- Juniores Provinciali GIR.A
- La Cella
-
1 - 2
- Fornacette Casarosa
LA CELLA: Iacobelli, Magagnini, Di Sarli, Palla, Conforti, Cocchiarella, Gagliardi, Collaku, Plantamura, Rugiati, Gvantseladze . A disp.: Benvenuti, Bessi, Di Lupo, Vici, Righi, Andreoni. All.: Paolicchi.
FORNACETTE C.: Salvini, Ferretti, Giovannetti, Casapieri, Orlandini, Massetani, Fal, Vanella, Baroni, Orsolini, Toncelli. A disp.: Balla, Gepali, Giuntini, Zocchi, Cioni, Lazzeri. All.: Cecconi.
RETI: Gvantseladze , Orsolini rig., Vanella.
Un Fornacette corsaro s'impone sul campo del La Cella regalando ai propri sostenitori una vittoria davvero importante e tutto sommato meritata per quanto visto sul campo. Passano in vantaggio gli ospiti grazie a un calcio di rigore, procurato dall'ottimo Baroni e trasformato con freddezza da Orsolini, tra i migliori in campo: prima della fine del tempo arriva anche il raddoppio con Vanella, che, con un bel tiro da fuori, complice una deviazione, sorprende l'incolpevole Iacobelli. A questo punto, la reazione dei locali è veemente, e si concretizza nel rigore messo a segno dal vivacissimo Ivan. Ci sarebbe addirittura l'occasione del pari, ma Salvini è letteralmente miracoloso su Collaku. Nella ripresa la partita si fa molto maschia e combattuta, con le occasioni da rete che si susseguono da una parte e dall'altra e con continui ed imprevedibili capovolgimenti di fronte; in particolare, si registra per gli ospiti un bel palo di Orsolini, e una strepitosa parata di Iacobelli su un gran destro di Baroni, mentre La Cella - squadra davvero interessante ed organizzata malgrado quello che si possa pensare guardando la classifica - va vicina al gol del pari specialmente con Di Lupo e col solito, inarrestabile, Gvantseladze ; ma Salvini è in versione Superman, blindando la propria porta e consentendo ai suoi di espugnare un campo davvero molto ostico con una vittoria sofferta ma certo fondamentale per il seguito di stagione. CALCIATORIPIÙ: Palla (La Cella); Orsolini, Massetani (Fornacette).
LA CELLA: Iacobelli, Magagnini, Di Sarli, Palla, Conforti, Cocchiarella, Gagliardi, Collaku, Plantamura, Rugiati, Gvantseladze . A disp.: Benvenuti, Bessi, Di Lupo, Vici, Righi, Andreoni. All.: Paolicchi.<br >FORNACETTE C.: Salvini, Ferretti, Giovannetti, Casapieri, Orlandini, Massetani, Fal, Vanella, Baroni, Orsolini, Toncelli. A disp.: Balla, Gepali, Giuntini, Zocchi, Cioni, Lazzeri. All.: Cecconi.<br >
RETI: Gvantseladze , Orsolini rig., Vanella.
Un Fornacette corsaro s'impone sul campo del La Cella regalando ai propri sostenitori una vittoria davvero importante e tutto sommato meritata per quanto visto sul campo. Passano in vantaggio gli ospiti grazie a un calcio di rigore, procurato dall'ottimo Baroni e trasformato con freddezza da Orsolini, tra i migliori in campo: prima della fine del tempo arriva anche il raddoppio con Vanella, che, con un bel tiro da fuori, complice una deviazione, sorprende l'incolpevole Iacobelli. A questo punto, la reazione dei locali è veemente, e si concretizza nel rigore messo a segno dal vivacissimo Ivan. Ci sarebbe addirittura l'occasione del pari, ma Salvini è letteralmente miracoloso su Collaku. Nella ripresa la partita si fa molto maschia e combattuta, con le occasioni da rete che si susseguono da una parte e dall'altra e con continui ed imprevedibili capovolgimenti di fronte; in particolare, si registra per gli ospiti un bel palo di Orsolini, e una strepitosa parata di Iacobelli su un gran destro di Baroni, mentre La Cella - squadra davvero interessante ed organizzata malgrado quello che si possa pensare guardando la classifica - va vicina al gol del pari specialmente con Di Lupo e col solito, inarrestabile, Gvantseladze ; ma Salvini è in versione Superman, blindando la propria porta e consentendo ai suoi di espugnare un campo davvero molto ostico con una vittoria sofferta ma certo fondamentale per il seguito di stagione.<b> CALCIATORIPIÙ: Palla</b> (La Cella); <b>Orsolini, Massetani</b> (Fornacette).