- Juniores Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
2 - 0
- Vinci
GINESTRA: Parenti, Frattuzzi, Bandinelli, Belli, Sassoli, Bartolozzi, Mazzuoli, Alderighi, Lepore, Pretelli, Geri. A disp.: Cantini, Fantappiè, Calonaci, Ojeabulu, Salvucci, Ringressi, Gracci. All.: Caradonna - Martelli.
VINCI: Razzai, Bachi, Yacuba, Bamba, Diretto, Diodati, Cappelli, Furiesi, Faraoni, Casini, Pagano. A disp.: Cannizzaro, Gallori, Bettarini. All.: Fabio Russo.
RETI: Mazzuoli, Lepore.
Vittoria per 2-0 nel recupero con il Gambassi (con doppietta di Geri) e stesso risultato per il successo casalingo contro il Vinci. La Ginestra guidata dalla coppia Caradonna - Martelli disputa una buona prestazione, tenendo sempre le redini del gioco, lasciando al Vinci le ripartenze che però non sono quasi mai pericolose. Nel primo tempo la partita è avara di emozioni: i padroni di casa si fanno vedere con Mazzuoli che da dentro l'area piccola, al volo, conclude alto, mentre il Vinci ci prova con Casini su calcio di punizione. Nella ripresa nelle fila della Ginestra entra Salvucci che rompe gli equilibri creando scompiglio alla difesa del Vinci. Il gol del vantaggio lo mette a segno Mazzuoli dopo una bella azione manovrata. Il raddoppio della Ginestra arriva dagli sviluppi di una punizione calcia da Mazzuoli al centro per Lepore che insacca senza problemi.
Calciatoripiù: Frattuzzi, Alderighi (Ginestra); Diodati (Vinci).
GINESTRA: Parenti, Frattuzzi, Bandinelli, Belli, Sassoli, Bartolozzi, Mazzuoli, Alderighi, Lepore, Pretelli, Geri. A disp.: Cantini, Fantappiè, Calonaci, Ojeabulu, Salvucci, Ringressi, Gracci. All.: Caradonna - Martelli.<br >VINCI: Razzai, Bachi, Yacuba, Bamba, Diretto, Diodati, Cappelli, Furiesi, Faraoni, Casini, Pagano. A disp.: Cannizzaro, Gallori, Bettarini. All.: Fabio Russo.<br >
RETI: Mazzuoli, Lepore.
Vittoria per 2-0 nel recupero con il Gambassi (con doppietta di Geri) e stesso risultato per il successo casalingo contro il Vinci. La Ginestra guidata dalla coppia Caradonna - Martelli disputa una buona prestazione, tenendo sempre le redini del gioco, lasciando al Vinci le ripartenze che però non sono quasi mai pericolose. Nel primo tempo la partita è avara di emozioni: i padroni di casa si fanno vedere con Mazzuoli che da dentro l'area piccola, al volo, conclude alto, mentre il Vinci ci prova con Casini su calcio di punizione. Nella ripresa nelle fila della Ginestra entra Salvucci che rompe gli equilibri creando scompiglio alla difesa del Vinci. Il gol del vantaggio lo mette a segno Mazzuoli dopo una bella azione manovrata. Il raddoppio della Ginestra arriva dagli sviluppi di una punizione calcia da Mazzuoli al centro per Lepore che insacca senza problemi.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Frattuzzi, Alderighi</b> (Ginestra);<b> Diodati</b> (Vinci).