- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
2 - 4
- Sancascianese
LIMITE E CAPRAIA: Reali, Galeno, Mancini, Giannini, Puccioni, Plavanescu, Sereni, Michelotti, Nika, Pellegrini, Leporatti. A disp.: Bonaiuto, Lazzeretti. All.: Talluri.
SANCASCIANESE: Casagrande, Goldschmidt, La Villa, Sartoni, Landi, Lucarelli, Lorini, Martini, Ezzine, Fino, Domenichelli. A disp.: Girardi, Cresti, Becciolini, Buggetti, Bucciolini. All.: Lepri.
RETI: Plavanescu, Nika; 3 Domenichelli, Martini.
La Sancascianese vince in casa del Limite e Capraia per 4-2. La partita è stata abbastanza equilibrata e nonostante il campo pesante per la pioggia le squadre hanno fatto vedere anche buone manovre. Gli ospiti aprono le marcature con Domenichelli, complice un errore difensivo dei locali. La squadra di mister Talluri aggancia il pari con Plavanescu, bravo a ribadire in rete una respinta del portiere su un calcio di punizione. La formazione di San Casciano si riporta avanti con il solito Domenichelli che di testa, gira sul secondo palo, un cross dalla bandierina. Al quarto d'ora della ripresa, il Limite e Capraia riporta la partita in parità con Nika che a tu per tu batte il portiere avversario, al termine di una bella azione corale. Cinque minuti dopo la Sancascianese torna in vantaggio con Martini e poi chiude definitivamente i conti con la tripletta di Domenichelli in contropiede.
Calciatoripiù: Nika, Plavanescu, Puccioni, Pellegrini (Limite e Capraia); Domenichelli, Martini (Sancascianese).
LIMITE E CAPRAIA: Reali, Galeno, Mancini, Giannini, Puccioni, Plavanescu, Sereni, Michelotti, Nika, Pellegrini, Leporatti. A disp.: Bonaiuto, Lazzeretti. All.: Talluri.<br >SANCASCIANESE: Casagrande, Goldschmidt, La Villa, Sartoni, Landi, Lucarelli, Lorini, Martini, Ezzine, Fino, Domenichelli. A disp.: Girardi, Cresti, Becciolini, Buggetti, Bucciolini. All.: Lepri.<br >
RETI: Plavanescu, Nika; 3 Domenichelli, Martini.
La Sancascianese vince in casa del Limite e Capraia per 4-2. La partita è stata abbastanza equilibrata e nonostante il campo pesante per la pioggia le squadre hanno fatto vedere anche buone manovre. Gli ospiti aprono le marcature con Domenichelli, complice un errore difensivo dei locali. La squadra di mister Talluri aggancia il pari con Plavanescu, bravo a ribadire in rete una respinta del portiere su un calcio di punizione. La formazione di San Casciano si riporta avanti con il solito Domenichelli che di testa, gira sul secondo palo, un cross dalla bandierina. Al quarto d'ora della ripresa, il Limite e Capraia riporta la partita in parità con Nika che a tu per tu batte il portiere avversario, al termine di una bella azione corale. Cinque minuti dopo la Sancascianese torna in vantaggio con Martini e poi chiude definitivamente i conti con la tripletta di Domenichelli in contropiede.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nika, Plavanescu, Puccioni, Pellegrini</b> (Limite e Capraia);<b> Domenichelli, Martini</b> (Sancascianese).