- Juniores Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
2 - 0
- Casellina
SCARPERIA: Calzolari, Tagu, Bettini, Clerico, Tozzai, Zanieri, Silvestro D. (Pini), Nozzoli, De Meco, Bonanni (Calzolai), Fabiani (Berti). A disp.: Tranchina, Chiari, Retico. All.: Vannini.
CASELLINA: Lotti, Porri, La Marca, Brogi, Margheri, Fanti, Lastrucci, Turrini, Belli, Matarrese, Daddi. A disp.: Fabozzi, Passeri, Mazzacano, Lopez, Broletti, Arena, Vignoli. All.: Ometto.
RETI: Bonanni, De Meco.
Proprio a un passo dalla sosta il fanalino di coda Scarperia si toglie quello sgradevole zero in casella, prendendosi meritatamente i tre punti contro un Casellina con la testa già in vacanza. La squadra mugellana corona invece un periodo nel quale erano iniziate ad arrivare le prestazioni, ma non i punti. I gialloblu conducono fin dalle prime battute il match facendo anche vedere un gioco gradevole. Non arriva a caso l'uno-due che nel giro di una decina di minuti stende il Casellina. Ad andare in gol sono Bonanni e De Meco, entrambi con pregevoli tiri da fuori. Ciò che fa specie è la mancata reazione dei ragazzi di Ometto che non riescono a creare pericoli alla porta di Calzolari. Nella ripresa i padroni di casa controllano senza scossoni la partita andando anche vicini al gol del ko in contropiede con De Meco e Fabiani. Il 3-0 non arriva ma la truppa di Vannini può festeggiare la prima vittoria che serve ad alzare il morale di un gruppo che non aveva mai smesso di lottare.
Calciatoripiù: ottima prova dello Scarperia con Clerico che brilla particolarmente.
SCARPERIA: Calzolari, Tagu, Bettini, Clerico, Tozzai, Zanieri, Silvestro D. (Pini), Nozzoli, De Meco, Bonanni (Calzolai), Fabiani (Berti). A disp.: Tranchina, Chiari, Retico. All.: Vannini.<br >CASELLINA: Lotti, Porri, La Marca, Brogi, Margheri, Fanti, Lastrucci, Turrini, Belli, Matarrese, Daddi. A disp.: Fabozzi, Passeri, Mazzacano, Lopez, Broletti, Arena, Vignoli. All.: Ometto. <br >
RETI: Bonanni, De Meco.
Proprio a un passo dalla sosta il fanalino di coda Scarperia si toglie quello sgradevole zero in casella, prendendosi meritatamente i tre punti contro un Casellina con la testa già in vacanza. La squadra mugellana corona invece un periodo nel quale erano iniziate ad arrivare le prestazioni, ma non i punti. I gialloblu conducono fin dalle prime battute il match facendo anche vedere un gioco gradevole. Non arriva a caso l'uno-due che nel giro di una decina di minuti stende il Casellina. Ad andare in gol sono Bonanni e De Meco, entrambi con pregevoli tiri da fuori. Ciò che fa specie è la mancata reazione dei ragazzi di Ometto che non riescono a creare pericoli alla porta di Calzolari. Nella ripresa i padroni di casa controllano senza scossoni la partita andando anche vicini al gol del ko in contropiede con De Meco e Fabiani. Il 3-0 non arriva ma la truppa di Vannini può festeggiare la prima vittoria che serve ad alzare il morale di un gruppo che non aveva mai smesso di lottare. <b>
Calciatoripiù: </b>ottima prova dello Scarperia con <b>Clerico </b>che brilla particolarmente.