- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Stella Rossa
-
6 - 0
- Migliarino Vecchiano
STELLA ROSSA: Bagnoli, Torre, Turja, Conti, Romano L., Romano M., Giandolfi, Ettorre, Lebaara, Maskaj, Piampiani. A disp.: Pecoraro, L. Salvadori, Barilà, Ali, Formicola, Gabbriellini, Testai. All.: Alessandro Zerboni.
MIGLIARINO V.: Ciabatti, Baldacci, Fatmi, Andreoni, Polizi, Lo Bue, Cirino, Cinacchi, Achkanou, Caradonna, G. Rosellini. A disp.: Fratini, Gradi, Pelliccia, F. Rosellini, Nannipieri. All.: Massimiliano Telluri.
ARBITRO: Gemma di Pisa.
RETI: Giandolfi, Barilà 2, Ali 2, Formicola.
Altra rotonda vittoria per la Stella Rossa, che con un netto sei a zero regola il Migliarino Vecchiano. Una partita annunciata come molto equilibrata alla vigilia, e infatti nel primo tempo nessuna delle due squadre sembra riuscire a prendere il sopravvento. Dopo una prima frazione di gara terminata a reti inviolate però, i padroni di casa si scatenano nella ripresa. Giandolfi porta in vantaggio i suoi con un gran tiro all'incrocio lasciato partire dai venticinque metri. Il raddoppio porta la firma di Barilà, che scatta sul filo del fuorigioco e mette il pallone alle spalle di Ciabatti. Il tre a zero è ancora dello stesso Barilà, bravo ancora una volta a segnare in ripartenza. Nel finale chiudono la gara la doppietta di Ali e la rete di Formicola. La Stella Rossa sale così a quota nove punti in campionato, a ridosso delle prime della classe.
Calciatoripiù: Giandolfi, Barilà (Stella Rossa).
STELLA ROSSA: Bagnoli, Torre, Turja, Conti, Romano L., Romano M., Giandolfi, Ettorre, Lebaara, Maskaj, Piampiani. A disp.: Pecoraro, L. Salvadori, Barilà, Ali, Formicola, Gabbriellini, Testai. All.: Alessandro Zerboni.<br >MIGLIARINO V.: Ciabatti, Baldacci, Fatmi, Andreoni, Polizi, Lo Bue, Cirino, Cinacchi, Achkanou, Caradonna, G. Rosellini. A disp.: Fratini, Gradi, Pelliccia, F. Rosellini, Nannipieri. All.: Massimiliano Telluri.<br >
ARBITRO: Gemma di Pisa.<br >
RETI: Giandolfi, Barilà 2, Ali 2, Formicola.
Altra rotonda vittoria per la Stella Rossa, che con un netto sei a zero regola il Migliarino Vecchiano. Una partita annunciata come molto equilibrata alla vigilia, e infatti nel primo tempo nessuna delle due squadre sembra riuscire a prendere il sopravvento. Dopo una prima frazione di gara terminata a reti inviolate però, i padroni di casa si scatenano nella ripresa. Giandolfi porta in vantaggio i suoi con un gran tiro all'incrocio lasciato partire dai venticinque metri. Il raddoppio porta la firma di Barilà, che scatta sul filo del fuorigioco e mette il pallone alle spalle di Ciabatti. Il tre a zero è ancora dello stesso Barilà, bravo ancora una volta a segnare in ripartenza. Nel finale chiudono la gara la doppietta di Ali e la rete di Formicola. La Stella Rossa sale così a quota nove punti in campionato, a ridosso delle prime della classe. <b>
Calciatoripiù: Giandolfi, Barilà</b> (Stella Rossa).