- Juniores Provinciali GIR.A
- La Cella
-
2 - 3
- Bellani
LA CELLA: Iacobelli, Magagnini, Cocchiarella, Conforti, Arrighi, Perrone, Rugiati, Andreoni, Collaku, Plaku, Gaudioso. A disp.: Di Sarli, Di Lupo, Benvenuti, Plantamura, Palla. All.: Biasiato.
A.BELLANI: Maccera, Romario, Cattani, Caravetta, Bartalini, Fondelli, Samueza, Ceca, Ilias, Lelli, Festa. A disp.: Grilli, Guidi, Nannini, Saimir. All.: Paolicchi.
RETI: Festa 2, Lelli, Di Lupo 2.
La Bellani espugna il campo de La Cella e conquista tre punti che bissano il successo conseguito sette giorni fa nel match casalingo contro il Fornacette; la squadra di mister Biasiato porta a casa l'intera posta in palio grazie ad un ottimo primo tempo durante il quale Festa e compagni hanno fatto vedere buone trame di gioco. Non è tutto da buttare per i padroni di casa che pur uscendo sconfitti si sono comunque fatti apprezzare per l'impegno messo in campo. Il primo tempo è decisamente favorevole alla Bellani che si porta subito in vantaggio grazie alla prima rete personale di Festa che è abile a girare di testa in fondo al sacco un traversone proveniente dalla linea di fondo. Lo stesso Festa è l'autore del raddoppio con una bella deviazione in corsa su un altro cross dal fondo. A chiudere la prima frazione ci pensa la terza rete ospite firmata da Lelli anche lui con un perentorio stacco di testa. Nella ripresa La Cella accorcia le distanze grazie alla doppietta di Di Lupo che prima devia in rete un calcio piazzato di Collaku e poi, forse anche con la collaborazione di un difensore ospite, spedisce in fondo al sacco un cross proveniente dalla corsia di destra. Non è però abbastanza per i padroni di casa perché al triplice fischio finali è la Bellani che può festeggiare il successo. CALCIATORIPIÙ: Arrighi (La Cella), Festa (Bellani).
LA CELLA: Iacobelli, Magagnini, Cocchiarella, Conforti, Arrighi, Perrone, Rugiati, Andreoni, Collaku, Plaku, Gaudioso. A disp.: Di Sarli, Di Lupo, Benvenuti, Plantamura, Palla. All.: Biasiato.<br >A.BELLANI: Maccera, Romario, Cattani, Caravetta, Bartalini, Fondelli, Samueza, Ceca, Ilias, Lelli, Festa. A disp.: Grilli, Guidi, Nannini, Saimir. All.: Paolicchi.<br >
RETI: Festa 2, Lelli, Di Lupo 2.
La Bellani espugna il campo de La Cella e conquista tre punti che bissano il successo conseguito sette giorni fa nel match casalingo contro il Fornacette; la squadra di mister Biasiato porta a casa l'intera posta in palio grazie ad un ottimo primo tempo durante il quale Festa e compagni hanno fatto vedere buone trame di gioco. Non è tutto da buttare per i padroni di casa che pur uscendo sconfitti si sono comunque fatti apprezzare per l'impegno messo in campo. Il primo tempo è decisamente favorevole alla Bellani che si porta subito in vantaggio grazie alla prima rete personale di Festa che è abile a girare di testa in fondo al sacco un traversone proveniente dalla linea di fondo. Lo stesso Festa è l'autore del raddoppio con una bella deviazione in corsa su un altro cross dal fondo. A chiudere la prima frazione ci pensa la terza rete ospite firmata da Lelli anche lui con un perentorio stacco di testa. Nella ripresa La Cella accorcia le distanze grazie alla doppietta di Di Lupo che prima devia in rete un calcio piazzato di Collaku e poi, forse anche con la collaborazione di un difensore ospite, spedisce in fondo al sacco un cross proveniente dalla corsia di destra. Non è però abbastanza per i padroni di casa perché al triplice fischio finali è la Bellani che può festeggiare il successo. <b>CALCIATORIPIÙ: Arrighi </b>(La Cella), <b>Festa </b>(Bellani).