- Juniores Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
0 - 5
- Montelupo
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Pruneti, Ferrari, Francolini, Ciulli, Falsetti, Becucci, Brogi, Nigi (46' Capperucci), Di Martino (61' Bastianoni), Zekiri. A disp.: Neri. All.: Luca Roselli.
MONTELUPO: Bagnoli (61' Piermaria), Marrazzo, Rosato, Walsh (46' Niccolini), Nencioni, Rosi (77' Mannoni), Casini (62' Rocchini), Viti (68' Spataro), Zaccardo, Giotti, Manfrecola. All.: Maurizio Rosini.
ARBITRO: Raimo di Empoli.
RETI: 37' Casini, 39' Viti, 57' e 88' Zaccardo, 71' Rocchini.
Come da pronostico, la capolista Montelupo dilaga sul campo del Montespertoli e vede sempre più vicino il traguardo. Ventitreesima vittoria stagionale per la formazione di mister Rosini, indiscussa protagonista del girone. Finisce 5-0 la sfida con i gialloverdi del Montespertoli, che nulla possono contro la più quotata avversaria. Il primo sussulto del match, al 5', è per il Montespertoli: passaggio di Pruneti per Brogi, che si accentra e entrato in area calcia in diagonale di poco a lato. Al 9' la prima palla-gol per il Montelupo è sui piedi di Viti, che vince un rimpallo a centrocampo, si invola in area e conclude rasoterra, ma Marmeggi è attento e fa suo il pallone. All'11' tiro di Casini dal limite, di poco a lato. Dopo un avvio giocato su buoni ritmi il gioco ristagna a centrocampo, senza particolari occasioni, fino alla mezz'ora. Al 33' il Montelupo si fa ancora pericoloso con Viti, il cui tiro dal limite viene parato da Marmeggi. Al 35' Casini scarta il diretto marcatore, entra in area e a tu per tu con il portiere calcia a lato. Al 36' ancora Viti al tiro, ma ancora una volta il portiere di casa non si fa trovare impreparato. Un minuto dopo il Montelupo passa in vantaggio: Casini tira dal limite, Marmeggi intercetta ma non trattiene e il pallone entra in rete. Passano due minuti e gli ospiti raddoppiano: cross dalla linea di fondo di Rosi, la palla attraversa tutta l'area e arriva a Viti, che da due passi è libero di concludere a rete. Uno-due micidiale del Montelupo. Il Montespertoli accenna una reazione e al 40' Ciulli vince un contrasto a centrocampo e serve Di Martino, che si gira e tira di poco a lato. Subito in avvio di ripresa Capperucci si ritrova solo davanti al portiere e avrebbe una ghiotta occasione per accorciare le distanze, ma è bravo Bagnoli a deviare in tuffo in angolo. Al 55' occasione per Viti, che a tu per tu con il portiere lo salta e tira rasoterra; Pruneti salva sulla linea. Al 57' occasione per il Montespertoli con Francolini che serve Brogi, che va al tiro; para Bagnoli. Riparte l'azione e la palla viene servita a Zaccardo, che parte sul filo del fuorigioco e arriva in area, battendo Marmeggi per il 3-0. Al 63' ancora Zaccardo con un'azione fotocopia della precedente si ritrova a tu per tu con l'estremo difensore di casa, ma Marmeggi in uscita para. Al 71' il Montelupo cala il poker: pasticcio di Pruneti in area, ruba palla Rocchini, che trafigge da due passi il portiere. All'88' 0-5 di Zaccardo. Fa tutto Rocchini, che, in area, da posizione defilata, prova il tiro a scavalcare il portiere; il pallone sta per entrare, interviene Zaccardo che colpisce forte il pallone, che sbatte sotto la traversa ed entra in porta. Al 91' il Montelupo sfiora il 6-0: Rocchini solo in area va al tiro, respinge corto il portiere, ancora tiro di Rocchini, con Pruneti che salva sulla linea.
Calciatoripiù: Casini e Viti (Montelupo).
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Pruneti, Ferrari, Francolini, Ciulli, Falsetti, Becucci, Brogi, Nigi (46' Capperucci), Di Martino (61' Bastianoni), Zekiri. A disp.: Neri. All.: Luca Roselli.<br >MONTELUPO: Bagnoli (61' Piermaria), Marrazzo, Rosato, Walsh (46' Niccolini), Nencioni, Rosi (77' Mannoni), Casini (62' Rocchini), Viti (68' Spataro), Zaccardo, Giotti, Manfrecola. All.: Maurizio Rosini.<br >
ARBITRO: Raimo di Empoli.<br >
RETI: 37' Casini, 39' Viti, 57' e 88' Zaccardo, 71' Rocchini.
Come da pronostico, la capolista Montelupo dilaga sul campo del Montespertoli e vede sempre più vicino il traguardo. Ventitreesima vittoria stagionale per la formazione di mister Rosini, indiscussa protagonista del girone. Finisce 5-0 la sfida con i gialloverdi del Montespertoli, che nulla possono contro la più quotata avversaria. Il primo sussulto del match, al 5', è per il Montespertoli: passaggio di Pruneti per Brogi, che si accentra e entrato in area calcia in diagonale di poco a lato. Al 9' la prima palla-gol per il Montelupo è sui piedi di Viti, che vince un rimpallo a centrocampo, si invola in area e conclude rasoterra, ma Marmeggi è attento e fa suo il pallone. All'11' tiro di Casini dal limite, di poco a lato. Dopo un avvio giocato su buoni ritmi il gioco ristagna a centrocampo, senza particolari occasioni, fino alla mezz'ora. Al 33' il Montelupo si fa ancora pericoloso con Viti, il cui tiro dal limite viene parato da Marmeggi. Al 35' Casini scarta il diretto marcatore, entra in area e a tu per tu con il portiere calcia a lato. Al 36' ancora Viti al tiro, ma ancora una volta il portiere di casa non si fa trovare impreparato. Un minuto dopo il Montelupo passa in vantaggio: Casini tira dal limite, Marmeggi intercetta ma non trattiene e il pallone entra in rete. Passano due minuti e gli ospiti raddoppiano: cross dalla linea di fondo di Rosi, la palla attraversa tutta l'area e arriva a Viti, che da due passi è libero di concludere a rete. Uno-due micidiale del Montelupo. Il Montespertoli accenna una reazione e al 40' Ciulli vince un contrasto a centrocampo e serve Di Martino, che si gira e tira di poco a lato. Subito in avvio di ripresa Capperucci si ritrova solo davanti al portiere e avrebbe una ghiotta occasione per accorciare le distanze, ma è bravo Bagnoli a deviare in tuffo in angolo. Al 55' occasione per Viti, che a tu per tu con il portiere lo salta e tira rasoterra; Pruneti salva sulla linea. Al 57' occasione per il Montespertoli con Francolini che serve Brogi, che va al tiro; para Bagnoli. Riparte l'azione e la palla viene servita a Zaccardo, che parte sul filo del fuorigioco e arriva in area, battendo Marmeggi per il 3-0. Al 63' ancora Zaccardo con un'azione fotocopia della precedente si ritrova a tu per tu con l'estremo difensore di casa, ma Marmeggi in uscita para. Al 71' il Montelupo cala il poker: pasticcio di Pruneti in area, ruba palla Rocchini, che trafigge da due passi il portiere. All'88' 0-5 di Zaccardo. Fa tutto Rocchini, che, in area, da posizione defilata, prova il tiro a scavalcare il portiere; il pallone sta per entrare, interviene Zaccardo che colpisce forte il pallone, che sbatte sotto la traversa ed entra in porta. Al 91' il Montelupo sfiora il 6-0: Rocchini solo in area va al tiro, respinge corto il portiere, ancora tiro di Rocchini, con Pruneti che salva sulla linea. <b>
Calciatoripiù: Casini e Viti (Montelupo).<br ></b>