- Juniores Provinciali GIR.A
- Atletico CascianaTerme
-
1 - 0
- Geotermica
ATL. CASCIANA T.: Profeti, Stefanelli, cantini, Maffei, Sommani, Verdenelli, Bello, Calabrò, Manetti, Bracali, Allia. A disp.: Testi, Diciotti, Boldri, Pistolesi, Galleschi. All.: Luca Minetti.
GEOTERMICA: Galigani, Giorgi, Balestri, Trombetti, Fazio, Marvila, Sejaia, Oldoli, Galluzzo, Berti, Buti. A disp.: Crocetti, Ghelli. All.: Giovan Mario Cerri.
ARBITRO: Lamhie di Livorno
RETI: Bello.
Dopo il panettone l'Atletico Casciana Terme si mangia anche la Geotermica, che perde una buona occasione per tentare di puntare alla vetta, dopo i noti - e discutibili - stravolgimenti di classifica dovuti al ritiro della Garzella, e ottiene una preziosa vittoria, resa ancora più pregevole data la forza dell'avversario. Il gol partita si concretizza nel primo tempo, quando Bracali con un lancio millimetrico supera la difesa degli ospiti schierata in linea e innesca la corsa di Bello, che in corsa supera il portiere con un pallonetto e trova la via del gol. La ripresa è equilibrata, il Casciana Terme non concretizza un paio di buone occasioni capitate sui piedi di Boldri e Testi; clamorosa quest'ultima, quando l'attaccante calcia a botta sicura ma centralmente col portiere a terra, l'estremo difensore tocca con la parte inferiore del corpo, il pallone si impenna ed è ancora il numero 1 ospite, con un colpo di reni, a togliere il pallone dalla rete. Gli ospiti di Cerri sfiorano il pari nel finale, ma Profeti esce padrone da una paurosa mischia nata sotto la sua porta e abbranca la sfera proprio sul fischio finale. Sufficiente la direzione di gara. CALCIATORIPIÙ: Berti, Maffei (Atl. Casciana T.).
ATL. CASCIANA T.: Profeti, Stefanelli, cantini, Maffei, Sommani, Verdenelli, Bello, Calabrò, Manetti, Bracali, Allia. A disp.: Testi, Diciotti, Boldri, Pistolesi, Galleschi. All.: Luca Minetti.<br >GEOTERMICA: Galigani, Giorgi, Balestri, Trombetti, Fazio, Marvila, Sejaia, Oldoli, Galluzzo, Berti, Buti. A disp.: Crocetti, Ghelli. All.: Giovan Mario Cerri.<br >
ARBITRO: Lamhie di Livorno<br >
RETI: Bello.
Dopo il panettone l'Atletico Casciana Terme si mangia anche la Geotermica, che perde una buona occasione per tentare di puntare alla vetta, dopo i noti - e discutibili - stravolgimenti di classifica dovuti al ritiro della Garzella, e ottiene una preziosa vittoria, resa ancora più pregevole data la forza dell'avversario. Il gol partita si concretizza nel primo tempo, quando Bracali con un lancio millimetrico supera la difesa degli ospiti schierata in linea e innesca la corsa di Bello, che in corsa supera il portiere con un pallonetto e trova la via del gol. La ripresa è equilibrata, il Casciana Terme non concretizza un paio di buone occasioni capitate sui piedi di Boldri e Testi; clamorosa quest'ultima, quando l'attaccante calcia a botta sicura ma centralmente col portiere a terra, l'estremo difensore tocca con la parte inferiore del corpo, il pallone si impenna ed è ancora il numero 1 ospite, con un colpo di reni, a togliere il pallone dalla rete. Gli ospiti di Cerri sfiorano il pari nel finale, ma Profeti esce padrone da una paurosa mischia nata sotto la sua porta e abbranca la sfera proprio sul fischio finale. Sufficiente la direzione di gara. <b>CALCIATORIPIÙ: Berti, Maffei </b>(Atl. Casciana T.).