- Terza Categoria GIR.B
- Florence S.C.
-
2 - 1
- Ponte a Greve
FLORENCE: Cheloni, Piccioli, Cappellini, Galingani, Capitani, Chiarucci, Picchi, Vernich, Castiu, Lannino, Ticonosco. A disp.: Porciatti, Testi, Magori, Mostratisi, Mauro, Ficarra, Vallecchi. All.: Gianluca Allegri.
PONTE A GREVE: Vecchietti, Gioffredi, Galieti, Rachini, Calabrò, Tognotti, Barone, Diodati, Gjonaj, Manetti, D'Agnone. A disp.: Cossentino, Bargiacchi, Ballini, Landini, Usai, Vanni, Rebechi. All.: Riccardo Scianca.
RETI: Manetti, Cappellini, rig. Vernich.
L'entusiasmo e la ferrea volontà di rimontare il gol degli avversari sono la giusta benzina per volare in alto: la Florence di mister Allegri batte in rimonta il Ponte a Greve nel big-match di giornata, centra il terzo successo consecutivo in altrettante gare disputate e prosegue nella propria marcia a punteggio pieno al vertice del girone B. Gara sentita e molto combattuta quella che pende vita sul campo di Ugnano fra due squadre costruite per puntare in alto e per questo ambiziose e consapevoli del peso della posta in palio. Il match sembra inizialmente sorridere ai ragazzi di Scianca, che sbloccano il risultato nel corso del primo parziale di gioco grazie a Manetti. La Florence non si scompone, programma la reazione negli spogliatoi a cavallo dei due tempi e in avvio di ripresa agguanta il pari grazie al tiro dalla lunga distanza di Cappellini che vale l'uno a uno. Passa appena un minuto e arriva il gol vittoria: a firmarlo è Vernich, che trasforma con grande freddezza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara. Nel finale, ottima la Florence nell'amministrare il vantaggio contenendo la reazione degli ospiti fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Lannino (Florence): Un'altra prestazione da incorniciare per il numero dieci grigio rosso, sempre nel vivo del gioco e spesso pericoloso in zona tiro.
FLORENCE: Cheloni, Piccioli, Cappellini, Galingani, Capitani, Chiarucci, Picchi, Vernich, Castiu, Lannino, Ticonosco. A disp.: Porciatti, Testi, Magori, Mostratisi, Mauro, Ficarra, Vallecchi. All.: Gianluca Allegri.<br >PONTE A GREVE: Vecchietti, Gioffredi, Galieti, Rachini, Calabrò, Tognotti, Barone, Diodati, Gjonaj, Manetti, D'Agnone. A disp.: Cossentino, Bargiacchi, Ballini, Landini, Usai, Vanni, Rebechi. All.: Riccardo Scianca.<br >
RETI: Manetti, Cappellini, rig. Vernich.
L'entusiasmo e la ferrea volontà di rimontare il gol degli avversari sono la giusta benzina per volare in alto: la Florence di mister Allegri batte in rimonta il Ponte a Greve nel big-match di giornata, centra il terzo successo consecutivo in altrettante gare disputate e prosegue nella propria marcia a punteggio pieno al vertice del girone B. Gara sentita e molto combattuta quella che pende vita sul campo di Ugnano fra due squadre costruite per puntare in alto e per questo ambiziose e consapevoli del peso della posta in palio. Il match sembra inizialmente sorridere ai ragazzi di Scianca, che sbloccano il risultato nel corso del primo parziale di gioco grazie a Manetti. La Florence non si scompone, programma la reazione negli spogliatoi a cavallo dei due tempi e in avvio di ripresa agguanta il pari grazie al tiro dalla lunga distanza di Cappellini che vale l'uno a uno. Passa appena un minuto e arriva il gol vittoria: a firmarlo è Vernich, che trasforma con grande freddezza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara. Nel finale, ottima la Florence nell'amministrare il vantaggio contenendo la reazione degli ospiti fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù: Lannino (Florence):</b> Un'altra prestazione da incorniciare per il numero dieci grigio rosso, sempre nel vivo del gioco e spesso pericoloso in zona tiro.