- Juniores Regionali GIR.C
- Sinalunghese
-
0 - 0
- M.M. Subbiano
SINALUNGHESE: Maffetti, Ciuffetti, De Santis, Lucatti, Batini, Scarpelli, Borriello, Bengasini, Pasqui, Masini, Buti. A disp.: Zacchi, Cesarini, Bettarini, Cresti, Viti, Cusin. All.: Giacomo Benocci.
M.M.SUBBIANO: Luzzi, Giusti, Severi, Donati, Battistoni, Shehaj, Scarpini, Zougui, Paperini, Acquisti, Checcaglini. A disp.: Grappolini M., Quattrocchi, Scarano, Orlandi.heraj, Lazzerini, Grappolini L.. All.: Mauro Buonavita.
ARBITRO: Federico Pianigiani di Siena.
Non vanno oltre lo 0-0 Sinalunghese e Subbiano, in una partita in cui i ragazzi di mister Benocci costruiscono tanto senza però sfruttare al meglio le occasioni avute. Buonissima comunque la prestazione del Subbiano, che strappa un buon punto in un campo molto ostico. Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa a fare la partita, costringendo il Subbiano sulla difensiva. Gli spazi lasciati dalla retroguardia ospite sono comunque pochi e allora la prima grande chance del match per la Sinalunghese arriva su calcio di punizione dal limite di Masini, che batte in maniera magistrale, trovando però la traversa a negargli la gioia del gol. Insistono i padroni di casa, che prima del riposo vanno nuovamente vicini al gol con Buti che ci prova con un gran diagonale da dentro l'area, trovando però la gran risposta di Luzzi, che si distende e devia in corner. Si va dunque all'intervallo sul punteggio di 0-0. Nella ripresa non cambia il copione, con i padroni di casa che continuano a fare la partita. Dal canto suo, il Subbiano prova di tanto in tanto ad affacciarsi dalle parti di Maffetti, come al 55' quando Paperini tenta un gran destro dal limite dell'area che, però, si spegne sul fondo. Momento favorevole per gli ospiti, che provano a rendersi pericolosi con la rapidità in contropiede di Paperini e Checcaglini, ma la retroguardia della Sinalunghese non concede spazi. Negli ultimi venti minuti di gioco torna costantemente in attacco la Sinalunghese, che continua la sua personale sfida contro la sorte al 75', quando il sinistro a botta sicura di Pasqui va a stamparsi sul palo a Luzzi battuto. Negli ultimi minuti la Sinalunghese prova ad insistere ma il muro difensivo eretto dal Subbiano regge sino al triplice fischio del signor Pianigiani.
Calciatoripiù: nella Sinalunghese spiccano le prestazioni di Lucatti e Pasqui, quest'ultimo sfortunatissimo con il palo del secondo tempo. Ottima la prestazione della retroguardia ospite, che regge benissimo agli attacchi dei locali.
SINALUNGHESE: Maffetti, Ciuffetti, De Santis, Lucatti, Batini, Scarpelli, Borriello, Bengasini, Pasqui, Masini, Buti. A disp.: Zacchi, Cesarini, Bettarini, Cresti, Viti, Cusin. All.: Giacomo Benocci.<br >M.M.SUBBIANO: Luzzi, Giusti, Severi, Donati, Battistoni, Shehaj, Scarpini, Zougui, Paperini, Acquisti, Checcaglini. A disp.: Grappolini M., Quattrocchi, Scarano, Orlandi.heraj, Lazzerini, Grappolini L.. All.: Mauro Buonavita.<br >
ARBITRO: Federico Pianigiani di Siena.
Non vanno oltre lo 0-0 Sinalunghese e Subbiano, in una partita in cui i ragazzi di mister Benocci costruiscono tanto senza però sfruttare al meglio le occasioni avute. Buonissima comunque la prestazione del Subbiano, che strappa un buon punto in un campo molto ostico. Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa a fare la partita, costringendo il Subbiano sulla difensiva. Gli spazi lasciati dalla retroguardia ospite sono comunque pochi e allora la prima grande chance del match per la Sinalunghese arriva su calcio di punizione dal limite di Masini, che batte in maniera magistrale, trovando però la traversa a negargli la gioia del gol. Insistono i padroni di casa, che prima del riposo vanno nuovamente vicini al gol con Buti che ci prova con un gran diagonale da dentro l'area, trovando però la gran risposta di Luzzi, che si distende e devia in corner. Si va dunque all'intervallo sul punteggio di 0-0. Nella ripresa non cambia il copione, con i padroni di casa che continuano a fare la partita. Dal canto suo, il Subbiano prova di tanto in tanto ad affacciarsi dalle parti di Maffetti, come al 55' quando Paperini tenta un gran destro dal limite dell'area che, però, si spegne sul fondo. Momento favorevole per gli ospiti, che provano a rendersi pericolosi con la rapidità in contropiede di Paperini e Checcaglini, ma la retroguardia della Sinalunghese non concede spazi. Negli ultimi venti minuti di gioco torna costantemente in attacco la Sinalunghese, che continua la sua personale sfida contro la sorte al 75', quando il sinistro a botta sicura di Pasqui va a stamparsi sul palo a Luzzi battuto. Negli ultimi minuti la Sinalunghese prova ad insistere ma il muro difensivo eretto dal Subbiano regge sino al triplice fischio del signor Pianigiani. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sinalunghese spiccano le prestazioni di <b>Lucatti e Pasqui</b>, quest'ultimo sfortunatissimo con il palo del secondo tempo. Ottima la prestazione della retroguardia ospite, che regge benissimo agli attacchi dei locali.