- Juniores Provinciali GIR.A
- Alabastri Volterra
-
1 - 1
- Atletico CascianaTerme
A.VOLTERRA: Vecchiarelli, Pratelli, Lucaccini, Tagliamenti, Mustafai, Bertoli, Tani, Pescucci, Ragoni, Osmani, Bassini. A disp.: Buselli, Masi, Pasquinuci, Trafeli, Ciacci. All.: Simone Calloni.
ATL. CASCIANA T.: Profeti, Verdenelli, Pistolesi, Maffei, Balleschi, Manetti, Boldri, Budini, Gasperini, Calabrò, Diciotti. A disp.: Testi, Bello, Bracali, Grassi. All.: Luca Minetti.
RETI: Pescucci, Diciotti.
NOTE: espulso Pistolesi.
Un punto ciascuno: Alabastri Volterra e Atletico Cascina hanno dato vita ad una gara combattuta e molto equilibrata che ha visto i padroni di casa ben messi in campo e molto determinati fare i conti con un avversario altrettanto agguerrito che ha risposto a tono ad ogni iniziativa locale anche quando nella ripresa si è trovato in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Pistolesi. Entrambe le reti arrivano nel primo tempo quando Pescucci porta avanti l'Alabastri con un gran tiro di prima intenzione sul traversone di Bassini. È immediata la risposta del Casciana che pareggia pochi minuti dopo con un colpo di testa ravvicinato di Diciotti sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Il risultato non cambia più e così, al triplice fischio finale, il pareggio diventa cosa ufficiale. CALCIATORIPIÙ: Pescucci, Osmani (Alabastri Volterra), Calabrò (Atletico Casciana).
A.VOLTERRA: Vecchiarelli, Pratelli, Lucaccini, Tagliamenti, Mustafai, Bertoli, Tani, Pescucci, Ragoni, Osmani, Bassini. A disp.: Buselli, Masi, Pasquinuci, Trafeli, Ciacci. All.: Simone Calloni.<br >ATL. CASCIANA T.: Profeti, Verdenelli, Pistolesi, Maffei, Balleschi, Manetti, Boldri, Budini, Gasperini, Calabrò, Diciotti. A disp.: Testi, Bello, Bracali, Grassi. All.: Luca Minetti.<br >
RETI: Pescucci, Diciotti.<br >NOTE: espulso Pistolesi.
Un punto ciascuno: Alabastri Volterra e Atletico Cascina hanno dato vita ad una gara combattuta e molto equilibrata che ha visto i padroni di casa ben messi in campo e molto determinati fare i conti con un avversario altrettanto agguerrito che ha risposto a tono ad ogni iniziativa locale anche quando nella ripresa si è trovato in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Pistolesi. Entrambe le reti arrivano nel primo tempo quando Pescucci porta avanti l'Alabastri con un gran tiro di prima intenzione sul traversone di Bassini. È immediata la risposta del Casciana che pareggia pochi minuti dopo con un colpo di testa ravvicinato di Diciotti sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Il risultato non cambia più e così, al triplice fischio finale, il pareggio diventa cosa ufficiale. <b>CALCIATORIPIÙ: Pescucci, Osmani</b> (Alabastri Volterra), <b>Calabrò </b>(Atletico Casciana).