantaggio con il gol che reca la firma di Tosti. Insiste il Viaccia e si trova davanti una difesa avversaria distratta e poco lucida. Così nel corso del primo tempo i ragazzi del presidente Ravai chiudono il confronto, andando a segno in altre due occasioni con Karim Doumbia e Campana. Ripresa con gli ospiti che controllano la partita e subiscono proprio allo scadere il gol della bandiera messo a segno dall'ex Braschi, attaccante campigiano. Troppa la differenza fra le due squadre vista sul campo della Villa.<br ><br ><b>LANCIOTTO CAMPI</b><br ><b>GALLUZZO: 5,5</b> Per la difesa locale non è un pomeriggio fortunato.<br ><b>EL ASSLI: 5,5</b> Non convince eccessivamente.<br ><b>FENU: 5</b> Sovente in difficoltà. <b>80' Ramos: ng</b><br ><b>BERILLO: 6</b> Lotta con determinazione. <b>77' Cantini A.: ng</b><br ><b>MADDALONI: 5</b> Commette diversi errori e gli avversari non perdonano.<br ><b>MOSES: 5</b> Sempre a disagio contro i forti giocatori di Giugni.<br ><b>RACHIDI: 5,5</b> Poco in palla.<br ><b>CANTINI F.: 6</b> Impegno e carattere da parte sua che non bastano.<br ><b>BRASCHI: 6</b> Timbra il cartellino nel finale.<br ><b>DI COSIMO: 5,5</b> Ben bloccato dagli avversari.<br ><b>GUZZO: 5,5</b> Poco servito, non riesce ad ingranare. <b>60' Basso: 6</b> Mezz'ora difficile, non può fare più di tanto.<br ><b>ALL.: DONNINI: 5</b> Arriva una sconfitta netta, frutto della differenza fra le due squadre.<br ><b>VIACCIA</b><br ><b>CICATIELLO: 6</b> Pomeriggio tranquillo il suo.<br ><b>CAMPANA: 7</b> Segna e fa la differenza.<br ><b>MASSARO: 6,5</b> Più che sufficiente la sua gara.<br ><b>MARTINI: 6,5</b> Sicuro e determinato.<br ><b>PARI: 6,5</b> Non si passa dalle sue parti.<br ><b>TARLI: 6</b> Buon inizio, poi esce per infortunio. <b>36' Ferri: 6</b> Sostituisce bene il compagno ed entra in partita con scioltezza.<br ><b>MARINI: 6,5</b> Discreta la sua prova.<br ><b>MONTAGNOLO: 7</b> Ottima la prestazione di questo giocatore, molto importante nello scacchiere dei pratesi. <b>65' Cinieri: 6</b> Valido il suo approccio al match.<br ><b>DOUMBIA KARIM: 7</b> 17 gol i gol segnati da lui nel corso della stagione solo in campionato. <b>84' Iannone: ng</b><br ><b>TOSTI: 7</b> Altro numero uno del Viaccia. <b>72' Sorbera: 6</b> Può essere, per la sua esperienza e per il suo tasso tecnico, utile alla squadra.<br ><b>DOUMBIA MAMBY: 6,5</b> Mette in difficoltà gli avversari grazie alla sua rapidità. <b>86' Fasciglione: ng</b><br ><b>ALL.: GIUGNI: 7</b> In ottima condizione il suo Viaccia. Obiettivo Promozione.<br ><b>
ARBITRO</b><br ><b>BASSETTI di LUCCA: 7</b> Buona la sua direzione di gara.
Paolo Simonetti