- Juniores Provinciali GIR.C
- Certaldo
-
4 - 0
- Montespertoli
CERTALDO: Ghizzani, Casprini, Profita, Ulivi; Cameli, Bartolotta, Fiore, Latini, Bartalini, Almonti, Barnini. A disp.: Bacciottini, Ulivieri, Darrigo, Shuli, Orefice, Corsi. All.: Jonny Marzocchi.
MONTESPERTOLI: Neri, Bastianoni, Ferrari T., Ferrari L., Francolini, Falsetti, Gori, Zekiri, Brogi, Conti, Capperucci. A disp.: Ciulli, Cosentino, Pruneti. All.: Raffaello Safina.
RETI: Bartalini, Ulivi 2, Shuli.
Larga vittoria dei viola sul Montespertoli al sussidiario di Certaldo, al termine di una gara a senso unico che ha visto l'undici di Marzocchi andare al tiro con grande regolarità. Dopo una breve fase di studio delle squadre i viola prendono il comando del gioco, e dopo un paio di buone azioni fallite da Profita e Bartalini, al 19' è lo stesso centravanti a trovare in mischia lo spiraglio giusto per il parziale 1-0. Al 36' arriva invece il il raddoppio di Ulivi, che a seguito di una bella azione corale dei viola, con un gran tiro dal limite colpisce la parte interna della traversa prima che il pallone si insacchi in rete. Prima del duplice fischio c'è tempo anche per il primo legno di giornata, colpito dallo stesso Ulivi su angolo battuto da Almonti. Nella ripresa il copione non varia di molto, e dopo ripetuti tentativi falliti per questione di centimetri, il Certaldo colpisce ancora nell'ultima parte di gara: al 37' è Shuli a intervenire sul tiro di Bartalini, respinto dal palo, ribadendo in rete il parziale 3-0, mentre il poker definitivo viene servito da Ulivi un minuto più tardi, quando il direttore di gara decreta il penalty per atterramento del solito, incontenibile Bartalini. Buona prova del Certaldo che continuando così potrà arrivare lontano.
Calciatoripiù: ottima la prova di Bartolotta nelle fila locali, mentre per il Montespertoli si segnala Neri.
CERTALDO: Ghizzani, Casprini, Profita, Ulivi; Cameli, Bartolotta, Fiore, Latini, Bartalini, Almonti, Barnini. A disp.: Bacciottini, Ulivieri, Darrigo, Shuli, Orefice, Corsi. All.: Jonny Marzocchi.<br >MONTESPERTOLI: Neri, Bastianoni, Ferrari T., Ferrari L., Francolini, Falsetti, Gori, Zekiri, Brogi, Conti, Capperucci. A disp.: Ciulli, Cosentino, Pruneti. All.: Raffaello Safina.<br >
RETI: Bartalini, Ulivi 2, Shuli.
Larga vittoria dei viola sul Montespertoli al sussidiario di Certaldo, al termine di una gara a senso unico che ha visto l'undici di Marzocchi andare al tiro con grande regolarità. Dopo una breve fase di studio delle squadre i viola prendono il comando del gioco, e dopo un paio di buone azioni fallite da Profita e Bartalini, al 19' è lo stesso centravanti a trovare in mischia lo spiraglio giusto per il parziale 1-0. Al 36' arriva invece il il raddoppio di Ulivi, che a seguito di una bella azione corale dei viola, con un gran tiro dal limite colpisce la parte interna della traversa prima che il pallone si insacchi in rete. Prima del duplice fischio c'è tempo anche per il primo legno di giornata, colpito dallo stesso Ulivi su angolo battuto da Almonti. Nella ripresa il copione non varia di molto, e dopo ripetuti tentativi falliti per questione di centimetri, il Certaldo colpisce ancora nell'ultima parte di gara: al 37' è Shuli a intervenire sul tiro di Bartalini, respinto dal palo, ribadendo in rete il parziale 3-0, mentre il poker definitivo viene servito da Ulivi un minuto più tardi, quando il direttore di gara decreta il penalty per atterramento del solito, incontenibile Bartalini. Buona prova del Certaldo che continuando così potrà arrivare lontano. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prova di <b>Bartolotta </b>nelle fila locali, mentre per il Montespertoli si segnala <b>Neri</b>.