• Juniores Provinciali GIR.A
  • Geotermica
  • 5 - 0
  • La Cella


GEOTERMICA: Galingani, Balestri, Fazio, Gucci, Cheli, Vila, Brogi, Berti, Oldoli, Sozzi, Galluzzo. A disp.: Gega, Jimmy, Crocetti, Fabris. All.: Cerri.
LA CELLA: Palla, Bici, Castellani, Conforti, Arrighi, Perrone, Rugiati, Di Sarli, Cocchiarella, Di Lupo, Benvenuti. A disp.: Andreoni, Magagnini. All.: Paolicchi.

ARBITRO: Scarcella di Pisa.

RETI: Oldoli 3, Crocetti, Gucci.



Con un pokerissimo la Geotermica schianta la Cella e torna così ad assaporare il gusto dolce della vittoria; non c'è alcuna difficoltà per i ragazzi di mister Cerri a superare un avversario che ha confermato tutti i propri limiti. La gara è già chiusa nella prima frazione di gioco quando Oldoli va a segno tre volte prima superando il portiere ospite dopo essersi presentato liberissimo in area ospite, poi schiacciando di testa in rete un traversone proveniente dalla corsia di sinistra ed infine con un altro perentorio stacco di testa in area ospite. Nella ripresa ci pensano prima Crocetti e poi Gucci, entrambi direttamente da calcio piazzato, a rimpinguare il bottino dei locali. CALCIATORIPIÙ: Gucci, Galluzzo (Geotermica), Benvenuti (La Cella).

GEOTERMICA: Galingani, Balestri, Fazio, Gucci, Cheli, Vila, Brogi, Berti, Oldoli, Sozzi, Galluzzo. A disp.: Gega, Jimmy, Crocetti, Fabris. All.: Cerri.<br >LA CELLA: Palla, Bici, Castellani, Conforti, Arrighi, Perrone, Rugiati, Di Sarli, Cocchiarella, Di Lupo, Benvenuti. A disp.: Andreoni, Magagnini. All.: Paolicchi. <br > ARBITRO: Scarcella di Pisa.<br > RETI: Oldoli 3, Crocetti, Gucci. Con un pokerissimo la Geotermica schianta la Cella e torna cos&igrave; ad assaporare il gusto dolce della vittoria; non c'&egrave; alcuna difficolt&agrave; per i ragazzi di mister Cerri a superare un avversario che ha confermato tutti i propri limiti. La gara &egrave; gi&agrave; chiusa nella prima frazione di gioco quando Oldoli va a segno tre volte prima superando il portiere ospite dopo essersi presentato liberissimo in area ospite, poi schiacciando di testa in rete un traversone proveniente dalla corsia di sinistra ed infine con un altro perentorio stacco di testa in area ospite. Nella ripresa ci pensano prima Crocetti e poi Gucci, entrambi direttamente da calcio piazzato, a rimpinguare il bottino dei locali. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Gucci, Galluzzo </b>(Geotermica), <b>Benvenuti </b>(La Cella).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI