- Giovanissimi B
- Zenith Audax
-
1 - 3
- Vaianese Impavida Vernio
ZENITH AUDAX: Agati, Bucchi, Frassanito, Colonna, Sima, Orlandi, Piani L., Matteini, Andoardi, Hutinaj, Petrucci Giorgio. A disp.: Petrucci Guido, Cannoletta, Vardinale, Piani C. All.: Matteo Riccomini.
VAIANESE I.VERNIO: Marchesini, Macrì, Mazzini, Antonelli, Duca, Perniani, Tardelli, Ferraro, Pasquantonio, Grazzini, Attucci. A disp.: Fattori, Kadir, Ferrari, Laurenzi, Fusco. All.: Masi.
ARBITRO: Cera di Prato
RETI: Piani Lorenzo, Attucci, Grazzini, Antonelli.
Il pesantissimo terreno del sussidiario del Chiavacci non frena la Vaianese I.Vernio che conquista il bottino pieno al termine di un match controllato senza eccessivi patemi. le cose si mettono subito bene per gli ospiti che passano in vantaggio dopo pochi istanti grazie ad Attucci che, appostato sul secondo palo, appoggia in rete al termine di una rapida ripartenza. La Vaianese I.Vernio, pur in vantaggio, non arretra il proprio baricentro, cercando la via del gol con insistenza. La formazione di Riccomini invece, fatica a produrre gioco e fino all'intervallo non si registrano altre note di cronaca. L'avvio della ripresa vede una Zenith Audax più propositiva, ma punita subito dal rapido contropiede di Grazzini che segna il 2-0. Immediato anche il terzo gol ospite con il solito magistrale calcio di punizione di Antonelli. Nel finale c'è gloria anche per i padroni di casa che rendono meno amara la sconfitta con il gol di Lorenzo Piani in mischia per il definitivo 1-3.
Calciatoripiù. Nella Vaianese I.Vernio ottime le prove di Grazzini, Duca e Macrì; nella Zenith bene l'autore del gol Lorenzo Piani.
ZENITH AUDAX: Agati, Bucchi, Frassanito, Colonna, Sima, Orlandi, Piani L., Matteini, Andoardi, Hutinaj, Petrucci Giorgio. A disp.: Petrucci Guido, Cannoletta, Vardinale, Piani C. All.: Matteo Riccomini.<br >VAIANESE I.VERNIO: Marchesini, Macrì, Mazzini, Antonelli, Duca, Perniani, Tardelli, Ferraro, Pasquantonio, Grazzini, Attucci. A disp.: Fattori, Kadir, Ferrari, Laurenzi, Fusco. All.: Masi.<br >
ARBITRO: Cera di Prato<br >
RETI: Piani Lorenzo, Attucci, Grazzini, Antonelli.
Il pesantissimo terreno del sussidiario del Chiavacci non frena la Vaianese I.Vernio che conquista il bottino pieno al termine di un match controllato senza eccessivi patemi. le cose si mettono subito bene per gli ospiti che passano in vantaggio dopo pochi istanti grazie ad Attucci che, appostato sul secondo palo, appoggia in rete al termine di una rapida ripartenza. La Vaianese I.Vernio, pur in vantaggio, non arretra il proprio baricentro, cercando la via del gol con insistenza. La formazione di Riccomini invece, fatica a produrre gioco e fino all'intervallo non si registrano altre note di cronaca. L'avvio della ripresa vede una Zenith Audax più propositiva, ma punita subito dal rapido contropiede di Grazzini che segna il 2-0. Immediato anche il terzo gol ospite con il solito magistrale calcio di punizione di Antonelli. Nel finale c'è gloria anche per i padroni di casa che rendono meno amara la sconfitta con il gol di Lorenzo Piani in mischia per il definitivo 1-3. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella Vaianese I.Vernio ottime le prove di <b>Grazzini, Duca</b> e <b>Macrì</b>; nella Zenith bene l'autore del gol <b>Lorenzo Piani</b>.