• Juniores Provinciali GIR.A
  • Atletico CascianaTerme
  • 4 - 2
  • Crespina


ATL. CASCIANA T.: Profeti, Mori, Pistolesi, Maffei, Manetti, Cantini, Boldri, Budini, Bartalesi, Calabrò, Gasperini. A disp.: Verdenelli, Bello, Sommani, Testi, Stefanelli, Diciotti. All.: Luca Minetti.
CRESPINA: Stacchini, Minetti, Becucci, Agostini, Raffa, Cioni, Arcenni, Cecconi, Carmassi, Lombardi, Ferrara. A disp.: Amato, Raglianti, Lazzari, Evola, Coletta. All.: Claudio Mancini - Valerio Bilanci.

ARBITRO: De Masi di Pisa.

RETI: 5' Gasperini, 6', 92' rig., Carmassi, 57' Calabrò, 70' Maffei, 71' Diciotti.



È squadra strana il Casciana Terme, capace di oscillare tra grandi prestazioni e imprevedibili cadute che rendono impervio il cammino dei ragazzi di Minetti; ma in questa gara è da sottolineare la grande prova dei padroni di casa che, passati in vantaggio in avvio, non accusano l'immediata rete del pareggio del Crespina e mettono a segno un poker complessivo che non viene in niente inficiato dalla marcatura a tempo scaduto dell'intramontabile Carmassi, giunto con questa doppietta a quota diciotto reti in classifica marcatori. L'iniziale supremazia dei rossoblù sfocia già al 5' nel vantaggio locale, messo a segno da Gasperini che di testa corregge in rete un traversone dalla fascia. Non c'è nemmeno il tempo per esultare però per il Casciana Terme, che al momento della ripresa del gioco si fa trovare scoperto dalla penetrazione di Carmassi che salta in corsa tre avversati e pareggia con un fendente dal limite. Dopo i fuochi d'artificio dei primi minuti è necessario attendere l'ora di gioco per assistere a un'altra segnatura, ma da qui in poi la gara si accende; il diagonale su punizione di Calabrò regala il nuovo vantaggio ai padroni di casa, che allungano una decina di minuti più tardi quando Stacchini respinge corto un'altra punizione calciata direttamente dallo stesso Calabrò e Maffei irrompe sul pallone e triplica le reti locali. Stavolta la ripresa del gioco sacrifica il Crespina, che perde il controllo della sfera nei pressi del centrocampo e regala un altro calcio di punizione dal limite agli avversari: sul calcio potente e preciso di Diciotti la sfera termina la propria corsa in fondo al sacco. È ancora un calcio da fermo a regalare l'ultima emozione della gara, quando l'arbitro De Masi - più che sufficiente la sua prova - assegna un rigore al Crespina, concedendo a Carmassi di mettere a segno il gol che vale soltanto per le statistiche. CALCIATORIPIÙ: Calabrò (Casciana T.), sempre nel vivo dell'azione, protagonista praticamente di tutte le reti della propria squadra; padrone del centrocampo, si vede che la mediana di Minetti con lui ha un passo in più. Carmassi (Crespina), cannoniere di sicuro avvenire, bravo nel possesso di palla e nel dribbling, timbra per due volte il cartellino anche in quest'incontro, sfortunato per il Crespina.

ATL. CASCIANA T.: Profeti, Mori, Pistolesi, Maffei, Manetti, Cantini, Boldri, Budini, Bartalesi, Calabr&ograve;, Gasperini. A disp.: Verdenelli, Bello, Sommani, Testi, Stefanelli, Diciotti. All.: Luca Minetti.<br >CRESPINA: Stacchini, Minetti, Becucci, Agostini, Raffa, Cioni, Arcenni, Cecconi, Carmassi, Lombardi, Ferrara. A disp.: Amato, Raglianti, Lazzari, Evola, Coletta. All.: Claudio Mancini - Valerio Bilanci.<br > ARBITRO: De Masi di Pisa.<br > RETI: 5' Gasperini, 6', 92' rig., Carmassi, 57' Calabr&ograve;, 70' Maffei, 71' Diciotti. &Egrave; squadra strana il Casciana Terme, capace di oscillare tra grandi prestazioni e imprevedibili cadute che rendono impervio il cammino dei ragazzi di Minetti; ma in questa gara &egrave; da sottolineare la grande prova dei padroni di casa che, passati in vantaggio in avvio, non accusano l'immediata rete del pareggio del Crespina e mettono a segno un poker complessivo che non viene in niente inficiato dalla marcatura a tempo scaduto dell'intramontabile Carmassi, giunto con questa doppietta a quota diciotto reti in classifica marcatori. L'iniziale supremazia dei rossobl&ugrave; sfocia gi&agrave; al 5' nel vantaggio locale, messo a segno da Gasperini che di testa corregge in rete un traversone dalla fascia. Non c'&egrave; nemmeno il tempo per esultare per&ograve; per il Casciana Terme, che al momento della ripresa del gioco si fa trovare scoperto dalla penetrazione di Carmassi che salta in corsa tre avversati e pareggia con un fendente dal limite. Dopo i fuochi d'artificio dei primi minuti &egrave; necessario attendere l'ora di gioco per assistere a un'altra segnatura, ma da qui in poi la gara si accende; il diagonale su punizione di Calabr&ograve; regala il nuovo vantaggio ai padroni di casa, che allungano una decina di minuti pi&ugrave; tardi quando Stacchini respinge corto un'altra punizione calciata direttamente dallo stesso Calabr&ograve; e Maffei irrompe sul pallone e triplica le reti locali. Stavolta la ripresa del gioco sacrifica il Crespina, che perde il controllo della sfera nei pressi del centrocampo e regala un altro calcio di punizione dal limite agli avversari: sul calcio potente e preciso di Diciotti la sfera termina la propria corsa in fondo al sacco. &Egrave; ancora un calcio da fermo a regalare l'ultima emozione della gara, quando l'arbitro De Masi - pi&ugrave; che sufficiente la sua prova - assegna un rigore al Crespina, concedendo a Carmassi di mettere a segno il gol che vale soltanto per le statistiche. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Calabr&ograve;</b> (Casciana T.), sempre nel vivo dell'azione, protagonista praticamente di tutte le reti della propria squadra; padrone del centrocampo, si vede che la mediana di Minetti con lui ha un passo in pi&ugrave;. <b>Carmassi </b>(Crespina), cannoniere di sicuro avvenire, bravo nel possesso di palla e nel dribbling, timbra per due volte il cartellino anche in quest'incontro, sfortunato per il Crespina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI