- Terza Categoria
- Atletico Spedalino
-
1 - 1
- Grignanese
ATL.SPEDALINO: Leporatti, Camiscia, Tonti, Maccari, Fascinai, Giancaterino, Risaliti, Santini, Bartolini, Muia, Sozzi. A disp.: Bini, Gelli A., Gelli M., Cenci, Corti, Mantelli, Lombardi. All.: Tiziano Betti.
GRIGNANESE: Testa, Coppini, Guazzini S., Miliotti, Meoni, Borselli, Lazzaro, Antonelli, Coveri, Diddi, Tirico. A disp.: Guazzini M., Franchi, Falotico, Bottaru, Terranuova. All.: Gianfranco Magni.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: 55' Guazzini S., 92' Bartolini.
Seconda giornata di campionato e secondo pareggio consecutivo per 1-1 per ambedue le squadre. Se per quanto visto durante l'incontro il pareggio può stare stretto alla squadra di Betti, alla fine invece, per quando è maturato (al secondo di recupero), sono gli ospiti ad avere i maggiori rimpianti. Primo tempo equilibrato, anche se la pressione dei padroni di casa è pressoché costante, ma poco incisiva dalle parti di Testa. Nella ripresa è la Grignanese a sbloccare il risultato grazie al guizzo di Guazzini S. Lo schiaffo subito sveglia l'Atletico Spedalino che preme, pur confusamente, ma con insistenza. Questa lunga pressione porta al pareggio di Bartolini nel finale. Laconico mister Betti Forse abbiamo considerato vinta questa partita prima di giocarla ed abbiamo addirittura rischiato di perderla. Non è la mentalità giusta per la categoria. Meglio darsi una svegliata! .
Calciatoripiù. Nella prestazione collettiva opaca, nei locali spicca il solo Bartolini, per il gol nel recupero. Negli ospiti invece bene Guazzini S. che ha spinto tantissimo a sinistra, mettendosi in particolare evidenza, e Coveri, compartecipe in occasione del gol del vantaggio dei suoi.
ATL.SPEDALINO: Leporatti, Camiscia, Tonti, Maccari, Fascinai, Giancaterino, Risaliti, Santini, Bartolini, Muia, Sozzi. A disp.: Bini, Gelli A., Gelli M., Cenci, Corti, Mantelli, Lombardi. All.: Tiziano Betti.<br >GRIGNANESE: Testa, Coppini, Guazzini S., Miliotti, Meoni, Borselli, Lazzaro, Antonelli, Coveri, Diddi, Tirico. A disp.: Guazzini M., Franchi, Falotico, Bottaru, Terranuova. All.: Gianfranco Magni.<br >
ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br >
RETI: 55' Guazzini S., 92' Bartolini.
Seconda giornata di campionato e secondo pareggio consecutivo per 1-1 per ambedue le squadre. Se per quanto visto durante l'incontro il pareggio può stare stretto alla squadra di Betti, alla fine invece, per quando è maturato (al secondo di recupero), sono gli ospiti ad avere i maggiori rimpianti. Primo tempo equilibrato, anche se la pressione dei padroni di casa è pressoché costante, ma poco incisiva dalle parti di Testa. Nella ripresa è la Grignanese a sbloccare il risultato grazie al guizzo di Guazzini S. Lo schiaffo subito sveglia l'Atletico Spedalino che preme, pur confusamente, ma con insistenza. Questa lunga pressione porta al pareggio di Bartolini nel finale. Laconico mister Betti <b>Forse abbiamo considerato vinta questa partita prima di giocarla ed abbiamo addirittura rischiato di perderla. Non è la mentalità giusta per la categoria. Meglio darsi una svegliata!</b> . <b>
Calciatoripiù</b>. Nella prestazione collettiva opaca, nei locali spicca il solo <b>Bartolini</b>, per il gol nel recupero. Negli ospiti invece bene <b>Guazzini S.</b> che ha spinto tantissimo a sinistra, mettendosi in particolare evidenza, e <b>Coveri</b>, compartecipe in occasione del gol del vantaggio dei suoi.