• Juniores Provinciali GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 3 - 3
  • Vinci


LIMITE A CAPRAIA: Bartalucci, Galeno, Mancini, Ferrarese, Puccioni, Marcucci, Sereni, Zampini, Leporatti, Pellegrini, Plavanescu, Bonaiuto, Prosperi. All.: Andrea Talluri.
VINCI: Telesca, Diodati, Bamba Y., Calamai, Bachi, Gallori, Viciani, Faraoni, Cappelli, Casini, Pagano. A disp.: Razzai, Cannizzaro, Bamba M., Desideri. All.: Fabio Russo.

ARBITRO: Calugi di Empoli.

RETI: Sereni, Gallori, Casini, Faraoni, Pellegrini, Prosperi.



Partita rocambolesca e ricca di emozioni quella che va in scena a Limite Sull'Arno fra i locali di Talluri e il Vinci; sotto di due gol nella parte finale del match, i padroni di casa hanno un'ottima reazione e agguantano il pirotecnico pareggio finale per tre a tre. Le emozioni si condensano però quasi tutte nella ripresa, poiché la prima frazione di gioco va in archivio sul parziale di uno a zero, scaturito dal gol a freddo dei locali, che colpiscono con Sereni, abile nell'approfittare di un errato posizionamento della difesa ospite sulla sinistra. In avvio di ripresa arriva la reazione del team di mister Russo che, dopo aver acciuffato il pari grazie al bel colpo di testa di Gallori sugli sviluppi di un corner, passano in vantaggio poco dopo con Casini, il cui tiro a giro dal limite vale l'1-2. I locali accusano il colpo e, sugli sviluppi di un'azione di Pagano, Faraoni firma l'uno a tre. La gara però non è chiusa, perché il Limite e Capraia non ci sta e, dopo aver ridotto le distanze grazie al bel gol di Pellegrini, sfiora il pari grazie alla spettacolare acrobazia di Leporatti, che insacca con una stupenda rovesciata ma l'arbitro annulla la segnatura, ravvisando un'irregolarità. Il gol dei giallorossi di casa è però solo rimandato e arriva nel finale, quando Prosperi firma il punto del definitivo tre a tre.
Calciatoripiù: Sereni, Pellegrini e Leporatti (Limite e Capraia); Cappelli (Vinci).


LIMITE A CAPRAIA: Bartalucci, Galeno, Mancini, Ferrarese, Puccioni, Marcucci, Sereni, Zampini, Leporatti, Pellegrini, Plavanescu, Bonaiuto, Prosperi. All.: Andrea Talluri. <br >VINCI: Telesca, Diodati, Bamba Y., Calamai, Bachi, Gallori, Viciani, Faraoni, Cappelli, Casini, Pagano. A disp.: Razzai, Cannizzaro, Bamba M., Desideri. All.: Fabio Russo.<br > ARBITRO: Calugi di Empoli. <br > RETI: Sereni, Gallori, Casini, Faraoni, Pellegrini, Prosperi. Partita rocambolesca e ricca di emozioni quella che va in scena a Limite Sull'Arno fra i locali di Talluri e il Vinci; sotto di due gol nella parte finale del match, i padroni di casa hanno un'ottima reazione e agguantano il pirotecnico pareggio finale per tre a tre. Le emozioni si condensano per&ograve; quasi tutte nella ripresa, poich&eacute; la prima frazione di gioco va in archivio sul parziale di uno a zero, scaturito dal gol a freddo dei locali, che colpiscono con Sereni, abile nell'approfittare di un errato posizionamento della difesa ospite sulla sinistra. In avvio di ripresa arriva la reazione del team di mister Russo che, dopo aver acciuffato il pari grazie al bel colpo di testa di Gallori sugli sviluppi di un corner, passano in vantaggio poco dopo con Casini, il cui tiro a giro dal limite vale l'1-2. I locali accusano il colpo e, sugli sviluppi di un'azione di Pagano, Faraoni firma l'uno a tre. La gara per&ograve; non &egrave; chiusa, perch&eacute; il Limite e Capraia non ci sta e, dopo aver ridotto le distanze grazie al bel gol di Pellegrini, sfiora il pari grazie alla spettacolare acrobazia di Leporatti, che insacca con una stupenda rovesciata ma l'arbitro annulla la segnatura, ravvisando un'irregolarit&agrave;. Il gol dei giallorossi di casa &egrave; per&ograve; solo rimandato e arriva nel finale, quando Prosperi firma il punto del definitivo tre a tre. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sereni, Pellegrini e Leporatti (Limite e Capraia); Cappelli (Vinci).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI