- Juniores Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 0
- Limite e Capraia
GINESTRA: Parenti, Gracci, Bandinelli, Belli, Sassoli, Fantappiè, Calonaci, Mazzoli, Lepore, Pretelli, Naldi. A disp.: Martelli, Ojeabulu, Frattuzzi, Salvucci, Ringressi, Ionita. All.: Caradonna - Martelli.
LIMITE E C.: Bartolucci, Galeno, Mancini, Ferrarese, Puccioni, Zampini, Sereni, Lazzeretti, Leporatti, Michelotti, Nika. A disp.: Bonaiuto, Baggioli, Plavanescu, Pellegrini. All.: Andrea Talluri.
ARBITRO: Echegdali di Empoli.
RETI: Jeabulu.
Vittoria di misura per il Ginestra nel match casalingo giocato sabato contro il Limite e Capraia. La partita non ha offerto il più entusiasmante degli spettacoli dal punto di vista tecnico, con entrambe le squadre che raramente sono riuscite a costruire trame offensive degne di essere ricordate e ancora più raramente sono riuscite a portare pericoli nei pressi delle rispettive aree di rigore. C'è da sottolineare, a fronte di prestazioni offensive non certo tra le migliori della stagione, una convincente prova delle linee difensive. Se gli attaccanti si sono visti poco è anche per merito della grande giornata dei difensori, oggi impeccabili in fase di contenimento, implacabili nel pressing, puntuali negli anticipi. A sbloccare un equilibrio che sembrava destinato a protrarsi fino al 90' arriva il gol di Ojeabulu, che sfrutta alla perfezione il filtrante di Ionita e, ritrovatosi a tu per tu col portiere avversario, lo supera con un tiro preciso sul quale Bartolucci non può nulla. Colpita dall'improvviso svantaggio, il Limite si getta in avanti e cerca di riportare in equilibrio la partita. Ci andrà vicinissimo per due volte con Nika: la prima volta l'attaccante ospite si vede respingere da Parenti un tiro a botta sicura preso da distanza ravvicinatissima; la seconda volta, ancora una volta solo davanti al portiere, manca clamorosamente lo specchio della porta.
Calciatoripiù: Ionita, Salvucci (Ginestra), Ferrarese (Limite e Capraia).
GINESTRA: Parenti, Gracci, Bandinelli, Belli, Sassoli, Fantappiè, Calonaci, Mazzoli, Lepore, Pretelli, Naldi. A disp.: Martelli, Ojeabulu, Frattuzzi, Salvucci, Ringressi, Ionita. All.: Caradonna - Martelli. <br >LIMITE E C.: Bartolucci, Galeno, Mancini, Ferrarese, Puccioni, Zampini, Sereni, Lazzeretti, Leporatti, Michelotti, Nika. A disp.: Bonaiuto, Baggioli, Plavanescu, Pellegrini. All.: Andrea Talluri.<br >
ARBITRO: Echegdali di Empoli. <br >
RETI: Jeabulu.
Vittoria di misura per il Ginestra nel match casalingo giocato sabato contro il Limite e Capraia. La partita non ha offerto il più entusiasmante degli spettacoli dal punto di vista tecnico, con entrambe le squadre che raramente sono riuscite a costruire trame offensive degne di essere ricordate e ancora più raramente sono riuscite a portare pericoli nei pressi delle rispettive aree di rigore. C'è da sottolineare, a fronte di prestazioni offensive non certo tra le migliori della stagione, una convincente prova delle linee difensive. Se gli attaccanti si sono visti poco è anche per merito della grande giornata dei difensori, oggi impeccabili in fase di contenimento, implacabili nel pressing, puntuali negli anticipi. A sbloccare un equilibrio che sembrava destinato a protrarsi fino al 90' arriva il gol di Ojeabulu, che sfrutta alla perfezione il filtrante di Ionita e, ritrovatosi a tu per tu col portiere avversario, lo supera con un tiro preciso sul quale Bartolucci non può nulla. Colpita dall'improvviso svantaggio, il Limite si getta in avanti e cerca di riportare in equilibrio la partita. Ci andrà vicinissimo per due volte con Nika: la prima volta l'attaccante ospite si vede respingere da Parenti un tiro a botta sicura preso da distanza ravvicinatissima; la seconda volta, ancora una volta solo davanti al portiere, manca clamorosamente lo specchio della porta. <b>
Calciatoripiù: Ionita, Salvucci (Ginestra), Ferrarese (Limite e Capraia).</b>