- Terza Categoria GIR.B
- Atletico Firenze
-
4 - 1
- Monterappoli
ATLETICO FIRENZE: Rosai, Paladini, Naselli, Galletti, Mondati, Cirri, Fallani, Guarriera, Piwele, Benvenuti, Marzoli. A disp.: Parenti, Catalano, Chilleri, Scali, Moccia, Ricci. All.: Mario Parenti.
MONTERAPPOLI: Lepri, Del Bravo, Bandini, Cioni, Giglio, Vichi, Melani, Menicucci, Lucci, Fiscella, D'Anzi. A disp.: Manta, Tofanella, Cangiamila, Bertelli, Ciampi. All.: Roberto Del Tito.
RETI: Piwele 2, Marzoli, Menicucci, Chilleri.
Pronto riscatto per l'Atletico Firenze di Mario Parenti, che si rialza con gran colpo di reni dalla sconfitta di Avane (giunta comunque al termine di una buona prestazione) e supera con rotondo punteggio gli ospiti del Monterappoli. La gara si sblocca già dopo una manciata di minuti, quando il solito, incontenibile Piwele sfrutta le sue innate doti fisiche prevalendo di forza sul diretto marcatore, prima di superare Lepri con un dribbling elegante e depositare il pallone in rete. Il gran gol non basta all'attaccante amaranto, che al 25' raddoppia: delizioso il cross dalla destra di Fallani, perfetto per tempismo e precisione il tocco dell'attaccante che insacca il bis. Sotto di due reti, il Monterappoli ci prova in avvio di secondo tempo con D'Anzi, che chiama Rosai a un difficile intervento sul suo insidioso pallonetto, ma quello ospite è un fuoco di paglia che si spegne definitivamente alla mezz'ora, quando l'altro gioiello di casa Atletico, Marzoli, si libera palla al piede di due avversari e supera Lepri con un imprendibile rasoterra. Nel finale c'è tempo per altre due reti, una per parte: il Monterappoli realizza il punto della bandiera grazie a Menicucci, mentre in pieno recupero il neo entrato Chilleri firma in diagonale la rete del definitivo 4-1 che tiene l'Atletico sulle tracce della lepre Pagnana.
Calciatoripiù: la luce dei riflettori si posa ancora una volta su Piwele e Marzoli, una coppia a dir poco esplosiva.
ATLETICO FIRENZE: Rosai, Paladini, Naselli, Galletti, Mondati, Cirri, Fallani, Guarriera, Piwele, Benvenuti, Marzoli. A disp.: Parenti, Catalano, Chilleri, Scali, Moccia, Ricci. All.: Mario Parenti.<br >MONTERAPPOLI: Lepri, Del Bravo, Bandini, Cioni, Giglio, Vichi, Melani, Menicucci, Lucci, Fiscella, D'Anzi. A disp.: Manta, Tofanella, Cangiamila, Bertelli, Ciampi. All.: Roberto Del Tito.<br >
RETI: Piwele 2, Marzoli, Menicucci, Chilleri.
Pronto riscatto per l'Atletico Firenze di Mario Parenti, che si rialza con gran colpo di reni dalla sconfitta di Avane (giunta comunque al termine di una buona prestazione) e supera con rotondo punteggio gli ospiti del Monterappoli. La gara si sblocca già dopo una manciata di minuti, quando il solito, incontenibile Piwele sfrutta le sue innate doti fisiche prevalendo di forza sul diretto marcatore, prima di superare Lepri con un dribbling elegante e depositare il pallone in rete. Il gran gol non basta all'attaccante amaranto, che al 25' raddoppia: delizioso il cross dalla destra di Fallani, perfetto per tempismo e precisione il tocco dell'attaccante che insacca il bis. Sotto di due reti, il Monterappoli ci prova in avvio di secondo tempo con D'Anzi, che chiama Rosai a un difficile intervento sul suo insidioso pallonetto, ma quello ospite è un fuoco di paglia che si spegne definitivamente alla mezz'ora, quando l'altro gioiello di casa Atletico, Marzoli, si libera palla al piede di due avversari e supera Lepri con un imprendibile rasoterra. Nel finale c'è tempo per altre due reti, una per parte: il Monterappoli realizza il punto della bandiera grazie a Menicucci, mentre in pieno recupero il neo entrato Chilleri firma in diagonale la rete del definitivo 4-1 che tiene l'Atletico sulle tracce della lepre Pagnana. <b>
Calciatoripiù</b>: la luce dei riflettori si posa ancora una volta su <b>Piwele e Marzoli,</b> una coppia a dir poco esplosiva.