• Juniores Provinciali GIR.C
  • Ginestra Fiorentina
  • 0 - 0
  • Certaldo


GINESTRA F.: Cantini, Fantappiè, Bandinelli, Bensi, Canocchi, Bartolozzi, Calonaci, Alderighi, Marchi, Pretelli, Geri. A disp.: Parenti, Ojabulu, Salvucci, Gracci, Frattuzzi, Pandolfi. All.: Caradonna-Martelli.
CERTALDO: Ghizzani, Ulivieri, Profita, Ulivi, Bartolotta, Cameli, Fiore, Latini, Bartalini, Almonti, D'Arrigo. A disp.: Bacciottini, Corsi, Orefice, Shuli, Casprini, Calosi. All.: Mazzocchi.



La Ginestra dei mister Caradonna e Martelli ferma fra le mura amiche la corsa del Certaldo secondo in classifica all'inseguimento del Montelupo. I ragazzi di Mazzocchi vivono una giornata al disotto delle aspettative, giocando con poca grinta e poche idee. Merito anche della Ginestra che imbriglia le manovre avversarie, chiudendo con attenzione tutti gli spazi e provando di quando in quando qualche sortita in contropiede. Dopo una prima frazione in cui non succede quasi niente gli ospiti provano l'arrembaggio nella ripresa senza però riuscire a scalfire la porta di Cantini, insidiata dai tentativi di Ulivieri e Bartalini. La squadra di casa riesce così a conquistare un gran bel punto che fa morale e classifica, mentre il Certaldo dovrà fornire ben altre prestazioni se vorrà dire la sua per la vittoria finale. Calcitoripiù: Ottima la prova corale della Ginestra.

GINESTRA F.: Cantini, Fantappi&egrave;, Bandinelli, Bensi, Canocchi, Bartolozzi, Calonaci, Alderighi, Marchi, Pretelli, Geri. A disp.: Parenti, Ojabulu, Salvucci, Gracci, Frattuzzi, Pandolfi. All.: Caradonna-Martelli.<br >CERTALDO: Ghizzani, Ulivieri, Profita, Ulivi, Bartolotta, Cameli, Fiore, Latini, Bartalini, Almonti, D'Arrigo. A disp.: Bacciottini, Corsi, Orefice, Shuli, Casprini, Calosi. All.: Mazzocchi. La Ginestra dei mister Caradonna e Martelli ferma fra le mura amiche la corsa del Certaldo secondo in classifica all'inseguimento del Montelupo. I ragazzi di Mazzocchi vivono una giornata al disotto delle aspettative, giocando con poca grinta e poche idee. Merito anche della Ginestra che imbriglia le manovre avversarie, chiudendo con attenzione tutti gli spazi e provando di quando in quando qualche sortita in contropiede. Dopo una prima frazione in cui non succede quasi niente gli ospiti provano l'arrembaggio nella ripresa senza per&ograve; riuscire a scalfire la porta di Cantini, insidiata dai tentativi di Ulivieri e Bartalini. La squadra di casa riesce cos&igrave; a conquistare un gran bel punto che fa morale e classifica, mentre il Certaldo dovr&agrave; fornire ben altre prestazioni se vorr&agrave; dire la sua per la vittoria finale. <b>Calcitoripi&ugrave;: </b>Ottima la prova corale della Ginestra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI