- Terza Categoria
- Grignanese
-
1 - 4
- Naldi
GRIGNANESE: Testa, Calamai, Salvadori, Guazzini M., Borselli, Franchi, Lazzaro, Bottaru, Serra, Diddi, Guazzini S. A disp.: Castellani, Turro, Tirico, Milazzo, Antonelli. All.: Gianfranco Magni.
NALDI: Bagni, Dini, Rosi, Paccati, Compagnin, Luchi, Bartolini, Morettini, Porcinai, Russo, Randazzo. A disp.: Augusti, Montella, Calandra, Bianchi, Saba, Sauto, Guerrieri. All.: Luca Sgherri.
ARBITRO: Piazzini di Prato.
RETI: 25' rig. Diddi, 44', 62' rig. e 65' Randazzo, 81' Montella.
Prezioso successo del Naldi che viola il San Pietro con un rotondo 4-1. Non entrano però in campo nel modo giusto gli uomini di Sgherri che in avvio si fanno sorprendere dall'atteggiamento sparagnino della Grignanese. La squadra di mister Magni parte forte e al 25' passa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore causato da Compagnin e trasformato da Diddi. Il Naldi fatica un po' a reagire e soltanto poco prima dell'intervallo gli ospiti ottengono il gol del pareggio. Siamo infatti al 44' quando Randazzo calcia una punizione dall'esterno, traiettoria velenosa che beffa difensori e portiere di casa finendo sul palo opposto. La ripresa è di tutt'altro tenore con la squadra di Sgherri che prende decisamente in mano il gioco e travolge l'avversario. Al 17' rapido scambio che libera Randazzo, Testa viene scavalcato e atterra l'attaccante carmignanese. Il consguente calcio di rigore viene trasformato in modo vincente dallo stesso Randazzo. Passano appena tre minuti ed il match è già al sicuro quando il solito Randazzo evita due avversari e batte il portiere di casa con un diagonale millimetrico. Non c'è più storia ed il Naldi può giocare sul velluto. Al 36' i gol ospiti sono quattro quando Saba fugge sulla sinistra bruciando tutti, palla al centro per il tocco vincente di piatto da parte di Montella per il definitivo 1-4. Nel finale la Grignanese perde un po' il controllo e si innervosisce sin troppo, ottenendo soltanto due espulsioni. Per il rosso se ne vanno anzitempo negli spogliatoi Bottaru ed un altro compagno. Calciatorepiù. Randazzo del Naldi segna tre reti e non solo. Appare chiaramente giocatore di altra categoria, decidendo quasi da solo le sorti del match.
GRIGNANESE: Testa, Calamai, Salvadori, Guazzini M., Borselli, Franchi, Lazzaro, Bottaru, Serra, Diddi, Guazzini S. A disp.: Castellani, Turro, Tirico, Milazzo, Antonelli. All.: Gianfranco Magni.<br >NALDI: Bagni, Dini, Rosi, Paccati, Compagnin, Luchi, Bartolini, Morettini, Porcinai, Russo, Randazzo. A disp.: Augusti, Montella, Calandra, Bianchi, Saba, Sauto, Guerrieri. All.: Luca Sgherri.<br >
ARBITRO: Piazzini di Prato.<br >
RETI: 25' rig. Diddi, 44', 62' rig. e 65' Randazzo, 81' Montella.
Prezioso successo del Naldi che viola il San Pietro con un rotondo 4-1. Non entrano però in campo nel modo giusto gli uomini di Sgherri che in avvio si fanno sorprendere dall'atteggiamento sparagnino della Grignanese. La squadra di mister Magni parte forte e al 25' passa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore causato da Compagnin e trasformato da Diddi. Il Naldi fatica un po' a reagire e soltanto poco prima dell'intervallo gli ospiti ottengono il gol del pareggio. Siamo infatti al 44' quando Randazzo calcia una punizione dall'esterno, traiettoria velenosa che beffa difensori e portiere di casa finendo sul palo opposto. La ripresa è di tutt'altro tenore con la squadra di Sgherri che prende decisamente in mano il gioco e travolge l'avversario. Al 17' rapido scambio che libera Randazzo, Testa viene scavalcato e atterra l'attaccante carmignanese. Il consguente calcio di rigore viene trasformato in modo vincente dallo stesso Randazzo. Passano appena tre minuti ed il match è già al sicuro quando il solito Randazzo evita due avversari e batte il portiere di casa con un diagonale millimetrico. Non c'è più storia ed il Naldi può giocare sul velluto. Al 36' i gol ospiti sono quattro quando Saba fugge sulla sinistra bruciando tutti, palla al centro per il tocco vincente di piatto da parte di Montella per il definitivo 1-4. Nel finale la Grignanese perde un po' il controllo e si innervosisce sin troppo, ottenendo soltanto due espulsioni. Per il rosso se ne vanno anzitempo negli spogliatoi Bottaru ed un altro compagno. <b>Calciatorepiù. Randazzo</b> del Naldi segna tre reti e non solo. Appare chiaramente giocatore di altra categoria, decidendo quasi da solo le sorti del match.