- Giovanissimi B
- Maliseti Tobbianese
-
1 - 1
- Vaianese Impavida Vernio
MALISETI TOBB.: Porcino, Benedetti, Limaj, Tisi, Guasti, Bettazzi, Galotta, Simoni, Lagazzi, Vaccaro, Caggianese. A disp.: Rossi, Zelano, Arapi, Fornesi, Bartolotti, Carnicelli, Diffini. All.: Leonardo Bruscoli.
VAIANESE I.VERNIO: Fattori, Mazzini, Ferrari, Duca, Antonelli, Vergnani, Fusco, Attucci, Grazzini, Tardelli, Macrì. A disp.: Marchesini, Pasquantonio, Laurenzi. All.: Masi.
ARBITRO: Dos Santos di Prato.
RETI: Antonelli, Lagazzi.
Clamoroso a Maliseti, dove la Vaianese I.Vernio del bravissimo mister Masi frena una delle favorite al titolo. Primo tempo in cui la squadra ospite cerca di imbrigliare i padroni di casa che comunque riescono a sbloccare il risultato con Lagazzi. La risposta della Vaianese I.Vernio porta a qualche azione pericolosa e ad un palo. Nella ripresa comunque la formazione di Masi ha la forza e la capacità di rendersi pericolosa fino al pareggio realizzato da Antonelli su calcio di punizione al 9'. Dopo questo episodio, nonostante una maggior supremazia nel possesso palla da parte dei ragazzi di Bruscoli, il gioco ristagna soprattutto a centrocampo, senza ulteriori occasioni da rete con il punteggio che rimane sul clamoroso 1-1. A fine partita abbiamo sentito i due tecnici. La parola a mister Bruscoli: Siamo stati decisamente sotto tono, ampiamente al di sotto delle nostre possibilità. E pur giocando, siamo riusciti ad andare in vantaggio nel primo tempo con Lagazzi e questo avrebbe dovuto darci sprint. Nel secondo tempo, dopo aver subito il pari, non siamo invece riusciti a spingere. Devo fare i miei complimenti alla Vaianese I.Vernio che non ha rubato nulla meritando il pari. Tornando a noi, c'è da lavorare e molto per ambire a traguardi importanti. Se devo trovare notizie positive, devo dire che la nostra difesa si è ben comportata, denotando notevoli progressi. Raggiante dall'altra parte mister Masi: Eh si, abbiamo fatto una vera e propria impresa e devo dire che quanto maturato è decisamente meritato. Siamo stati bravi a non mollare una volta sotto e a reagire bene nella ripresa. Devo dire che siamo riusciti anche a contenere il loro forcing nella ripresa. Bravi ragazzi! .
Ellerre
MALISETI TOBB.: Porcino, Benedetti, Limaj, Tisi, Guasti, Bettazzi, Galotta, Simoni, Lagazzi, Vaccaro, Caggianese. A disp.: Rossi, Zelano, Arapi, Fornesi, Bartolotti, Carnicelli, Diffini. All.: Leonardo Bruscoli.<br >VAIANESE I.VERNIO: Fattori, Mazzini, Ferrari, Duca, Antonelli, Vergnani, Fusco, Attucci, Grazzini, Tardelli, Macrì. A disp.: Marchesini, Pasquantonio, Laurenzi. All.: Masi.<br >
ARBITRO: Dos Santos di Prato.<br >
RETI: Antonelli, Lagazzi.
Clamoroso a Maliseti, dove la Vaianese I.Vernio del bravissimo mister Masi frena una delle favorite al titolo. Primo tempo in cui la squadra ospite cerca di imbrigliare i padroni di casa che comunque riescono a sbloccare il risultato con Lagazzi. La risposta della Vaianese I.Vernio porta a qualche azione pericolosa e ad un palo. Nella ripresa comunque la formazione di Masi ha la forza e la capacità di rendersi pericolosa fino al pareggio realizzato da Antonelli su calcio di punizione al 9'. Dopo questo episodio, nonostante una maggior supremazia nel possesso palla da parte dei ragazzi di Bruscoli, il gioco ristagna soprattutto a centrocampo, senza ulteriori occasioni da rete con il punteggio che rimane sul clamoroso 1-1. A fine partita abbiamo sentito i due tecnici. La parola a mister Bruscoli: <b>Siamo stati decisamente sotto tono, ampiamente al di sotto delle nostre possibilità. E pur giocando, siamo riusciti ad andare in vantaggio nel primo tempo con Lagazzi e questo avrebbe dovuto darci sprint. Nel secondo tempo, dopo aver subito il pari, non siamo invece riusciti a spingere. Devo fare i miei complimenti alla Vaianese I.Vernio che non ha rubato nulla meritando il pari. Tornando a noi, c'è da lavorare e molto per ambire a traguardi importanti. Se devo trovare notizie positive, devo dire che la nostra difesa si è ben comportata, denotando notevoli progressi.</b> Raggiante dall'altra parte mister Masi: <b>Eh si, abbiamo fatto una vera e propria impresa e devo dire che quanto maturato è decisamente meritato. Siamo stati bravi a non mollare una volta sotto e a reagire bene nella ripresa. Devo dire che siamo riusciti anche a contenere il loro forcing nella ripresa. Bravi ragazzi!</b> .
Ellerre