- Juniores Provinciali GIR.B
- Grevigiana
-
0 - 3
- Centro Storico Lebowski
GREVIGIANA: Scarpino, Silva, Congiu, Carnasciali, D'Ignazi, Noli, Liscio, Galli, Andrade, Sekkou, Sottani. All.: Tonnesi.
C.S. LEBOWSKI: Paladini, Calamai, Salvadori, Bianchi, Carlesimo, Cherici, Galletti, De Vuono, Innocenti, Daddi, Martinez. A disp.: Vannini, Farsi, Boscia, Clemente, Bonilla, Fanelli, Verdi. All.: Terreni.
RETI: Daddi, Martinez, Verdi.
Il Centro Storico Lebowski vuole ripartire dopo il pareggio contro la Rufina e, sul difficile campo di Greve, l'atteggiamento iniziale sembra quello giusto: si registra subito una buona occasione in avvio per Martinez che calcia a lato su assist di Innocenti, schierato da trequartista oggi per supportare le punte. Il primo tempo è equilibrato e giocato soprattutto a centrocampo, reparto dove per la Grevigiana risulta molto ispirato il numero 10 Andrade che cerca più volte di innescare il duo Sekkou-Sottani; nel momento migliore della Grevigiana, quando il primo tempo sembra destinato al pareggio, ecco l'1-2 ravvicinato del C.S. Lebowski che chiude il primo tempo sul 2-0 sfruttando molto bene le poche occasioni concesse. Il primo gol è di Daddi che, servito molto bene da Martinez oltre i difensori, infila Scarpino con un destro all'angolino basso. Il 2-0 proprio sul finire del tempo. Stavolta è Daddi a servire Martinez che supera Scarpino con un destro secco. Si va al riposo sullo 0-2. In avvio di secondo tempo è la Grevigiana a spingere ma la difesa del C.S. Lebowski sbaglia poco o nulla. In generale poche occasioni fino al gol dello 0-3 di Verdi appena subentrato a Martinez che raccogli e un pallone vagante sulla trequarti, supera di forza un difensore e, solo davanti a Scarpino, lo salta e deposita il pallone in rete. Veramente un bel gol, misto di forza e tecnica per il bomber del CSL. Nel finale la partita si spenge e il ritmo cala molto anche per il campo molto pesante. l'1-3 della Grevigiana è frutto di un rinvio sbagliato di Paladini sui piedi di Sekkou che lo fulmina di prima da trequarti campo, fissando il risultato sull'1-3 finale. Da segnalare nel finale l'espulsione di Falcini per la grevigiana e sullo 0-2 l'ammonizione per Paladini per perdita di tempo; diffidato, salterà la prossima gara.
Calciatoripiù: per la Grevigiana bene Sekkou, Carnascialli e Andrade. Per il Lebowski sicuramente in evidenza Daddi, Verdi e Martinez oltre all'ottima prestazione di Galletti a centrocampo e di Bianchi nel reparto arretrato.
GREVIGIANA: Scarpino, Silva, Congiu, Carnasciali, D'Ignazi, Noli, Liscio, Galli, Andrade, Sekkou, Sottani. All.: Tonnesi.<br >C.S. LEBOWSKI: Paladini, Calamai, Salvadori, Bianchi, Carlesimo, Cherici, Galletti, De Vuono, Innocenti, Daddi, Martinez. A disp.: Vannini, Farsi, Boscia, Clemente, Bonilla, Fanelli, Verdi. All.: Terreni.<br >
RETI: Daddi, Martinez, Verdi.
Il Centro Storico Lebowski vuole ripartire dopo il pareggio contro la Rufina e, sul difficile campo di Greve, l'atteggiamento iniziale sembra quello giusto: si registra subito una buona occasione in avvio per Martinez che calcia a lato su assist di Innocenti, schierato da trequartista oggi per supportare le punte. Il primo tempo è equilibrato e giocato soprattutto a centrocampo, reparto dove per la Grevigiana risulta molto ispirato il numero 10 Andrade che cerca più volte di innescare il duo Sekkou-Sottani; nel momento migliore della Grevigiana, quando il primo tempo sembra destinato al pareggio, ecco l'1-2 ravvicinato del C.S. Lebowski che chiude il primo tempo sul 2-0 sfruttando molto bene le poche occasioni concesse. Il primo gol è di Daddi che, servito molto bene da Martinez oltre i difensori, infila Scarpino con un destro all'angolino basso. Il 2-0 proprio sul finire del tempo. Stavolta è Daddi a servire Martinez che supera Scarpino con un destro secco. Si va al riposo sullo 0-2. In avvio di secondo tempo è la Grevigiana a spingere ma la difesa del C.S. Lebowski sbaglia poco o nulla. In generale poche occasioni fino al gol dello 0-3 di Verdi appena subentrato a Martinez che raccogli e un pallone vagante sulla trequarti, supera di forza un difensore e, solo davanti a Scarpino, lo salta e deposita il pallone in rete. Veramente un bel gol, misto di forza e tecnica per il bomber del CSL. Nel finale la partita si spenge e il ritmo cala molto anche per il campo molto pesante. l'1-3 della Grevigiana è frutto di un rinvio sbagliato di Paladini sui piedi di Sekkou che lo fulmina di prima da trequarti campo, fissando il risultato sull'1-3 finale. Da segnalare nel finale l'espulsione di Falcini per la grevigiana e sullo 0-2 l'ammonizione per Paladini per perdita di tempo; diffidato, salterà la prossima gara. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Grevigiana bene <b>Sekkou, Carnascialli</b> e <b>Andrade</b>. Per il Lebowski sicuramente in evidenza <b>Daddi, Verdi e Martinez</b> oltre all'ottima prestazione di <b>Galletti </b>a centrocampo e di <b>Bianchi </b>nel reparto arretrato.